Buonasera. Sono riuscita a fare tutto e sono stanchissima. Provo a fare un paio di schemi ma mi sa che crollo!
Buonanotte
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buonasera. Sono riuscita a fare tutto e sono stanchissima. Provo a fare un paio di schemi ma mi sa che crollo!
Buonanotte
Arrivo a fine giornata per augurarvi la buonanotte....giornata piena, questa mattina spesa settimanale e poi sono andata a cercare qualcosa per sabato ..c' è il matrimonio di un nostro nipote..
Pensavo di cavarmela con dei vestiti che ho già ma sono troppo leggeri per il clima che c' è, e altre cose troppo pesanti... mi son presa camicia, giacca e borsa tutto giallo ...almeno anche se non c' è il sole faccio un po' di colore ahahahah.
Nel pomeriggio è arrivato un vento fortissimo e sono dovuta correre a legare i pomodori se no me li stappava tutti, poi ha piovuto e ora diluvia ancora,,,, è la terza notte che passa con temporali continui...
E domani danno allerta meteo...cosa dobbiamo aspettarci di peggio di quello che sta facendo ? Boh! domani vedremo.
Serena notte e dolci sogni a tutte ,,,baci :smack!::smack!::smack!:
il giallo è un colore bellissimo giusy,sarai bellissima ! auguri a tuo nipote e buongiorno a tutte!
http://chouky39.c.h.pic.centerblog.net/db269db2.gif
Buongiorno. Io sono operativa da un po'. Ho iniziato le pulizie del reparto giorno, quando Gabriele si alza e va a scuola finisco con i pavimenti. Poi biblioteca e giro all'eurospin a prendere 2 giochi in offerta. Dopo spero di riposarmi fino alle 15:30!
Nel pomeriggio vorrei portare il piccolo al parco ma mettono pioggia, vedremo.
Buona giornata a tutte.
Buongiorno a tutte, qui è nuvoloso.
Stamattina solite faccende di casa e poi ho lavato il pavimento della cantina.
Buona giornata e buon pranzo!
:abbuffarsi:
Buona giornata ragazze! Sveglia alle 6 e fino ad ora in ospedale... Quello che ha mio marito al braccio resta un mistero... Mah... un abbraccio e buon pranzo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutte!!!! Oggi ho impostato un pò di cosette per vedere di risolvere i problemi vari con la casa, eppure l'ansia non mi abbandona, mi sembra sempre di aver impostato nel modo sbagliato e non riesco a rilassarmi...
voi tutte ragazze con esami vari o visite da fare come state?
Minnie74, il micio come va? visto che verrò a stare in zona, mi mandi un mp col nome del veterinario dove vai (è bravo?) così comincio ad organizzarmi per il mio zoo, ho due cani, un gatto, un pappagallo, una tartaruga e 9 pesci rossi (scusami se te lo chiedo qui, volevo chiedertelo per mp ma ho visto che non sei abilitata a ricevere)
ora vado a mangiare, buon pomeriggio a chi passerà!!!!!
Buongiorno da Senigallia.
Tempo non tanto per la quale:vento,mare mosso,nuvoloni che non annunciano nulla di buono.
Allora sono andata al mercato,dato che è giovedì,e ho comprato qualcosina.
Ma possibile mai che siamo al 16 giugno?
Mi ero preparata,anche con il latte solare, per iniziare almeno una lieve abbronzatura;ma se va avanti così.................
Buongiorno ragazze!
Anche qui continua il tempaccio.. E io divento isterica!
Oggi pomeriggio devo portare le bimbe alla visita dall'otorino in vista dell'intervento.. Vorrei non arrivasse mai luglio!!
Quindi giornata del cavolo....
Spero che il vostro umore sia meglio del mio!!!!
Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeee ☀️☀️☀️
Ok urge un caffè e poi scappo!
Baci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo che tutte siamo di cattivo umore o preoccate e mando un abbraccio collettivo. Io alle 2 mi sono caricata per tachicardia e malessere sperando di dormire un po e non pensare ma la testa continua a macinare .
Buon proseguimento