Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Chiacchiere dal 10 luglio

  1. #21
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Ciao. Daniela secondo me dovresti lasciarlo tranquillo, è appena successo e ha bisogno dei suoi tempi per rendersene conto. Se naturalmente poi vedi che non reagisce devi aiutarlo ma dagli fiducia e qualche giorno, è stata una cosa troppo improvvisa e veloce e chiunque ne rimarrebbe spiazzato. Scusa se mi sono permessa.
    Sono contenta per Carlina.
    Io non chiedo a Giulia di aiutarmi che ne ha già troppe di sue!!!!!!!
    Giusy ci sei?
    Un abbraccio a tutte.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno ragazze,
    oggi qui come sempre un bel caldo afoso.
    Daniela nessuna parte della cattiva, e normale che tu ti preoccupi e che vorresti vedere tuo marito reagire ma non ti preoccupare, il tempo guarisci tutte le ferite.
    Giusy mi dispiace che stai passando un brutto periodo, quando vuoi noi stiamo qui per confortarti ti mando un grande abbraccio
    Manu come state tu ed il piccolo ?
    Carlina mi fa piacere, spero che questa notizia ti porti un pò di serenità.


    a Rox,Renata,Fiore e Giulia mando un saluto.
    ora scappo che questa settimana ho fatto poco e niente, ci risentiamo dopo.


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  3. #23
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    passo veloce e lascio un saluto e un abbraccio a tutte!!!

  4. #24
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!
    Canada io non sono d'accordo, il tempo non guarisce le ferite, impari solo a conviverci ma il dolore rimane sempre.
    Noi stiamo bene grazie!
    Buon pomeriggio, io più tardi sono di turno in biblioteca.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze..
    Ancora un abbraccio a Daniela.. spero che piano piano tuo marito riesca a trovare la forza di ricominciare..

    Io vi ringrazio ancora una volta per le belle parole che avete sempre per me, ma non fatevi idee strane, sono una bella rompiscatole... eh?! ho anche il mio bel caratterino! Cerco solo di apprezzare al massimo ogni giorno, a volte si danno troppe cose per scontato.. io nel mio piccolo (e quando riesco!) cerco di godermele.. ma ho anche tanti momenti no e qualche vaff.. ogni tanto ci vuole!

    Manu che brava in biblioteca anche con questo caldo! Gabriele come sta?!

    Un bacione a tutte e uno grande a Giusy, mi spiace per il periodaccio..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  6. #26
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Ah, mi sono dimenticata di farvi vedere le cosine che ho fatto per la mia nipotina.. le foto non sono granché, ma a lei è piaciuto tutto tantissimo!

    Zainetto in felpa, calzoncini a palloncino e vestitino prendisole


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Chiacchiere dal 10 luglio-img_6282-jpg   Chiacchiere dal 10 luglio-img_6238-jpg   Chiacchiere dal 10 luglio-img_6236-jpg  
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  7. #27
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Giulia oggi fortunatamente c'è meno caldo, stamattina ha piovuto e le temperature sono scese di 5-6 gradi.
    Gabriele sta bene. Oggi mi hanno chiamato dall'ospedale per dirmi che il medico che lo doveva operare il 28 non c'è e volevano sapere se va bene un altro otorino oppure se aspettiamo metà agosto. Mi dispiace perché il medico che avevamo scelto è il top ma visto che è un intervento semplice non rimandiamo ancora con il rischio che ad agosto sia di nuovo ammalato.
    Favolosi i tuoi lavori, con quel vestitino deve stare proprio fresca. Bravissima!

