tanti auguri Giulia, se non ho fatto in tempo per ieri, per tutti gli anni a venire!!!!
qui è cambiato il tempo, è diventato autunno....
Visualizzazione Stampabile
tanti auguri Giulia, se non ho fatto in tempo per ieri, per tutti gli anni a venire!!!!
qui è cambiato il tempo, è diventato autunno....
Buongiorno!
Grazie per gli auguri [emoji4]
Qui oggi asili e scuole chiuse per allerta meteo... E come purtroppo succede spesso è stata un'allerta esagerata perché ha piovuto solo stamattina e neanche troppo.. Adesso c'è il sole!
Oggi andrò a fare un giro per vedere che sport far iniziare alle bimbe, l'anno scorso facevano educazione motoria ma era un corso per bimbi di 3 anni.. Adesso che sono due signorine ci vuole uno sport vero! [emoji23]
Buon pomeriggio a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusy si, il maritino mi ha fatto proprio un regalo super!!! [emoji7][emoji7][emoji7] sant'uomo!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!!
Sono un pò irregolare nei miei passaggi e quindi anche io auguri in ritardo a Giulia(sempre e comunque di cuore)
Anche se posso sembrare monotona permettetemi di dire: formidabili ed eccezionali i nostri campioni paraolimpionici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui il sole fa capolino tra un nuvolone e l'altro
Buon pomeriggio a tutte !
Renata concordo con te... oltre a campioni nello sport sono anche campioni di vita !!!!
Buon pomeriggio ragazze, oggi vi offro un biscotto gelato e spero lo gradiate!
Giulia, Tantissimi auguri di buon compleanno anche se in ritardo! Si vede che sei molto contenta del regalo che ti ha fatto tuo marito!
Io non guardo le paraolimpiadi.
Qui è tornato il caldo estivo.
In questi giorni ho un sacco di cose da fare e penso che sarò poco presente sul forum!
Un abbraccio a tutte! :color-ciao:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...acd2b606d8.jpg
Ciao.
Giulia auguri in ritardo anche da parte mia!
Ha trovato per le bimbe? Da noi sotto i 6 c'è poco niente come sport, a parte psicomotricità e acquaticita'. Mi piacerebbe che Gabriele facesse anche propedeutica musicale ma qui vicino lo fanno dai 6 anni. Stamattina ho parlato con l'insegnante e siccome Gabriele vorrebbe imparare a suonare la batteria è disposto a fargli fare una lezione di prova con i bimbi più grandi ma non so poi se sarà idoneo a proseguire.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutte!!!
Grazie Fiore per il dolce!!!! Buono il biscotto gelato !!
Di nulla, Giusy! :occhiolino:
Che sonno che ho stasera! Buonanotte a tutte! http://www.gifanimate.com/data/media...imata-0012.gif
buongiorno e buon venerdi
qui nuvoloso e piove