Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a te e a tutte! Ieri sono tornata a Roma dopo essermi spupazzata la mia famiglia per un mese e mezzo. Trauma. Poi mi sono guardata intorno e mi son detta "questa è la tua vita, sei qui, hai un marito che ti ama e una cagnolina che ti adora"... Vado avanti a pensieri positivi! Buona giornata a tutte!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutte, ieri una giornata afosa per fortuna un po' ventilata, la giornata ideale per preparare i peperoncini da fare ripieni, ho puzza di aceto dappertutto....., stamattina li riempio e per quest'estate basta.....peperoncini, ho già i pomodori che mi aspettano!
Da quel che ho letto nonna Giusy hai o lavori in un ristorante e tu Minnie lavori in un museo, mi piace sapere queste cose così sembra di conoscerci meglio :stretta-di-mano:
ciao
-
Buona giornata a tutte...
Giusy mi sembra di aver capito che il ristorante lo fa per la famiglia......
Daria che invidia per le tue 12 ore di lavoro... mi manca tanto il mio lavoro, da quando non lavoro più mi sento una casalinga disperata...
ora che i miei figli sono andati entrambi ho tanto, troppo tempo... per pensare!!!! non pensiamoci va.....
-
prima o poi potrò correggere i miei post uffa....
Minù certo che devi andare avanti a pensieri positivi... cosa c'è di più positivo di un marito che ti adora!!!!! lasciatelo dire da una che è già al secondo marito:palla::occhiolino5:
-
Buongiorno a tutte !!!!
Si io lo chiamo ristorante perchè tra figlie e nipotine si mangia sempre in numeri diversi e a orari diversi...:ghignata:
Come va ? Io oggi da tonta ,,,dormito male.
Minù hai un marito che ti ama? E' già una bella cosa , su magari esci un po' e fai qualche amicizia... Sei giovane e hai tempo per ambientarti...
Zagor anch' io ho l' orto ma non in dimensioni da fare conserve, ma siamo anche in tanti a mangiare verdura.... per fortuna almeno in estate verdura fresca.
Carlina non pensare troppo...fa male .... però io predico bene e razzolo male ahahahaahh, a parte gli scherzi come vanno le cose con la casa ?
A tutte voi e a chi arriverà un grande abbraccio e buona giornata :ciao-ciao::smack!:
P:S: Scusate sono mancata un po' e mi sono dimenticata alcuni nomi, andrò a cercarli.... la vecchiaia che avanza ahahahahah
-
Buongiorno. Qui invece sempre caldo.
Come Giusy sono rimbambita per il sonno, pazienza. Un giorno forse riuscirò a dormire più di 4 ore.
Se non fa troppo caldo pomeriggio al parco e alle 19 servizio in biblioteca.
Buona giornata.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutte!
Oggi Lisa si è svegliata con febbre a 38.. Spero sia solo un colpo d'aria, ieri ha rinfrescato parecchio.. Ma avevamo organizzato un torneo di calcio balilla con suoceri e cuginette e non potevamo perdercelo! [emoji12]
Giusy bentornata!!
Manu cosa fai esattamente in biblioteca? Dev'essere bello [emoji4]
Un abbraccio a tutte e buon pomeriggio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao, l'orto lo segue mio cognato, dopo che è andato in pensione si è fatto su le maniche e si è messo a coltivare un bel pezzo di terra, produce anche troppo per noi tenendo presente che lui è da solo, qui siamo rimasti io e mio marito, e il figlio che mi abita vicino non vuol saperne di frutta e verdura a parte la passata, difatti ne faccio parecchia perchè siamo in 3 famiglie che la usiamo. Ho anche delle piante da frutta e mi faccio la marmellata, mio cognato non usa niente su frutta e verdura e quel che viene non è perfetto ma è un po' più sano di quel che si compra. Giusy credevo ti riferissi ad un vero ristorante :arrossito:
Spero che Lisa si riprenda....quanti anni ha?
Ciao Rox
.....lo so sono una chiacchierona.....casalinga disperata anch'io :sbornia::risata-miciosa:
-
Rox io ho due gemelline di tre anni e mezzo [emoji4]
Ti toccano dei bei lavoroni per preparare tutte queste conserve.. Però che bello avere frutta e verdura dell'orto! E chissà che buone [emoji39]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutte, e anche l' ultimo giorno d' agosto sta finendo...
Giulia come sta Lisa? Ha ancora la febbre? Spero sia passato tutto, un bacione piccolina e per non fare preferenze un bacione anche alla tua sorellina.
Rox hai un bel lavoro con le verdure, ma poi c' è la soddisfazione. Io l' orto lo faccio da me con un po' d' aiuta di mio marito e per me è una ricarica,,,,infatti d' inverno mi manca.
Vi auguro una buona serata , ciaoooooo :baciii::baciii::baciii: