Buongiorno ragazze! Pensavo che con la fine delle ferie si scrivesse di più ma mi sbagliavo!
Buon lunedì e buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze! Pensavo che con la fine delle ferie si scrivesse di più ma mi sbagliavo!
Buon lunedì e buona settimana a tutte.
Buon lunedì e buon inizio settimana a tutte!!!
mi sa che le ferie non sono ancora finite per tutte!!!! o almeno lo spirito rilassato........
Buongiorno ragazze!
Per noi si torna da oggi a girare a ritmi più o meno normali... Le bimbe sono distrutte da questa settimana al mare con le cuginette [emoji23][emoji23] in questi giorni le farò riposare un po', che poi da lunedì ricomincia l'asilo..
Mamma mia anche quest'estate mi è volata! E a voi com'è andata ragazze? Siete tutte già tornate alla normalità?
Buona giornata! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Qui tanto sonno mi sono addormentata dopo le 4!
Stanotte ha piovuto un po' e spero rinfreschi perché ieri c'era un caldo assurdo ma non mi sembra.
Buon martedì a chi passa!
Bentornata Giulia, abbiamo scritto insieme!
Gabriele riprenderà l'asilo il 14.
Buona giornata...
anche qui ha piovuto e rinfrescato un bel pò, si comincia ad avvertire l'atmosfera autunnale... a me porta sempre un pò di malinconia
Ciao Manu! Ben ritrovata [emoji4]
Anche qui tempo brutto e aria fresca.. Ma io spero torni ancora il sole, almeno per settembre [emoji4]
Buon pomeriggio a voi ragazze!
Qui è ancora estate, sole, qualche nuvola e fa caldo, 34 gradi oggi!
In questi giorni sto andando ancora al mare.
Forse venerdì o sabato l'ultimo giorno di mare.
Un abbraccio a tutte, la settimana prossima cercherò di essere più presente qui sul forum!
http://www.ilovegif.net/immagini_saluti3/ciao/14/01.gif
ciao a tutte, ieri ho fatto una tirata di 12 ore al lavoro, 6 ore col museo aperto e le altre sei col museo chiuso che facevano delle registrazioni per un cd di musica del epoca della casa
stamattina lavorato di mattina e quando sono tornata sono uscita a fare spesa, perche domani sono altre 12 ore di lavoro
ora vado a riposarmi stanotte si e no avro dormito 4/5 ore
Ciao ragazze, finite le ferie ed eccomi qui.
A dire la verità ho fatto 4 giorni di vere ferie da mio fratello in Piemonte, poi ho avuto ospiti vari a casa, l' orto e il giardino e per una settimana gli animali perchè non c' era nessuno.
Ieri si è riaperto il ristorante, a mezzogiorno per 4 e alla sera rimpatriata di tutta la famiglia.
Sono sincera ...anche se stancanti mi mancavano queste giornate di trambusto .:entusiasta:
Vi auguro una buona serata :smack!:
Buongiorno a te e a tutte! Ieri sono tornata a Roma dopo essermi spupazzata la mia famiglia per un mese e mezzo. Trauma. Poi mi sono guardata intorno e mi son detta "questa è la tua vita, sei qui, hai un marito che ti ama e una cagnolina che ti adora"... Vado avanti a pensieri positivi! Buona giornata a tutte!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte, ieri una giornata afosa per fortuna un po' ventilata, la giornata ideale per preparare i peperoncini da fare ripieni, ho puzza di aceto dappertutto....., stamattina li riempio e per quest'estate basta.....peperoncini, ho già i pomodori che mi aspettano!
Da quel che ho letto nonna Giusy hai o lavori in un ristorante e tu Minnie lavori in un museo, mi piace sapere queste cose così sembra di conoscerci meglio :stretta-di-mano:
ciao
Buona giornata a tutte...
Giusy mi sembra di aver capito che il ristorante lo fa per la famiglia......
Daria che invidia per le tue 12 ore di lavoro... mi manca tanto il mio lavoro, da quando non lavoro più mi sento una casalinga disperata...
ora che i miei figli sono andati entrambi ho tanto, troppo tempo... per pensare!!!! non pensiamoci va.....
prima o poi potrò correggere i miei post uffa....
Minù certo che devi andare avanti a pensieri positivi... cosa c'è di più positivo di un marito che ti adora!!!!! lasciatelo dire da una che è già al secondo marito:palla::occhiolino5:
Buongiorno a tutte !!!!
Si io lo chiamo ristorante perchè tra figlie e nipotine si mangia sempre in numeri diversi e a orari diversi...:ghignata:
Come va ? Io oggi da tonta ,,,dormito male.
Minù hai un marito che ti ama? E' già una bella cosa , su magari esci un po' e fai qualche amicizia... Sei giovane e hai tempo per ambientarti...
