e oggi finalmente il sole dopo tutta l acqua di ieri e ha rinfrescato, sono andata a fare la spesa....e oggi pomeriggio al lavoro
Visualizzazione Stampabile
e oggi finalmente il sole dopo tutta l acqua di ieri e ha rinfrescato, sono andata a fare la spesa....e oggi pomeriggio al lavoro
Buongiorno a tutte voi e vi auguro un buon fine settimana!
Qui da me è una giornata calda e umida con il sole e qualche nuvola.
http://oi52.tinypic.com/72u88g.jpg
Buongiorno e Buon Sabato!
Qui stamane era bellissimo ma ora già si riformano i nuvoloni.Bah!!!
NADIA mi prega di ringraziarvi tutte e si rifarà viva quando se la sentirà.I primi tempi è dura!!!
Le mancate.
Oggi aspetto a pranzo fratello,cognata,figlia e genero.Allegria!!!!!
Oggi si sta abbastanza bene, la pioggia ha fatto abbassare le temperature ma c'è quell'umidità fastidiosa che non se ne vuole andare. Oggi riposo, stasera a cena fuori allo stand del paese.....e chi ha coraggio di pesarsi poi :che-stress:
Giulia mi sa che siamo in tante ad avere quella "sindrome" :miacara:....anzi mi vien la voglia di aprire una discussione...prima controllo che non ci sia già.
Buon Week end ragazze
Ciao! Per noi giornata casalinga, io non sono in forma e Gabriele dopo due giorni e mezzo di asilo ha già il raffreddore! Si ricomincia!
Un abbraccio a Nadia che spero di leggere presto. Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Naddy un abbraccio! Spero torni presto tra noi... noi ti aspettiamo!
Buona serata a tutte voi e anche buonanotte!
https://i2.wp.com/www.kyrforum.it/pu...L07-01-07i.gif
Nadia un abbraccio per te !
Buonanotte a tutte !!!!
buongiorno e buona domenica, oggi di riposo.....
Buongiorno e buona domenica...
dopo un venerdì di pioggia intensa, ieri è stata una giornata in prevalenza di sole e solo qualche nuvoletta passeggera così sono riuscita a passare una bellissima giornata in compagnia della mia amica toscana, peccato abiti così lontano e non ci si possa vedere più spesso, ma è terminata con la promessa che stavolta non passerà troppo tempo e la prossima volta sarà a pranzo a casa mia...
oggi riposo...
Se sentite un urlo disumano che non sapete da dove arriva....tranquille è mio marito che urla ( da solo ) contro la Juve, contro i giocatori, contro gli arbitri, contro i guardialinee....non so se ho dimenticato qualcuno :ahahah::ahahah::ahahah:
Buona serata