Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze!
Giusy Lisa stamattina si è svegliata tranquilla e allegra, lo dico piano perché non si sa mai ma probabilmente era davvero solo un colpo di freddo.. Grazie [emoji8]
Qui è tornato il sole e il caldo, nel weekend cercheremo di portarle ancora un po' al mare! E poi da lunedì riparte il tran tran quotidiano [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazze !!!!
Giulia sono contenta che lisa non ha più la febbre , se non ha altri sintomi vedrai che è passata.
Io questa mattina sono stata nell' orto, ho impastato il pane , e ho messo a bagno le melanzane per farle a modo mio ahahahahah.
Ora un po' di mestieri e poi ritorno in cucina.
Qui sole e anche caldo, speriamo che faccia così tutto il mese...a proposito..che sia un buon Settembre per tutte .
A dopo carissime :baciobimbo:
-
Buongiorno per tutti i Buongiorni che non ho dato durante quest'estate:smack!:
... ma vi ho letto qua e la dal cellulare ed ero con voi anche se i nipotini mi tenevano occupato 28ore su 24... mi spiego?
ora e' tutto tornato alla normalita', la frenesia del estate con i turisti che invadono e' passato e sento di nuovo cinguettare gli uccellini anziche il rumore delle macchine...
cerchero' di portarmi alla pari con i vari lavoretti che sono iniziati perche' Natale si avvicina (voi scherzate ma facendo rigorosamente tutti i regali da me porta via un saccone di tempo ed energie.... perche' ho un termine non per altro
buona giornata e dato che il 29 di agosto era il mio compleanno... a voi uno spuntino (leggero perche' ho letto di la' che alcune sono a dieta come me)
http://www.megghy.com/forum/image/jp...2yV3cyHJ//2Q==
-
Lo spuntino era finito prima di presentarsi :-)))
-
Ciao Lucia , bentornata :baciii:
Tantissimi AUGURIIIIII!!!!!!!!!! :roserosse:
-
Buona giornata a tutte!!!!
Lucia bentornata e auguroni per il compleanno :invio-fiori:
Giulia sono contenta che la bimba stia bene!!!
Giusy grazie per l'interessamento, la casa dove abito non si riesce a vendere e son già passati 4 mesi, la casa nuova attende che possiamo iniziare i lavori per mettere il riscaldamento... ma se prima non vendo....
oggi a pranzo ho il figlio piccolo, così mi distraggo un pò....
-
ciao a tutte ho letto gli arretrati
zagor io lavoro in un museo che e una casa del 1450, faccio al addetto ai servizi di vigilanza, in parole povere faccio la custode
Lucia auguri
che bello rileggerti nonnagiusy
oggi riposo, qui fa caldo
-
Auguri Lucia!!! E bentornata [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno. Qui caldo, si accende ancora il climatizzatore ed io sono sempre senza fiato.
Carlina con la crisi che c'è 4 mesi non sono niente, devi metterti tranquilla e pensare che ci vorrà del tempo.
Brava Lisa!
Giulia per ora in biblioteca do una mano a catalogare i libri. La nostra biblioteca sta entrando nel sistema provinciale che permette o prestiti tra tutte le biblioteche della provincia (ovvero se non abbiamo un libro possiamo farlo arrivare da un'altra biblioteca ). Per fare ciò dobbiamo quindi inserire tutti i nostri libri in un programma comune. Inoltre visto che me la cavo con il PC mi stanno insegnando a gestire i prestiti, alcune volontarie non sanno usarlo e non riescono quindi l'idea è di tenermi come jolly a dare una mano. Per il momento non mi sento di farmi assegnare un giorno perché con l'asilo è quindi le infezioni poi non so quanto sia affidabile.
Buona giornata.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Emanuela, e lo so che ci vuole pazienza e io l'avrei anche, solo che ho una scadenza, devo vendere assolutamente entro una anno dal rogito... e poi ho avuto solo una vista in 4 mesi procurata dall'agenzia... e altre 3 dirette senza agenzia in mezzo, e purtroppo spesso le visite private sono solo una perdita di tempo... l'ultimo che ha chiamato l'ho dirottato sull'agenzia, e questo si è dileguato, il che dice tutto.....
il lavoro in biblioteca lo fai solo come volontaria? pensi che potrebbero anche assumerti in un secondo tempo?
ora ricamo un pò, buon proseguimento di giornata a tutte!!!