Grazie per il caffè Valentina, anche se fa caldo un caffè da me è sempre benvenuto!
Manu, la tua amica come sta?
Buon pomeriggio, a stasera se non son cotta.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il caffè Valentina, anche se fa caldo un caffè da me è sempre benvenuto!
Manu, la tua amica come sta?
Buon pomeriggio, a stasera se non son cotta.
Grazie per il caffè, lo accetterò per sempre..........
Fa caldo, 30°, e il buffo è che giù in strada c'è un po' d'aria mentre in casa, al 6° piano con tutte le finestre aperte, non circola neanche un po' di brezza!
Siamo abbastanza lessi tutti quanti............
Manu, grazie dei consigli sulle confetture.
Se non mi sciolgo prima ci sentiamo stasera, ciao!
Bene arrivata Valentina!!!!
Fiore ti confido,in gran segreto,che di anni ne ho compiuti 77!!!!!
Che caldo!!!!!
Cavoli Renata! Complimenti, te ne avrei dati molti di meno leggendoti!
Ciao ragazze,
Scusate l'assenza ma il periodo già non dei migliori è proseguito con un mio ricovero d'urgenza per un peggioramento della mia salute.. ne avrò per qualche settimana.. ma tranquille, tengo duro [emoji6]
Voi come state? Sciolte dal caldo?
Un abbraccio a tutte e grazie per avermi pensata [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Giulia, bentornata! Mi spiace sentire che non stai bene anche se ce lo avevi detto, forza dai....ti siamo tutte vicine. Un abbraccio immenso a te, alle tue principesse e anche a tuo marito....a proposito è un bel...f..usto?
Buonanotte.
Renata complimenti... anch'io come Rox, leggendoti ti pensavo più giovane ihihih :D
Ciao cara Giulia, ammiro la tua forza, continua così e non mollare mai! Ti abbraccio forte e ti sono vicina col pensiero! :abbraccio:
Un saluto a tutte, buonanotte, ho tanto sonno! A domani! :stellina-ciao:
http://immaginidivertenti.info/wp-co...c59045e709.jpg
Buon mercoledì! Oggi si preannuncia una giornata calda e afosissima, c'è una nebbiolina che non promette niente di buono. Stamattina unpo' di pulizie in casa, nel pomeriggio revisione dell'auto e poi faccio un salto al negozio di tessuti.
A chi sopravvive al caldo appuntamento a stasera.
Solo per Giulia :fiorixte:
Buongiorno Rox, buongiorno a chi passerà dopo! Qui sole...già caldissimo di prima mattina!
Menomale che sto a casa, qui si sta bene. Sto facendo un pò di faccende domestiche. E poi un pò di relax! Tra pc e uncinetto!
Come state? Io stamattina ho un pò di mal di testa.
Giusy, ma sei sempre in giro? Ti stai divertendo a fare il turista? Le bimbe fanno le brave? :ghignata:
Un abbraccio a tutte, serena giornata! :stellina-ciao:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...addf77d6c1.jpg
buongiorno a tutte ragazze, oggi qui il vero caldo ancora non è arrivato.
auguro a giulia una presto guarigione e a tutte le altre una buon mercoledi.
:abbraccioforte: