Buongiorno! Oggi qui riprendono le scuole, il mio Francesco farebbe la prima media. Gabriele invece inizierà mercoledì.
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! Oggi qui riprendono le scuole, il mio Francesco farebbe la prima media. Gabriele invece inizierà mercoledì.
Buona settimana a tutte.
Buongiorno ragazze !!!
Grazie per gli auguri per la mia nipotina, è stata una bella festa e lei si è divertita molto.... qui faceva ancora molto caldo e i bimbi hanno giocato in piscina !!!
Oggi pulizie...
Manu un abbraccio :abbraccioforte:
Buona giornata e buona settimana a tutte , baci :bacissimi::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::ba cio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11 ::bacio11:
Buongiorno!
Avevamo detto che ogni lunedi si aggiornava la data per il salotto,altrimenti si ammassano le discussioni
Pare però che la cosa non sia stata recepita
Evviva le belle abitudini ormai dimenticate
Non volevo essere polemiche ma ci sono costretta
Buona giornata a tutte e speriamo che almeno oggi ci salviamo dal solito nubifragio
Ho provveduto a spostare i msg di oggi in una nuova discussione.
Penso che a volte possa sfuggire che inizia una nuova settimana. :)
E al mattino poi, siamo tutte un pò assonnate! :ridere6:
Buon pomeriggio!
:invio-fiori:
Grazie Sharon , buon pomeriggio anche a te e a tutte !!!
Ciao ragazze, passata la Domenica in casa per il caldo, ho provato a ricamare per passare il tempo ma ero un sudore continuo e ho rinunciato, così ho finito un libro!
Renata dire quel che si pensa non vuol dire essere polemica....anzi, siamo qui per aiutarci e anche confrontarci :occhiolino5:
Ciao Rox
Grazie ROX e grazie SHARON
Buon pomeriggio a tutte!
Ieri pomeriggio sono andata al centro commerciale, c'era tantissima gente, che confusione!
Anche oggi come ieri è una giornata molto incerta con nuvole alternate a sole e qualche goccia di pioggia.
Fa ancora freddino, 23 gradi.
Qui in Puglia, credo che la scuola inizi giovedì. Che nostalgia, vorrei tornare bambina per andare a scuola ahahah
Giusy, sono contenta che ieri sia stata una bella festa. Avete una piscina in casa?
Vi auguro una serena settiimana! :color-ciao:
http://i.imgur.com/1tDPPSS.gif
freddino a 23 gradi??? fiore quella temperatura per me e ideale, freddino quando si e a 10/12 gradi
buon pomeriggio sono tornata da poco dalla dentista, mi ha cementato il ponte che mi si era tolto giovedi
forse stasera passeggiata in fiera del mio paese, qui cmq troppo caldooooo
Scusa Renata, non ho fatto apposta, proprio non ci ho pensato.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Daria, anche per me è ideale, ma un po' bassa per il periodo...
Ciao Manù!
A tutte voi http://i70.photobucket.com/albums/i8...er/2cfdws1.gifhttp://chezmanima.c.h.pic.centerblog.net/cba3hwz9.gifhttp://digilander.libero.it/penelope...le/stargia.gif
Fiore è una piscina gonfiabile per i bambini, tanto per farli stare in acqua....
Qui oggi ha fatto ancora molto caldo, oltre al sole battente c' era anche vento caldo!!!! E questo vento leggero non vuole andarsene e mi pesa per la testa.
Dicono che giovedì arriva l' acqua e si abbasseranno le temperature...speriamo!
Nel mese di agosto ero con il pile... ora vestitini..che matto di un tempo !
Vi auguro pure io una serena notte, a domani :smack!:
Giusy, qui invece dicono che da giovedì tornerà l'estate, 30 gradi! :fischietto:
Ora vado a letto, ciao a domani! :stellina-buonanotte
Magari avessimo qui da noi quei "freddini" 23 gradi, ne ho 28 in casa :caldo-torrido:
Stamattina giornata di pulizia vetri.....ne hanno proprio bisogno!
Ciao buona giornata a tutte!
Buongiorno ragazze!
Ieri non sono riuscita a passare, sono stata con la mia più cara amica che purtroppo non sta bene.. Oggi umore un po' giù.. Forza e coraggio! ( me lo dico da sola [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])
Domani inizio un corso di cucito, regalo dei miei suoceri per il compleanno.. Sono molto contenta [emoji4]!! Vediamo cosa riuscirò a combinare [emoji6]
Un abbraccio speciale a Manu [emoji8] e buona giornata a tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutte...
anch'io non sono passata ieri, ma ero un pò arrabbiata per soliti contrattempi ormai quotidiani, e non volevo scendere a dire cose di cui poi mi sarei pentita...
oggi invece sono serena ( o almeno faccio quello che posso ) come il tempo che c'è fuori, un sole limpido, meraviglioso e non troppo afoso, speriamo che duri almeno fino a sabato che devo incontrare una cara amica conosciuta su un forum di giardinaggio... ci siamo conosciute 3 anni fa e da allora ci parliamo un'oretta tutte le sere, e ci siamo già incontrate 4 volte... quest'anno purtroppo non siamo ancora riuscite ed è un anno che non ci vediamo di persona, quindi siamo entrambe ansiose e speriamo di passare una bella giornata chiacchierando tra i banchetti di una fiera di piante grasse, che è un'altra delle mie passioni...
Buon pomeriggio a tutte,
archiviato argomento idraulico e acquisto online del pezzo di ricambio del rubinetto, posso dedicarmi un po' a xxx, anche perchè stasera sono di ferro da stiro.
Qui sta facendo come gli ultimi pomeriggi: trombetta d'aria, cielo nero,, tutto buio, uno sgrullone e poi tanta umidità.....
Forse forse saltiamo il passaggio della pioggia, chissà!
Comunque che tempo matto!
Buon proseguimento a tutte, ciao
:pulcino:Buonasera a voi ragazze! :stellina-ciao:
Qggi ho passato quasi tutta la giornata a pulire i balconi e gli avvolgibili...
Adesso mi riposo leggendo i vostri post. Sono un po' stanca.
Auguro a tutte voi http://i41.tinypic.com/2hd1cvt.gif
buona sera, stamattina ho lavorato e oggi pomeriggio andati al mare a passeggiare in pineta e anche sulla spiaggia, giornata di sole e caldo
stasera andiamo in fiera del mio paese (ultima serata) guardiamo i fuochi e gioco alla tombola 12,500 euro in palio
Passo per la buonanotte, oggi giornata impegnata con spesa settimanale compresa !!!!
Carlina un abbraccio, vedrai che ce la farete !!!
Domani forse ultimo giorno di caldo...arriva l' acqua !!!!!!
Serena notte e dolci sogni a tutte :stellina-ciao::abbraccio:
Buonanotte!!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!
ciao a tutte, stanotte siamo andati a dormire verso le due, siamo usciti verso le 22 per andare in fiera, guardato i fuori a mezzanotte
e poi aspettato la tombola..e lotteria che non ho vinto nessuno dei due, sono da poco rientrata da fare un poco di spesa
oggi riposo vado al lavoro domani pomeriggio
Buongiorno a tutte e buon Mercoledi
buona serata a tutte
Giulia ti faccio tanti auguri di buon compleanno , un abbraccio !
http://i27.tinypic.com/5kn3fc.jpg
Ciao ragazze!
Grazie mille Giusy [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Non sono riuscita a passare oggi, è il mio compleanno ( anzi era [emoji28]) e sono stata presissima.. Ho iniziato il corso di cucito e sono entusiasta, il mio maritino mi ha regalato una macchina da cucire nuova [emoji7]( così posso restituire a mia suocera la sua che avevo in prestito da un po' [emoji16]), e ho festeggiato con la mia famiglia.. Giornata super!!!
Qui oggi poche chiacchiere vedo.. Dove siete tutte?!
Baci e notte [emoji8]
buongiorno e buon giovedi
giulia gli auguri sono buoni anche in ritardo?
Ciao ragazze, qui finalmente è arrivata l' acqua..... e si sta bene !!!!!!!
Giulia sono contenta per come hai festeggiato il tuo compleanno.... bello il regalo che ti ha fatto il tuo maritino !!!!:hola:
Buona giornata a tutte :smack!:
tanti auguri Giulia, se non ho fatto in tempo per ieri, per tutti gli anni a venire!!!!
qui è cambiato il tempo, è diventato autunno....
Buongiorno!
Grazie per gli auguri [emoji4]
Qui oggi asili e scuole chiuse per allerta meteo... E come purtroppo succede spesso è stata un'allerta esagerata perché ha piovuto solo stamattina e neanche troppo.. Adesso c'è il sole!
Oggi andrò a fare un giro per vedere che sport far iniziare alle bimbe, l'anno scorso facevano educazione motoria ma era un corso per bimbi di 3 anni.. Adesso che sono due signorine ci vuole uno sport vero! [emoji23]
Buon pomeriggio a tutte [emoji8]
Giusy si, il maritino mi ha fatto proprio un regalo super!!! [emoji7][emoji7][emoji7] sant'uomo!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Buongiorno!!!
Sono un pò irregolare nei miei passaggi e quindi anche io auguri in ritardo a Giulia(sempre e comunque di cuore)
Anche se posso sembrare monotona permettetemi di dire: formidabili ed eccezionali i nostri campioni paraolimpionici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui il sole fa capolino tra un nuvolone e l'altro
Buon pomeriggio a tutte !
Renata concordo con te... oltre a campioni nello sport sono anche campioni di vita !!!!
Buon pomeriggio ragazze, oggi vi offro un biscotto gelato e spero lo gradiate!
Giulia, Tantissimi auguri di buon compleanno anche se in ritardo! Si vede che sei molto contenta del regalo che ti ha fatto tuo marito!
Io non guardo le paraolimpiadi.
Qui è tornato il caldo estivo.
In questi giorni ho un sacco di cose da fare e penso che sarò poco presente sul forum!
Un abbraccio a tutte! :color-ciao:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...acd2b606d8.jpg
Ciao.
Giulia auguri in ritardo anche da parte mia!
Ha trovato per le bimbe? Da noi sotto i 6 c'è poco niente come sport, a parte psicomotricità e acquaticita'. Mi piacerebbe che Gabriele facesse anche propedeutica musicale ma qui vicino lo fanno dai 6 anni. Stamattina ho parlato con l'insegnante e siccome Gabriele vorrebbe imparare a suonare la batteria è disposto a fargli fare una lezione di prova con i bimbi più grandi ma non so poi se sarà idoneo a proseguire.
Buona serata a tutte.
Buona serata a tutte!!!
Grazie Fiore per il dolce!!!! Buono il biscotto gelato !!
Di nulla, Giusy! :occhiolino:
Che sonno che ho stasera! Buonanotte a tutte! http://www.gifanimate.com/data/media...imata-0012.gif
buongiorno e buon venerdi
qui nuvoloso e piove