Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
Buona giornata a tutte!!!! Oggi ho impostato un pò di cosette per vedere di risolvere i problemi vari con la casa, eppure l'ansia non mi abbandona, mi sembra sempre di aver impostato nel modo sbagliato e non riesco a rilassarmi...
voi tutte ragazze con esami vari o visite da fare come state?
Minnie74, il micio come va? visto che verrò a stare in zona, mi mandi un mp col nome del veterinario dove vai (è bravo?) così comincio ad organizzarmi per il mio zoo, ho due cani, un gatto, un pappagallo, una tartaruga e 9 pesci rossi (scusami se te lo chiedo qui, volevo chiedertelo per mp ma ho visto che non sei abilitata a ricevere)
ora vado a mangiare, buon pomeriggio a chi passerà!!!!!
il micio ha una stomatite in bocca, ha le gengive rosse, aveva fatto la cura antibiotica ma non gli e passata, ora iniziero la cura omeopatica, per vedere, leggendo in internet queste cose si curano con la omeopatia, se no piu avanti proveremo a fargli il laser...
stamattina mattinata intesa avevo il controllo dalla nutrizionista, che sono stabile
e poi visita dal cardiologo per il mio compagno, visto che a novembre dell anno scorso ha fatto un infarto, ora voglio che lo segui il mio cardiologo, l ha trovato bene, deve solo aumentare la dose delle pastiglie della pressione, siccome c'e' l ha alta
siamo tornati alle 14, il mio compagno aveva pure anche il dentista io invece ho stirato...ora mi riposo un poco, vado a mangiare un poco di frutta
Carlina ti ho mandato mp
-
-
-
Buona serata e dolce notte a tutte voi. io fra poco vado a nanna!
http://i.imgur.com/Ra5F2jY.jpg
-
Notte ragazze!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Arrivo sempre per augurarvi una serena notte!
Qui oggi c' è stato il finimondo...temporali tutto il giorno e anche forti..
Acqua che usciva dalla roccia come cascate... spero che si calmi un po' questo tempo perchè inizia a fare disastri.
-
Buongiorno. Pensa Giusy che mentre al nord è un disastro, al sud hanno 40 gradi!
Buon venerdì!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze!!! oggi sole finalmente!!!!!
ma non si potrebbe fare 20 gradi a sud e 20 a nord????
Oggi sarà una giornata tremenda: con tutta la pioggia di stanotte ci sarà un'umidità pazzesca......
Tu manu come stai? come va la tua tosse?
Buona giornata a tutte
-
Buona giornata a tutte!!!
Ieri sera ennesimo acquazzone, ma stamani c'è un bel sole brillante e ventilato... ora faccio colazione poi vado a fare la spesa
-
Ciaoooooo.... sono da poco reintrata da vari giri, farmacia spesa il pane e giornali, qui giornata stupenda di sole, a parte un poco di aria..... arrivata a casa dovuto fare la doccia perche ero sudata e oggi pomeriggio al lavoro