Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio!!!
Dal dentista è andata bene e male... bene perchè non era un lavoro svolto male, male perchè non si può fare niente altro che aspettare e sperare che per settembre sia tutto riassorbito altrimenti salta l'impianto
Oggi è il compleanno di mio figlio piccolo... piccolo si fa per dire, ha compiuto 27 anni, e stasera va a firmare il contratto d'affitto per un monolocale, ha deciso di andare a vivere da solo...
una delle ragioni per cui ho deciso di trasferirmi e di lasciare una cosa ormai troppo grande per due... inutile dire che, nonostante sia felice per lui e per la mia futura nuova casa, sono triste... lui inizia la sua vita, a me sembra di chiudere una altro capitolo della mia
-
Auguri al "piccolo" di Carlina ed u abbraccio grande per lei.
-
Carlina, tanti auguri a tuo figlio anche da parte mia! :torta:
-
-
Ragazze mie che ecatombe!! Dentista,tosse,cortisone, analisi del sangue!!!!!!!!.......e temporali!
Qui pare che ci avviamo al bello,spero stabile.
Domani me ne vado un poco di giorni a Senigallia e quando riuscirò a connettermi voglio avere notizie confortanti
Hasta la vista!!!!!!!!
-
ciao a tutte, io stamattina ho lavorato, e partita dal mio paese col sole (disto da ferrara 50km) e arrivo a ferrara nuvoloso, sono tornata col nuvoloso, c'era un nero che sembrava che doveva scendere l ira di dio, e invece ora di nuovo sole....va vado a dormicchiare un poco
-
Buone vacanze Renata!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Ragazze mie che ecatombe!! Dentista,tosse,cortisone, analisi del sangue!!!!!!!!.......e temporali!
Qui pare che ci avviamo al bello,spero stabile.
Domani me ne vado un poco di giorni a Senigallia e quando riuscirò a connettermi voglio avere notizie confortanti
Hasta la vista!!!!!!!!
Buona vacanza Renata.... ti auguro di trovare bel tempo. Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao ragazze! Come va?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Buona vacanza Renata!
Dopo l'asilo siamo andati in biblioteca dove mi sono offerta volontaria per catalogare i libri (non sono ancora inseriti nell'interscambio) e mi hanno fatto vedere brevemente come si fa. Tornerà senza il piccolo nei prossimi giorni quando potrò/vorrò senza impegno e in libertà.
Poi siamo andati in un parchetto ma siamo scappati a casa per il cielo brutto e venticello poco simpatico, siamo ancora in maniche lunghe a metà giugno, assurdo!
Buona serata a tutte.