Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte e vi auguro una serena domenica nonostante il maltempo!
Qui è nuvoloso e le previsioni dicono che nel pomeriggio ci saranno la pioggia, i temporali e le grandine.
Non so cosa farò oggi... se non piove, farò la mia solita passeggiata domenicale.
Daniela, oggi a pranzo mangiamo gli spaghetti con i gamberi.
Buona giornata ciao!:buona-fortuna:
-
Buongiorno ragazze!
Noi ieri siamo riusciti ad andare al mare, andavano e venivano un po' di nuvoloni e il mare era ancora agitato ma siamo riusciti a goderci una bella giornata!
Oggi ovviamente è bruttissimo! E vabbè faremo qualche lavoretto in casa..
Daniela per pranzo ho fatto lasagne al ragù!
Manu come va la tua tosse??
Giusy il matrimonio di tuo nipote?
Un abbraccio a tutte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze!!!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Buongiorno ragazze!
Manu come va la tua tosse??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non bene. Sembrava stesse passando ma da venerdì è aumentata di nuovo e ora credo di avere la bronchite. Ieri ho iniziato di nuovo i 3 giorni di cortisone e se domani sera non sto meglio, martedì vado a farmi prescrivere l'antibiotico.
-
buona domenica e buon pomeriggio...io stamattina ho lavorato e il tempo non era bello, adesso ci sta il sole, e mi sono da poco svegliata
-
Buonasera ragazze, oggi ho fatto una domenica di recupero !!!!
Ieri il matrimonio è andato bene e ci siamo divertiti, poi siamo tornti a casa (io e marito) con le bimbe ed è iniziata la notte bianca!!!
Prima si è messa a piangere la piccola che voleva la mamma e poi si è aggiunta la grande... abbiamo tirato le 2.
Alla fine loro si sono addormentate, ma la piccola o tossiva o russava e tirava calci a tutto spiano e la grande parlava nel sonno.
Ho dormito dalle 4 alle 6... oggi ero rintronata e nel pomeriggio ho dormito.
Ieri ha piovuto tutto il pomeriggio e qui a casa ha tempestato di brutto e metà orto è andato ....che rabbia.
Adesso vada come vuole, quello che cresce cresce....
Oggi c' è stato il sole !
Questa sera sono ancora un po' sul tonto ahahahahh
Vi auguro una serena serata :baciobimbo:
-
Buonasera a tutte! Giusy mi dispiace per il tuo orto.
Qui nel pomeriggio e' piovigginato a tratti, quindi niente passeggiata. Sono andata a fare un giretto al centro commerciale. Lì c'era una gran folla di gente e non me l'aspettavo .
Vi auguro una buona serata e anche una serena notte! [emoji255][emoji255][emoji8][emoji285]
Inviato da Tapatalk
-
Buongiorno ragazze!
Giusy peccato per il tuo orto, ma vedrai che ti darà lo stesso buone cose!
qui per ora il tempo regge ma non promette nulla di buono.
Mah, vedremo come si evolve la situazione......
Buon pranzo a tutte