Zagor anch' io ho l' orto ma non in dimensioni da fare conserve, ma siamo anche in tanti a mangiare verdura.... per fortuna almeno in estate verdura fresca.
Carlina non pensare troppo...fa male .... però io predico bene e razzolo male ahahahaahh, a parte gli scherzi come vanno le cose con la casa ?
A tutte voi e a chi arriverà un grande abbraccio e buona giornata :ciao-ciao::smack!:
P:S: Scusate sono mancata un po' e mi sono dimenticata alcuni nomi, andrò a cercarli.... la vecchiaia che avanza ahahahahah
Buongiorno. Qui invece sempre caldo.
Come Giusy sono rimbambita per il sonno, pazienza. Un giorno forse riuscirò a dormire più di 4 ore.
Se non fa troppo caldo pomeriggio al parco e alle 19 servizio in biblioteca.
Buona giornata.
Ciao a tutte!
Oggi Lisa si è svegliata con febbre a 38.. Spero sia solo un colpo d'aria, ieri ha rinfrescato parecchio.. Ma avevamo organizzato un torneo di calcio balilla con suoceri e cuginette e non potevamo perdercelo! [emoji12]
Giusy bentornata!!
Manu cosa fai esattamente in biblioteca? Dev'essere bello [emoji4]
Un abbraccio a tutte e buon pomeriggio!
Ciao, l'orto lo segue mio cognato, dopo che è andato in pensione si è fatto su le maniche e si è messo a coltivare un bel pezzo di terra, produce anche troppo per noi tenendo presente che lui è da solo, qui siamo rimasti io e mio marito, e il figlio che mi abita vicino non vuol saperne di frutta e verdura a parte la passata, difatti ne faccio parecchia perchè siamo in 3 famiglie che la usiamo. Ho anche delle piante da frutta e mi faccio la marmellata, mio cognato non usa niente su frutta e verdura e quel che viene non è perfetto ma è un po' più sano di quel che si compra. Giusy credevo ti riferissi ad un vero ristorante :arrossito:
Spero che Lisa si riprenda....quanti anni ha?
Ciao Rox
.....lo so sono una chiacchierona.....casalinga disperata anch'io :sbornia::risata-miciosa:
Rox io ho due gemelline di tre anni e mezzo [emoji4]
Ti toccano dei bei lavoroni per preparare tutte queste conserve.. Però che bello avere frutta e verdura dell'orto! E chissà che buone [emoji39]
Buonasera a tutte, e anche l' ultimo giorno d' agosto sta finendo...
Giulia come sta Lisa? Ha ancora la febbre? Spero sia passato tutto, un bacione piccolina e per non fare preferenze un bacione anche alla tua sorellina.
Rox hai un bel lavoro con le verdure, ma poi c' è la soddisfazione. Io l' orto lo faccio da me con un po' d' aiuta di mio marito e per me è una ricarica,,,,infatti d' inverno mi manca.
Vi auguro una buona serata , ciaoooooo :baciii::baciii::baciii:
Buongiorno ragazze!
Giusy Lisa stamattina si è svegliata tranquilla e allegra, lo dico piano perché non si sa mai ma probabilmente era davvero solo un colpo di freddo.. Grazie [emoji8]
Qui è tornato il sole e il caldo, nel weekend cercheremo di portarle ancora un po' al mare! E poi da lunedì riparte il tran tran quotidiano [emoji6]
Ciao ragazze !!!!
Giulia sono contenta che lisa non ha più la febbre , se non ha altri sintomi vedrai che è passata.
Io questa mattina sono stata nell' orto, ho impastato il pane , e ho messo a bagno le melanzane per farle a modo mio ahahahahah.
Ora un po' di mestieri e poi ritorno in cucina.
Qui sole e anche caldo, speriamo che faccia così tutto il mese...a proposito..che sia un buon Settembre per tutte .
A dopo carissime :baciobimbo:
Buongiorno per tutti i Buongiorni che non ho dato durante quest'estate:smack!:
... ma vi ho letto qua e la dal cellulare ed ero con voi anche se i nipotini mi tenevano occupato 28ore su 24... mi spiego?
ora e' tutto tornato alla normalita', la frenesia del estate con i turisti che invadono e' passato e sento di nuovo cinguettare gli uccellini anziche il rumore delle macchine...
cerchero' di portarmi alla pari con i vari lavoretti che sono iniziati perche' Natale si avvicina (voi scherzate ma facendo rigorosamente tutti i regali da me porta via un saccone di tempo ed energie.... perche' ho un termine non per altro
buona giornata e dato che il 29 di agosto era il mio compleanno... a voi uno spuntino (leggero perche' ho letto di la' che alcune sono a dieta come me)
http://www.megghy.com/forum/image/jp...2yV3cyHJ//2Q==
Ciao Lucia , bentornata :baciii:
Tantissimi AUGURIIIIII!!!!!!!!!! :roserosse:
Buona giornata a tutte!!!!
