Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
buona giornata a tutte qui acqua non se ne vede neanche a pagarla sembra di essere nel deserto :caldo-torrido:.
più tardi scendo a raccogliere le amarene.
visto che fa troppo caldo per un caffè vi offro un bel gelato ma sempre al caffè.
a più tardi.
Allegato 424537
-
Grazie Valentina, è uno dei miei gusti di gelato preferiti! :D
Buona raccolta!
Buon pomeriggio a tutte! :color-ciao:
-
Grazie amiche per le belle parole!!!
La Pioggia? che cosa è questa sconosciuta??????
Qui cielo sereno e caldo, caldo. Ma comincia ormai ad essere il tempo suo!!
Ricordate che qualche mese fa ci lamentavamo per il freddo??
Grazie Valentina per il gelato al caffè che ci voleva proprio
Ma non è che cominci a viziarci un pò troppo?
-
Primo: io non mi sono mai lamentata del freddo! meglio inverno che estate per me!
Secondo: dov'è la mia parte di gelato???? Renata e Fiore ve lo siete mangiato tutto? Vergogna!
Vado a fare da mangiare, costine alla griglia, fagiolini e...niente gelato!
Buona serata a tutte
-
Aspetta Rox, c'è una torta gelato nel mio freezer... vado a prenderla...
... eccone una fetta per te! :occhiolino: :mrgreen:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...gx05gHdhI_9ZUA
Buonanotte:smile_ciao:
-
-
Allegati: 1
buongiorno a tutte
oggi nessuna si fa vedere?:ummm:
raccolta di amarene terminata, sono riuscita a raccogliere 5 chili e mezzo le ho anche già snocciolate, nel pomeriggio preparo la confettura, secondo voi come devo proporzionare lo zucchero?
Allegato 424544
-
Sono appena tornata da un giro di commissioni, ritirata la macchina da cucire, tappa a negozio di stoffe, supermercato ...e varie.
Valentina come hai snocciolato ste benedette ciliegie? Io metto 3,50 etti di zucchero per un kg di frutta, qualsiasi tipo di frutta, non mi piace troppo dolce. È la prima volta che la fai?
A tutte, visto che siamo vicino, buon pranzo.
Fiore con la torta di ieri ti sei fatta perdonare, buonissima!
-
Bene! Gelati digeriti
Non è che per caso un vasetto di marmellata di ciliegie,per sbaglio, prende la via di Roma?????
Ho le fette biscottate pronte
-
Buoni i gelati eh Renata? Sarebbe piaciuto anche a me assaggiarli! Vabbe' dai, ti mando una marmellata....virtuale x stasera. Adesso mezz'ora di relax non me la leva nessuno...