sei proprio bravissima in cucina!!!
Visualizzazione Stampabile
sei proprio bravissima in cucina!!!
Wow Valentina che meraviglia! Aspetto la foto del dolce di domani!
Gabriele nel pomeriggio è stato bene. Io stasera ho iniziato a fare i giretti in bagno, dobbiamo ahimè sempre condividere tutto!
Buona serata!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Anche stamattina sveglia presto per mal di pancia di Gabriele. Sono già stanca ancora prima di iniziare la giornata.
Buon martedì!
Buongiorno a tutte belle donne!
Mi spiace Manu, mannaggia! Spero che oggi starai meglio :)
Ecco la colazione, a più tardi ;)
http://www.checucino.it/wp-content/u...-186603137.jpg
Buongiorno donne!!!! Come state? Stamattina mi sono svegliata con il naso tappato e inizio di raffreddore! Strano visto che poi sarò in ferie tutta la settimana! È pazzesco perché ogni volta che mi prendo qualche giorno, fatalità mi capitano sempre malanni!!! Beh un’ottima scusa per stare sul divano a ricamare!!!! Grazie per la colazione Baby!!! A più tardi e buona giornata a tutte!
Buongiorno e auguri a tutte le malate!!!
io comincio a stare meglio... e domani spero di uscire, è una settimana che sono tappata in casa...
Ribuongiorno. Gabriele continua ad andare in bagno povero. Io invece sono andata dall'ottico e per fine settimana avrò gli occhiali che userò per i miei hobby, leggere e guardare la tv. Buon pomeriggio!
Manu, hai fatto le lenti progressive anche tu?
E' in arrivo la latitante numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se scrivo poco e vi dedico poco tempo ma, credetemi, di tempo ne ho veramente pochissimo e devo assolutamente terminare il ricamo per il torneo oppure dovrò ritirarmi anche da quello (e certo non mi va!).
Manu, una scocciatura dopo l'altra eh?
Certo, non ti fai mancare proprio nulla. Ma un po' di tranquillità?
Carlina, esci, ti fa bene, soprattutto se non sei da sola.
Chiudersi in casa è deprimente, ne so qualcosa.
Irene, finalmente le ferie e...........il raffreddore!
Una bella aspirina due volte al giorno e vedrai che ti passa.
A tutte quante un grande abbraccio e, a chi piace, auguro
http://www.drogbaster.it/img/scritta-halloween.gif
Daniela anche se passi poco è sempre un piacere leggerti!
Carlina fortunatamente sono leggermente astigmatica e gli occhiali mi servono solo perché l'occhio destro si sta sforzando troppo per compensare il sinistro e quindi bisogna riequilibrare. Vedo leggermente sfocato da vicino, tutto qua [emoji847]