Lucia bentornata e auguroni per il compleanno :invio-fiori:
Giulia sono contenta che la bimba stia bene!!!
Giusy grazie per l'interessamento, la casa dove abito non si riesce a vendere e son già passati 4 mesi, la casa nuova attende che possiamo iniziare i lavori per mettere il riscaldamento... ma se prima non vendo....
oggi a pranzo ho il figlio piccolo, così mi distraggo un pò....
ciao a tutte ho letto gli arretrati
zagor io lavoro in un museo che e una casa del 1450, faccio al addetto ai servizi di vigilanza, in parole povere faccio la custode
Lucia auguri
che bello rileggerti nonnagiusy
oggi riposo, qui fa caldo
Auguri Lucia!!! E bentornata [emoji8]
Buongiorno. Qui caldo, si accende ancora il climatizzatore ed io sono sempre senza fiato.
Carlina con la crisi che c'è 4 mesi non sono niente, devi metterti tranquilla e pensare che ci vorrà del tempo.
Brava Lisa!
Giulia per ora in biblioteca do una mano a catalogare i libri. La nostra biblioteca sta entrando nel sistema provinciale che permette o prestiti tra tutte le biblioteche della provincia (ovvero se non abbiamo un libro possiamo farlo arrivare da un'altra biblioteca ). Per fare ciò dobbiamo quindi inserire tutti i nostri libri in un programma comune. Inoltre visto che me la cavo con il PC mi stanno insegnando a gestire i prestiti, alcune volontarie non sanno usarlo e non riescono quindi l'idea è di tenermi come jolly a dare una mano. Per il momento non mi sento di farmi assegnare un giorno perché con l'asilo è quindi le infezioni poi non so quanto sia affidabile.
Buona giornata.
Grazie Emanuela, e lo so che ci vuole pazienza e io l'avrei anche, solo che ho una scadenza, devo vendere assolutamente entro una anno dal rogito... e poi ho avuto solo una vista in 4 mesi procurata dall'agenzia... e altre 3 dirette senza agenzia in mezzo, e purtroppo spesso le visite private sono solo una perdita di tempo... l'ultimo che ha chiamato l'ho dirottato sull'agenzia, e questo si è dileguato, il che dice tutto.....
il lavoro in biblioteca lo fai solo come volontaria? pensi che potrebbero anche assumerti in un secondo tempo?
ora ricamo un pò, buon proseguimento di giornata a tutte!!!
Buon pomeriggio a tutte, vi ho portato un bel caffè! :occhiolino2:
Qui da me sembra una giornata autunnale, stamattina è piovuto un po'.
Però adesso sembra che il tempo stia migliorando.
Oggi niente mare, spero di andarci domani e dopodomani.
Lucia, tanti auguri di buon compleanno!
Auguro a tutte voi un sereno settembre!
http://www.fondazionebellaria.it/wp-...FE-MEMORIA.jpg
Sto facendo una prova di collegamento, dopo vi spiegherò
.... e serena serata
Ciao Renataaaaaa!
Carlina sono una volontaria, non assumono nessuno. Neanche la coordinatrice viene pagata.
Renata pure io ti leggo
buona serata, vado in divano
Ciaoooooo Renata!!!!!!!!!
Auguro a tutte una serena notte riposante e senza pensieri .
A domani :abbraccioforte:
Ciao a tutte, qui il caldo non se ne vuole andare....e fin che non se ne va non riesco a ricamare, non che sia sempre con il ricamo in mano, però ho dei lavoretti che mi piacerebbe finire....esperimenti più che altro per imparare nuove tecniche. Sono contenta che Lisa stia bene e sia stata una cosa passeggera, e la sorellina come si chiama?
Carlina mi spiace che hai problemi a vendere la casa, mio marito è nel campo dell'edilizia, e anche se sta un po' diminuendo c'è una grossissima crisi, non ci sono soldi, quelli che li hanno prima di spenderli ci pensano e il valore delle case è crollato...spero che riesci a venderla velocemente.
Ciao Rox
Buongiorno.
Tra poco parto per portare mia mamma ad una visita a Verona. Nel pomeriggio forse parco e stasera se c'è la faccio giretto alla sagra del paese. Sono già stanca!
Buon venerdì.
Buongiorno e buon venerdì!!
Ciao renataaaaaaa!!!
Rox l'altra cucciola si chiama Alice [emoji4]
Manu mi sembra proprio una bell'attività oltre che ammirevole! Poi da amante dei libri mi ci perderei a lavorare in una biblioteca [emoji6] spero tutto bene per tua mamma!
Carlina speriamo che con l'autunno arrivino delle belle notizie per la tua casa!
Noi oggi giornata tranquilla, vorrei riuscire a fare due gonnelline per le mie bimbe.. Vediamo cosa riesco a combinare [emoji6]