Visualizzazione Stampabile
-
Buona domenica, e buon pomeriggio/sera, vista l ora
carlina giulia il micino c'e' l abbiamo ancora noi...se riusciamo a trovargli una famiglia ben venga se no lo teniamo noi, ormai siamo affezzionati a sto terremoto
Zagor si amo i gatti, ne ho due grandi e uno trovato il 29 luglio, vicino a casa mia
-
Buona serata a tutte....
Io ho passato la domenica pulendo la cucina visto che mio marito ha cambiato l'alzattina del top che si era tutta fatta nera... poi ho stirato... e poi ho lavorato sulla mia "bestia" per il torneo che ora inizia a prendere forma grazie agli aiuti e consigli generosi di alcune forumine :dolci-occhietti:... ho cucinato... preso sole... rilavorato alla "bestia" e alla fine innaffiato i fiori... il tutto per non pensare al mangiare.... mi sono messa di brutta con la dieta :gongolare:
Immagino i tuoi cani Carlina... potessi ancora vivere momenti tali.. ieri ha fatto un anno da quando non c'e' piu'... ma non voglio esseere malinconia... tra l'altro ho visto che i ricami procedono a meraviglia... :complimenti:
Minnie... mia figlia ha due Maine Coon ... non sembrano gatti ma vere lince di 6 chili l'uno.... e pensare che non hanno ancora finito di crescere :muto-2:
Renata... fai bene a fare le vacanze... l'inverno sara' lungo..
Giusy... gia' si sono accorciate le giornate? che tristezza... arriva l'inverno e con l'inverno arrivo pure io al nord...
Emanuela... mi accodo al consiglio delle altre... una visita forse sarebbe indicato...
Zagor... sei una new entry... benvenuta :hola2:
Se dimenticato qualcuna chiedo venia... auguro buona serata a tutte e soprattutto buon inizio settimana :abbraccio:
-
Buonasera ragazze, non ho più scritto perchè non riuscivo più ad entrare,,,,ora funziona e domani torno.
Serena serata a tutte un abbraccio :orsetta:
-
Ciao. Giornata passata quasi tutta in sagra del paese e visto che abbiamo il palco dietro a casa, fino a martedì siamo in compagnia per tutta la notte.
Rox hai sentito che caldo? Eri vicino a me!
Buona notte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk