buongiorno e buon venerdi...io vado al lavoro oggi pomeriggio
e verso mezzogiorno vado dai miei che cuociono la carne in griglia
Visualizzazione Stampabile
buongiorno e buon venerdi...io vado al lavoro oggi pomeriggio
e verso mezzogiorno vado dai miei che cuociono la carne in griglia
Care amiche tutte, vecchie e nuove, Buongiorno!!!
Rieccomi tra voi;mi siete mancate
Quel disgraziato del mio pc il23 agosto mi ha abbandonato definitivamente e io sono rimasta tagliata fuori senza poter comunicare con voi.
Se vi ricordate ero a Senigallia e mi sono presa in pieno il terremoto
Lo spavento è stato tanto ma per fortuna non è successo niente
Ho ricomprato il pc nuovo e per ripristinare il tutto mi ci è voluta una settimana
Ora mi allontano da Roma per altri tre giorni e da Lunedi spero di ritornare alla normalità
Un bacione a tutte indistintamente e buon Settembre
Tra orti e cucina vi vedo ben indaffarate
Renata te ne vai di nuovo?
Io mi sono sdraiata un po' con la fascia calda sulla pancia che da noia.
Da Verona siamo tornati alle 12, pomeriggio al parco e stasera Gabriele vuole andare alle giostre. Io andrei su dormire adesso!
Buona serata!
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutte, oggi sono stata assente... il tempo è volato ,, 3 ore per la spesa... poi giardino e orto e pranzo e cena... e la giornata è passata!
Renata ancora in ferie???
Manu sarai riuscita a portare Gabriele alle giostre ? Come stai?
Che brutto che le giornate si stanno accorciando .....
A tutte un grande abbraccio e buona serata :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Buongiorno.
Giusy Gabriele è andato alle giostre ma solo con papà, io stavo troppo male, mi sembrava di avere le contrazioni. Devo decidermi ad andare dalla ginecologa.
E stamattina dopo una notte quasi in bianco mi scoppia la testa. Sono proprio un catorcio!
Buon sabato a tutte.
buongiorno e buon sabato.....sono un poco rimbambita alle 3:30 i miei gatti avevano fame
alle 5:30 il micino piu piccolo saltava sul letto....e poi avevo caldo poi freddo, alla fine mi sono riaddormentata
e svegliata alle 9:30
e oggi ancora turno di pomeriggio
Buon pomeriggio...
Emanuela riguardati e fatti controllare, una visita in più non fa mai male...
stamattina abbiamo portato i cani a conoscere la casa nuova, sembravano impazziti quando li abbiamo fatti scendere nel nuovo grande giardino, poi dopo le prime corse, mentre io davo una sistemata al prato, loro si sono incollati a mio marito e non sono più voluti uscire da casa, forse avevano paura che li lasciassimo soli in un posto per loro sconosciuto... quando siamo tornati a casa nostra erano sfiniti dal caldo e dall'agitazione, si sono buttati sul pavimento fresco e sono già due ore che dormono...
Daria, hai tenuto pure quel micino che avevi trovato tempo fa?
Buonasera!
Renata chissà che spavento col terremoto!
Manu coraggio, quando Gabriele riprende l'asilo però vacci dal ginecologo, non puoi stare sempre così male! [emoji29]
Carlina tenerissimi i tuoi cagnolini [emoji4]
Daria ma allora l'hai tenuto il micetto!
Noi oggi mare, ma c'erano un po' di meduse [emoji19] domani se riusciamo andiamo di nuovo, speriamo se ne siano andate!!
Vado a mettere a nanna le mie ragazze che crollano dal sonno [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona domenica a tutte!!!!
oggi vengono a pranzo i miei figlioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte, sono stata per un paio di giorni a Verona, ieri siamo andati a vedere Notre Dame.....bellissimo, bravissimi tutti, cantanti, ballerini, una scenografia coinvolgente....bello bello bello. Peccato per la giornata di ieri, un caldo tremendo e quindi visitato poco, torneremo in un periodo più fresco.
Carlina avrai passato una bella Domenica con i tuoi figlioli!
Minnie sei amante dei gatti mi sembra, andresti d'accordo con mia nuora, li adora...
Buona serata a tutte
ciao Rox
Buona domenica, e buon pomeriggio/sera, vista l ora
carlina giulia il micino c'e' l abbiamo ancora noi...se riusciamo a trovargli una famiglia ben venga se no lo teniamo noi, ormai siamo affezzionati a sto terremoto
Zagor si amo i gatti, ne ho due grandi e uno trovato il 29 luglio, vicino a casa mia
Buona serata a tutte....
Io ho passato la domenica pulendo la cucina visto che mio marito ha cambiato l'alzattina del top che si era tutta fatta nera... poi ho stirato... e poi ho lavorato sulla mia "bestia" per il torneo che ora inizia a prendere forma grazie agli aiuti e consigli generosi di alcune forumine :dolci-occhietti:... ho cucinato... preso sole... rilavorato alla "bestia" e alla fine innaffiato i fiori... il tutto per non pensare al mangiare.... mi sono messa di brutta con la dieta :gongolare:
Immagino i tuoi cani Carlina... potessi ancora vivere momenti tali.. ieri ha fatto un anno da quando non c'e' piu'... ma non voglio esseere malinconia... tra l'altro ho visto che i ricami procedono a meraviglia... :complimenti:
Minnie... mia figlia ha due Maine Coon ... non sembrano gatti ma vere lince di 6 chili l'uno.... e pensare che non hanno ancora finito di crescere :muto-2:
Renata... fai bene a fare le vacanze... l'inverno sara' lungo..
Giusy... gia' si sono accorciate le giornate? che tristezza... arriva l'inverno e con l'inverno arrivo pure io al nord...
Emanuela... mi accodo al consiglio delle altre... una visita forse sarebbe indicato...
Zagor... sei una new entry... benvenuta :hola2:
Se dimenticato qualcuna chiedo venia... auguro buona serata a tutte e soprattutto buon inizio settimana :abbraccio:
Buonasera ragazze, non ho più scritto perchè non riuscivo più ad entrare,,,,ora funziona e domani torno.
Serena serata a tutte un abbraccio :orsetta:
Ciao. Giornata passata quasi tutta in sagra del paese e visto che abbiamo il palco dietro a casa, fino a martedì siamo in compagnia per tutta la notte.
Rox hai sentito che caldo? Eri vicino a me!
Buona notte.