Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio a tutte!
Finalmente è arrivato anche novembre, a me ottobre sembrava non finire mai.
Sono di ritorno da una ennesima visita alla casa di mio zio, con marito madre e fratello, per cercare di scegliere qualcosa in modo da svuotarla il prima possibile ( non sarà mai possibile............).
Dopo, sosta ad un ristorantino molto spartano ma dove ti servono, per un prezzo già inferiore a tanti altri, un primo piatto di ben 250 gr. di pasta!
Ovviamente dopo non ce la fai a mangiare nulla...........
Ho assaggiato un piatto particolare: calamarata cacio e pepe carciofi e vongole veraci. Che dire? Ottimo!
Manu, mi dispiace per Gabriele, forse è qualcosa che sta girando visto che ancora non gli passa, quindi bisogna avere un po' di pazienza.
Irene, stai curando il tuo raffreddore?
Carlina, beata te che hai un giardino.
Oggi qui è stata una bellissima giornata e, potendo, avrei messo anche io una bella sedia in giardino con un tavolino e il mio ricamo.
-
Ci sono,ci sono!!!
Tre giorni senza connessione è i massimo che mi poteva capitare!
Daniela vi ha già raccontato la giornata di oggi.
Abbiamo cominciato bene il mese di novembre e speriamo che continui così
Manu dai che cela fai!
Un abbraccio a tutte
-
Valentina stupenda la torta...sembra finta da quanto è bella, complimenti!
Giusy buoni gli gnocchi. Credo siano chiodini anche i funghi che ho cucinato per mio cognato, il profumo era molto buono.
Irene come fai a lavorare con il mal di testa? Io non ci riesco...
Baby bello il trucco!
Iniziano le influenze purtroppo....
Un saluto a tutta la combricola, ciao
-
Barbara bel trucco e bella tu !!!!!
Buona serata a tutte e buona cena
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...0a&oe=5A72F393
-
Valentina, che dire della tua torta... ma sei una pasticcera?
Barbara, sei troppo bella!!! beh, si fa per dire...
Daniela, il giardino è la mia consolazione... e anche uno dei motivi perchè abito qui...
-
Buongiorno! Gabriele mi ha svegliata alle 4.10 per il primo giretto in bagno. Ora lui ronfa mentre io non riesco più a prendere sonno. Se entro le 9 andrà ancora in bagno chiamerò la pediatra.
Buon giovedì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Svegliaaaaaa! Ho chiamato la sostituta della pediatra che ha detto che è gastroenterite (un genio!). Non si può fare niente se non aspettare, secondo lei durerà ancora 3-4 giorni. Dice di dargli da bere 1,5-2 litri di liquidi al giorno (non li bevo neanch'io! ) e di portarlo in ospedale per idratarlo se non fa pipì. E che è molto contagiosa. Sono tanto stanca!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno e buona giornata a tutte! :stellina-ciao:
Manu, mi dispiace tanto che Gabriele stia ancora male e che tu sia molto stanca. Non so che altro dirti...Forza e coraggio!
Valentina, complimenti per le tue torte, sei davvero bravissima!
Giulia, come stai?
Un abbraccio a tutte!
https://i.pinimg.com/564x/f9/77/44/f...479c5c92d8.jpg
-
Buongiorno ragazze !!!
Manu che dirti? Hai trovato una pediatra genio !!!! Fai mangiare riso in bianco, niente formaggi, niente frutta , (solo mele), poca verdura (patate e carote lessate) e carnibianche. Ma sono sicura che queste cose le sai già. In quanto al bere ...si va bene ma 1,5 - 2 l. mi sembrano un' esagerazione. Speriamo che gli passi in fretta poverino e anche per te.
Ciao Fiore, grazie del fiore, del bacio e del caffè ...ricambio !
A tutte tutte auguro una giornata il più sereno possibile !
https://i.pinimg.com/564x/ff/5b/ee/f...d4dc0eb272.jpg
-
lBuongiorno ragazze!
Manu che dirti? Che la sostituta pediatra sia un genio lo sai già. I consigli di Giusy sono OK. Far bere tutta quell'acqua a Gabriele sembra anche a me una esagerazioe