Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio, qui fa caldo, niente venticello :triste:.... stamattina siamo andati a prendere il primo costumino a Gioele, poi pranzo fuori con mio figlio e famiglia, pomeriggio a vedere un film di quelli che se non lo guardavi era lo stesso, adesso provo a uncinettare un po' ma mi sa che non combino tanto perché inizio a sudare e lascio perdere.
Manu si diverte Gabriele con la piscina? Immagino di sì.....me la prenderei anch'io!
Giusy va in giro che poi ci racconti.
Servitevi....
http://www.gelatoworldtour.com/wp-co...0/01-descr.jpg
-
Allegati: 1
buona domenica a tutte, anche qui fa un caldo :caldo-torrido:.
qualche settimana fa ho preparato un pò di marmellata :oopss: confettura all'amarena per fare una crostata, nonostante fosse un pò dolce è andata a ruba, visto che ho l'albero pieno pieno ne vorrei preparare un pò ma prima dovrei andare a raccoglierle, qualcuna si offre volontaria?
grazie per il gelato rox accetto volentieri, che film hai visto?
Allegato 424253
-
Per la raccolta di ciliegie io ho già dato, il massimo che posso fare è di starti vicina.....virtualmente Valentina ah ah ah. Ho visto Circle, un film su Netflix.....alla fine non ci ho capito granché.
Sto guardando la Formula 1 ma per noi non va gran bene al momento...
Buona serata a tutte
Ciao ciao
-
Ciao a tutte,
qui fa un caldo bestiale, tanta afa e niente venticello :pianto3:
Stavo meglio ieri. A quest'ora ero sotto il gazebo in giardino a ricamare con un'arietta spettacolare.....................
Non vi sembra che questo caldo sia arrivato troppo presto?
Grazie per i consigli sulle marmellate/confetture.
Questa precisazione la sapevo anche io.
Una domanda: quando dovete dosare la frutta, facciamo conto 1 kg, si conta tutta così com'è oppure già pulita e tagliata, senza noccioli?
Per adesso sto dando via tutti i vasetti che avevo conservato, lasciandone solo 2-3.
Prima o poi ci riproverò, magari senza macchina del pane ma con il procedimento standard.
Buon pomeriggio a tutte e tanti auguri di compleanno alla mia mamma.....
-
Sono tornata in tempo per assimilare calorie dai gelati di Rox!!!
Ma si può andare avanti così?
Oggi è il mio compleanno!!!!!!!
-
Allegati: 1
se è il tuo compleanno non puoi pensare ai carboidrati, ecco sfornata una torta per te tanti auguri :smack!:.
Allegato 424312
-
Per Renata.....
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...0p68s046RHi0WF
:ihihih::ihihih:
Stavo per aprire la discussione per la nuova settimana, ma vedo che andate avanti di qui....continuiamo qui :give-me-five:
Daniela io peso la frutta pulita, dopo aver eliminato nocciolo o semi.
Anche qui fa un caldo....caldissimo, di ricamare o uncinettare non se ne parla, ho provato ieri ma il filo non scivola, suda anche lui :caldo-torrido:
Ciao a tutte e buona serata.
Ciao Giulia.
-
Buongiorno a tutte, anche qui le temperature stanno salendo... :estate:
Vabbè Rox, qui continuiamo a scrivere fino a domenica e lunedì si aprirà una nuova discussione....:roll:
Renata, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno! Posso chiederti quanti anni hai compiuto?
Vedo che c'è una new entry qui... benvenuta tra noi, Valentina!
Buona giornata! :stellina-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/martedi/martedi_032.jpg
-
Ciao!
Rox Gabriele è andato in piscina solo sabato. Gli altri giorni è fissato con il parco anche se per il troppo caldo i bimbi (o le loro mamme!) non si fanno vedere.
Auguri anche di qua a Renata!!!
Per le confetture la frutta va pesata pulita.
Buon martedì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
buongiorno a tutte.
fiorellino grazie per il benvenuto.
anche qui oggi fa molto caldo.
dovrei andare a raccogliere le amarene ma proprio non mi va con questo caldo.
ecco un caffè per tutte
Allegato 424413