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze. Vi ho letto a salti stando via quando il cellulare prendeva, adesso mi sono guardato quel che ho perso.
    Daniela e Renata, in ritardo, ma con tutto il cuore un'abbraccio, immagino che è un momentaccio per Alfonso tanto più quando una cosa viene all'improvviso e non si riesce ad assorbirla, Daniela, secondo me lascia ancora qualche giorno ad Alfonso e poi fa pure la " cattiva " perché a volte è la soluzione migliore. Il dolore passa, o meglio, si trasforma, tristezza.....nostalgia...amarezza per aver perso una persona amata...ci si rassegna.
    Carlina son contenta che hai imboccato il rettilineo, per te e tuo marito, fortuna che dopo i periodi bui ci sono quelli belli...e viceversa purtroppo, cerchiamo di goderci i belli appieno.
    Giulia ho visto le foto dei tuoi lavori, che brava che sei, e con questo caldo poi....brava 7+ ( tu non te lo ricordi il 7+ di Cochi e Renato...)
    Io sono tornata ieri notte, tutto bene, a parte qualche piccolo intoppo. Ho passato un compleanno bellissimo, con sorpresa, il giorno dopo mio figlio ha partecipato alla cerimonia ed è stato emozionante. Sono state quasi tutte belle giornate di sole, anche se c'erano 15-16 gradi e tanto vento, si stava bene con il maglioncino e pure il foulard non mi dispiaceva. Oggi fortuna che ha piovuto ed ha rinfrescato un po' perché è stata una bella botta lo sbalzo di temperatura.
    Giusy un abbraccio, dai che passerà anche a te sto periodo, Valentina, Fiore, Manu.....ciao a tutte, vado a sistemare ancora un po' di roba.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  9. #29
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    brava brava brava Giulia, fortunata la tua nipotina...

    bentornata Rox, al caldo purtroppo!!!

    un pensiero va a tutte le altre che non stanno bene di salute o di morale...

    io vado piano a dire di aver imboccato il rettilineo, perchè son un pochino scaramantica, e ho sempre paura che se le cose cominciano a girar per il verso giusto, c'è qualcosa che ti aspetta dietro l'angolo... e di cose dietro l'angolo ne ho avute parecchie e ne vedo parecchie purtroppo... ma mi godo il momento di serenità finchè dura, e poi ci penseremo...

    oggi siamo andati dove abitavo prima a trovare mio figlio grande, abbiamo fatto tante belle chiacchiere, e poi ho concluso la mattinata al vivaio dove andavo sempre ( qui purtroppo hanno sempre le solite cose stagionali, e se appena cerco qualcosa di diverso mi guardano straniti )... per me che trovo grande consolazione nel giardinaggio è bello passare qualche mezza ora girovagando tra piante e immaginando cosa starebbe bene in giardino, e alla fine mi son concessa pure l'acquisto di un bell'alberino con una fioritura rosso fuoco sgargiante

    a volte basta poco...

  10. #30
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, oggi non è ancora passata nessuna?
    Strano........
    Allora eccomi qui; la giornata di ieri in ufficio si è svolta come prevedevo, cioè tran tran di colleghi che non erano riusciti a venire al funerale ma poi ha riacchiappato velocemente il suo lavoro e lo ha distratto parecchio.
    Oggi siamo già tornati al cimitero, speriamo che non lo dobbiamo fare un giorno sì e uno no.
    Sull'altro fronte le notizie della salute di mio zio non sono affatto confortanti anzi, al contrario, un'altra bella mazzata e il mio umore non vi dico dove è sprofondato.
    Cerco di non pensare, faccio qualcosa un po' qui un po' lì ma non ci riesco, la mia mente è piena di paure e angosce.

    Giusy, belle le tue realizzazioni!
    Ovvio che tua nipote sia rimasta contenta, si sentirà una principessa con quel prendisole!

    Manu, dai che anche quest' altro otorino sarà bravo e finalmente ti butterai alle spalle questo calvario.
    Giustamente se poi ad agosto Gabriele non stesse bene?
    Vedrai che andrà tutto per il meglio.

    Carlina, Mari, Fiore e mamma un bacio a tutte, se ho dimenticato qualcuna le mando un bacio doppio!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere dal 3 luglio
    Di daniela 69 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 10-07-2017, 02:22
  2. Chiacchiere dal 7 novembre
    Di fiorellina80 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-11-2016, 19:51
  3. chiacchiere dal 25 luglio
    Di carlina62 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-07-2016, 20:58
  4. Chiacchiere dal 18 luglio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-07-2016, 12:15
  5. Chiacchiere dal 12 luglio
    Di carlina62 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-07-2016, 17:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •