Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze un saluto veloce, sto crocettando, ho in programma diversi lavori e anche il mio tempo è poco e a volte son troppo stanca, in più mio figlio mi ha fatto una richiesta per un amigurumi....quindi devo darci dentro.
Buon Hallowen e spero che le ammalate si riprendino bene.
Notteeeeeee!
-
Giornata terminata...sono stanca ma volevo augurarvi una srena notte !!!!
https://i.pinimg.com/736x/d3/85/ea/d...a814eb5042.jpg
-
Buongiorno! Questa mattina sveglia alle 6.15. Gabriele ha ancora dissenteria, non passa più! Oggi è il quarto giorno, mi sa che non va a scuola neanche domani.
Buona festa a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Oramai è ora di augurare buon pranzo. Oggi lasagne con il ragù, pollo alla griglia cucinato dal cognato brontolone, zucchine sempre grigliate, funghi....boh che hanno dato a mio cognato, ma gli mangia lui, e una bella bottiglia di prosecco. Naturalmente domani dieta :pinocchio:
Voi cosa mangiate di buono?
Manu mangia almeno Gabriele? Perché 4 giorni di dissenteria son tantini...
-
Buona festa a tutte!!!
stamattina siamo usciti un pò finalmente, e poi son stata un'ora in giardino, c'era un caldo che sembrava primavera...
pranzo niente di che, prima son stata male, poi stamattina siamo usciti per fare la spesa e mi mancava il tempo per grandi cose... e poi il figlio piccolo che doveva venire ha la febbre pure lui a 39... quindi siamo soli soletti io e il marito... e i cani ovviamente!!!
pomeriggio mi dedico a fare un angioletto di quelli che fanno le russe, son bellissimi e ne vorrei avere in casa a Natale
-
Allegati: 3
buongiorno a tutte
siamo già arrivati a novembre
vi ringrazio per i complementi che mi avete fatto
ieri come vi avevo detto ho fatto la torta per halloween sono stata in cucina dalle 10 la mattina alle 7 di sera, ma dopo vari imprevisti e dopo aver perso totalmente la voglio di finire con l'aiuto di Franco che mi ha aiutata a superare qualche ostacolo sono riuscita a terminare.
ecco la mia torta e la mia zucca intagliata
a tutte auguro una bella giornata e a chi è presa con i malanni di sconfiggerli presto.
-
Buongiorno (un po' in ritardo) a tutte !!!
Manu mi spiace per Gabriele, sta prendendo qualcosa per la dissenteria' Deve bere tanto.
Valentina che meraviglie di torte !!! Complimenti !!!
Irene assomigli a mia figlia minore...ogni volta che è in ferie le viene qualche acciacco o arriva il brutto tempo . Buona guarigione !!
Carlina sono contenta che sei uscita ma mi spiace che non sei stata bene, magari sei un po' debole. Mi spiace anche per tuo figlio... vi auguro di riprendervi in fretta, un abbraccio !
Rox a mezzogiorno a mio marito ho fatto gli gnocchi al sugo...ne ha mangiati una marmitta ahahah. Io ho saltato perchè ho fatto colazione alle 10 passate e la sto digerendo ancora adesso. Questa notte ho avuto qui le bimbe a dormire e questa mattina or che ho sistemato loro è venuto tardi a far colazione io.
Salite a casa loro sono andata nell' orto a strappare le erbacce , poi ho raccolto le cime di rapa, le ho pulite, lavate e fatte cuocere....così le ho pronte per questa sera (ma a me non piacciono).
Ora vado a sdraiarmi e a leggere un po' perchè sono stanca.
Mio marito è andato al cimitero e conoscendolo non torna prima di sera con tutti quelli con cui si fermerà a parlare.....poi dicono delle donne :palla:
Vi auguro un buon pomeriggio !!!!!
http://img.topimmagini.com/to/festa-...-santi_005.jpg
-
Allegati: 1
Salve a tutte ragazze!!! Ieri è stata una giornata movimentatissima e non ce l'ho mai fatta a passare,scusate!
Manu mi dispiace tantissimo, spero che passi presto!
Valentina ma che meraviglia, woooooooow!
Vi mostro il trucco che mi ha fatto una mia amica estetista, in pochissimo tempo tra l'altro ;)
Allegato 429884
Buona giornata a tutte!
-
Buongiorno donne! Wow Baby!!! Che bella!! Complimenti alla tua amica! Spero che stiate tutte meglio! A pranzo sono stata dai miei che c’erano i parenti del nonno da Bergamo...mangiato torta salata, grigliata con polenta fagioli e funghi chiodini raccolti in giardino!! Adesso castagne e poi casa a ricamare xke il raffreddore mi fa venire mal di testa! A dopo!
-
Rox e Giusy, Gabriele mangia (cose "dietetiche") anche se meno e beve. La cosa strana è che va in bagno diverse volte le prime 2-3 ore la mattina e poi basta. Ogni tanto si lamenta per il mal di pancia. Sta prendendo fermenti lattici.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk