Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Chiacchiere dal 3 luglio

  1. #1
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito Chiacchiere dal 3 luglio

    Ciao
    inizio io questa settimana e volevo chiedere scusa a tutte se sarò poco presente ma, come vi ha detto mamma, le condizioni di mia cognata sono precipitate nel giro di un pomeriggio e adesso sta combattendo contro un ictus, come se non bastava il tumore di quarto grado che ha già!
    E come succede in questi casi la famiglia si mobilita tutta per coprire ogni turno giornaliero e notturno di veglia all'ospedale.
    Ieri siamo andati noi, stanotte Alfonso, poi vedremo per fortuna non siamo pochi.
    Ecco, volevo spiegarvi perchè mancherò dal forum e perchè non mi va di parlare.
    Auguro comunque a tutte un buon inizio settimana e, dato che abbiamo fatto finalmente il giro di boa, anche un felice secondo semestre.
    Comunque c'è mamma che vi aggiorna!
    Baci a tutti i piccoli malati e a tutte voi, ciao!

  2. #2
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno e buon inizio settimana a tutte
    oggi qui è un pò più fresco speriamo che duri.
    daniela mi dispiace tanto, spero che tua cognata migliori, ti mando un grande abbraccio
    manu come sta il piccolo si è ripreso?
    un saluto a renata,fiore, giusy,rox,giulia e tutte le altre.
    Chiacchiere dal 3 luglio-16-png


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  3. Per questo Post, l'utente canada92 e' stato ringraziato da:


  4. #3
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno. Daniela tranquilla non devi scusarti. Se e quando avrai voglia e tempo di passare noi siamo qui a braccia aperte.
    Gabriele ancora febbre.
    Buona settimana a tutte.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  5. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:


  6. #4
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno a tutte, buona settimana, buon inizio luglio e buona estate...

    vi ringrazio per avermi pensato, non mi collego più tanto, ma nn perchè sia presa dalla nuova attività, quella purtroppo è ancora in alto mare, ma proprio per questo non riesco più a partecipare attivamente al forum... dedicarmi ai lavoretti nn riesco perchè per lavorare devo sentirmi ispirata, e devo essere serena, e per chiacchierare aspetto sempre di avere qualche buona notizia da raccontare e non entrare sempre solo a lamentarmi, quindi rimando e rmando...

    oggi sono entrata e mi son riletta un pò delle vostre chiacchiere, per questo so che mi evete pensata...

    le cose non è che vadano male, ma languono nel limbo dell'incertezza, e noi dopo la lunga storia della vendita della casa e del trasferimento, avremmo bisogno di un pò di pace e serenità... e un pò di concretezza...

    con la casa siamo sistemati bene e siamo molto felici di aver fatto questa scelta, il resto speriamo ancora di realizzarlo... che dite un qualche incrocino per lo fareste anche se non sono passata quasi più?... prometto di lasciarvi almeno i saluti più spesso...

    un abbraccio a tutte
    Carla

  7. #5
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio, sono stata impegnata il fine settimana, non sono passata, ma vi ho letto. Mi spiace sentire che Gabriele non sta ancora bene, ma mi spiace tantissimo per Daniela, più che un pensiero e un'abbraccio non posso fare.
    Carlina, sono contenta di leggerti, è vero che sia per fare i lavoretti o per chiacchierare bisogna essere ispirate, comunque dai, che se ci hai seguito, vedi che c'è di molto peggio. Non è per farti una critica, assolutamente, è un modo per cercare di darti un po' di carica. Io sarei una lamentona, mi lamento perché ho male le gambe, mi fa male la spalla, magari i cervicali non mi lasciano tranquilla per un po'....., qualche volta mi dico tra me e me....ma di che ti lamenti? guardati in giro, quanti farebbero cambio e cerco di superare il momento, purtroppo ci si rende conto solo quando ci cascano addosso che i veri problemi sono altri...
    Un saluto a tutte
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:


  9. #6
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Buon inizio settimana a tutte!
    Carlina che piacere risentirti.
    Quando ti va di chiaccherare, anche per qualche lamento, noi siamo qui
    Come avrai letto sono più le lamentazioni che le cose positive
    Buona serata!!
    I miei lavori sono QUI




  10. #7
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!
    Finalmente a casa, mi sono presa qualche giorno solo per stare con le mie bimbe e mio marito senza pensare ad altro.. la bellezza della propria casa e della propria movimentata, caotica ma divertente e accogliente quotidianità la si apprezza ancora di più dopo una lontananza forzata.. ❤️

    Daniela non posso che stringerti in un forte abbraccio e dirti che vi penso, il fatto che siate tanti a sostenerla e a sostenervi è una bella cosa, la famiglia e il fare squadra sono importantissimi in queste situazioni..

    Carlina ben tornata, mi spiace che ancora non tutto si sia sistemato come speravi ma forza e coraggio!! E non abbandonare le tue passioni, quelle anche nei momenti bui aiutano a distrarsi

    Manu mannaggia, speriamo arrivi presto il momento dell'operazione.. ancora non sapete nulla? Vedrai che dopo sarà tutta un'altra cosa!

    Un abbraccio a rox, Renata, Giusy, fiore e Valentina ( se ho dimenticato qualcuno chiedo perdono )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  11. Per questo Post, l'utente Giulia_87 e' stato ringraziato da:


  12. #8
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Bentornata a Carlina e alla "mia" Giulia! Proprio oggi hanno chiamato dall'ospedale, volevano fare il prericovero con gli esami questo venerdì e l'intervento venerdì prossimo ma per la febbre (oggi sui 39°C) ho chiesto più tardi quindi prericovero il 20 e intervento il 28, sperando di non doverlo rimandare ancora. Domani lo porto dalla pediatra anche se penso sia un virus. Aggiungendo brutte cose alla lista del forum, oggi ho scoperto altre 2 giovani donne malate di cancro, una di 42 anni che era in classe con me alle elementari (le è stato asportato dalla testa) e un'altra di 43 anni, mia ex vicina di casa. Ormai questi tumori spuntano come i funghi, qualcosa ci sta avvelenando (vaccini? alimentazione? inquinamento? tutto insieme?) e sempre più giovani ne sono colpiti. Ci stiamo uccidendo da soli.
    Dopo questa riflessione vi auguro buona serata.

  13. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:


  14. #9
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Dimenticavo: Giusy tutto bene?

  15. #10
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, scusate se ho scritto quasi niente in questi giorni, dopo i danni del maltempo c' è stato molto da fare sia in giardino che nell' orto.
    Mi spiace leggere tanto dolore nei vostri post.
    Daniela un abbraccio fortissimo e una preghiera per tua cognata, la speranza deve essere l' ultima a morire !!!!
    Manu speriamo che Gabriele si riprenda bene e che possa fare il prericovero nel giorno stabilito. Un bacino per lui.
    Carlina, per te un grande augurio che dopo essere riusciti a sistemare per la casa riusciate a risolvere anche per il lavoro. Ecco tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxx
    Manu va bene grazie , dolori dell' età ma ci si abitua e come dice Rox c' è di peggio.
    Un abbraccio a tutte nessuna esclusa e buona serata.

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  16. Per questo Post, l'utente nonnagiusy1 e' stato ringraziato da:


Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chiacchiere del 30 Gennaio
    Di zagor nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 05-02-2017, 22:13
  2. Chiacchiere dal 12 dicembre
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-12-2016, 22:21
  3. chiacchiere dal 25 luglio
    Di carlina62 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-07-2016, 20:58
  4. Chiacchiere dal 18 luglio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-07-2016, 12:15
  5. Chiacchiere dal 12 luglio
    Di carlina62 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-07-2016, 17:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •