Buongiorno!!!
Qui fino adesso ha letteralmente diluviato,ma ormai ci siamo abituati
Che uggia!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!!!
Qui fino adesso ha letteralmente diluviato,ma ormai ci siamo abituati
Che uggia!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno!!!!
pioggia anche qui...
Ciao, finalmente piove anche qui, ieri è venuta qualche goccia che ha fatto più afa ancora, ma da stamattina è iniziata una bella pioggia, abbondante ma tranquilla. Stamattina ho fatto la nonna tutta sola con il mio cucciolotto per la prima volta....quanti bacini che ho dato :smack!::smack!::smack!:
Buon pomeriggio a tutte
Ciao ragazze!
Grazie ancora per gli auguri, anche se in ritardo fanno sempre piacere cmq! [emoji8][emoji8]
Ho rimesso le canottiere alle bimbe, e con questo direi che l'estate è definitivamente archiviata [emoji29]
Manu alla fine ieri ho fatto un giro a vuoto per gli sport, le segreterie erano ancora tutte chiuse.. Cmq penso gli farò fare ginnastica artistica, li prendono dai tre anni e mezzo quindi come etá ci siamo.. Ovviamente sempre che loro si divertano, le faremo provare e vediamo cosa ne pensano! L'unica altra cosa che potrebbero fare è nuoto, e mi piacerebbe anche che imparassero a nuotare bene ma con tutte e due per me è un po' pesante ( doccia, phon etc..).. Vedremo un po' cosa riusciamo a incastrare!
Oggi compleanno della mia adorata suocera ❤️, si festeggia! Di nuovo! [emoji23]
Baci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao!
Ho scelto proprio il giorno giusto per trascorrere la mattinata dal parrucchiere: stamattina è venuta giù l'ira di Dio di acqua!
Ora tuona un'altra volta e vedrai che diluvierà proprio quando decidiamo di uscire con Artù.
Anna, fosse un dolore reumatico? Con questa umidità ci può anche stare.
Ora come va?
Noi, in genere, mangiamo solo la sera e stabiliamo con anticipo il "menu" (si fa presto, un solo piatto............), così da consumare tutto ciò che scade.
A tutte auguro una
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...4daab64983.jpg
Un saluto a tutte!
Qui tuona, piove, smette e poi tuona, piove, smette e così via.
Insomma, non si riesce a programmare un'uscita senza beccare la pioggia!
Ovviamente, quando piove fa caldo, caldo umido e appiccicoso.............
Giulia, la ginnastica artistica mi sembra una bella attività, ma le tue bimbe che dicono?
Auguri anche a tua suocera, ciao.
Ciao!
Giulia Gabriele va in piscina da 2 anni e gli piace molto. Per la doccia potresti farla a casa mentre per i capelli ci sono le cuffie che non fanno passare l'acqua.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Devo smettere di girare nel forum per vedere i vostri lavori! Troppo belli.....mi vien voglia di fare ( provare più che altro :ihihih:) un sacco di cose, poi io mi conosco, acquisto subito l'occorrente e riempio i cassetti, come non ne avessi già abbastanza infilate in giro di stoffe, cotoni....pure i ferri da maglia che ho usato una sola volta...naturalmente non un solo paio....
Buon fine settimana a tutte
Ciao ciao
Buon sabato ragazze!
Ciao Daniela, è bello riaverti qui a chiacchierare [emoji6] Lisa e Alice sono contentissime all'idea di iniziare ginnastica artistica, quest'estate guardavano le atlete alle olimpiadi e dicevano di voler imparare anche loro [emoji23][emoji23] però poi bisogna vedere cosa ne pensano quando sono lì.. Gli faremo fare una/due lezioni di prova e vediamo!
Manu grazie dei consigli, in effetti potrebbero essere un buon compromesso.. Anche se non mi dispiacerebbe portarle magari di sabato così verrebbe anche il papà [emoji6]
Proveremo entrambe le cose se gli orari andranno bene x noi e sceglieranno quello che le diverte di più! L'importante per me è che facciano sport, credo sia fondamentale sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale [emoji4]
Rox conosco bene la tua sindrome [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Cosa farete di bello oggi?! [emoji8]
[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte!
Buon sabato e buon week end
http://img.topimmagini.com/to/buon-w...ek-end_002.jpg