Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno. Stamattina Gabriele si è alzato alle 8 e non ha ancora scaricato [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Io invece ho raffreddore tosse e male orecchio.
Lui ha provato tanti prodotti immunizzanti, ne sta facendo tuttora una, ma nessuna è servita. Verso fine mese ha il controllo dall'otorino per fare il punto della situazione e l'esame dell'udito. L'anno scorso scolastico ha fatto 26 infezioni lui, 23 io. Dall'11 settembre ad ora sta facendo la sesta infezione quindi non credo andrà meglio degli anni precedenti.
Buon venerdì, io sarò 2 ore in biblioteca e poi oltre a giocare spero di xxx sempre se non mi viene la febbre, ieri sera avevo un paio di linee.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze,
oggi giornata casalinga.
Barbara come stai? Ti sei presa proprio un bello spavento!
Per fortuna niente di grave, ma riposati un po' di più e "ascolta" il tuo corpo, non chiedergli più di quanto possa darti.
Manu, ma non ti passa mai?
Inizia la stagione invernale e tu ricominci.
Sei sicura che è tutto soltanto dovuto alle infezioni di Gabriele? Boh, mi pare strano.
Comunque un ricostituente non ti farebbe affatto male.
Vado a fare la casalinga, tutto oggi perchè domani vorrei andare alla fiera di Roma, c'è l'edizione romana di Abilmente.
Ciao, a dopo.
-
Eh si Daniela, hai proprio ragione..ultimamente mi "maltratto" un pò troppo in effetti ;)
Bene Manu, sono proprio contenta che Gabriele stia a posto con il pancino, però ha ragione Dany, in effetti sei molto cagionevole, avresti davvero bisogno di una bella cura ricostituente :)
Ecco il pranzo donzelle! A più tardi!
http://th.gustoblog.it/BRabJZMN0C1il...ni-e-panna.jpg
-
buongiorno ragazze
Barbara fortunatamente il tuo malore non è stato grave ma ora riposati per un paio di giorni e riprendi le forze.
Daniela divertiti alla fiera
Manu i malanni ti perseguitano mi dispiace tanto che non puoi trovare un pò di tranquillità, questo è il periodo, speriamo che non ti seguiranno anche tutto l'inverno.
Carla non sono una pasticcera, ho maneggiato la pasta di zucchero un paio di volte, mi piace sperimentare, a te come va, passata la bronchite?
Rox e Giusy di turno come nonnesitter?
Renata come vanno i tuoi dolori?
Fiore, Giulia e tutte le altre un abbraccio.
faccio un giro veloce sul forum e vado a lavorare.
-
Buongiorno a tutte
Barbara meno male che non era niente di grave,ma ora cerca di riposarti. Non possiamo chiedere al nostro corpo un "surplus" perchè ci risponde picche
Manu giugno è molto lontano. Ti devi rimboccare le maniche ed affrontare l'inverno nelle migliori condizioni possibili, per cui il consiglio di una
buona cura ricostituente non mi sembra sbagliata
Un abbraccio a tutte
-
-
Eh si avete ragione ragazze! grazie a tutte!
ecco il caffè :)
http://img.topimmagini.com/to/caffe/caffe_003.jpg
-
Buon pomeriggio a tutte !!!!
Oggi giornata di poche parole.
Vi abbraccio e vi auguro un buon proseguimento di giornata :love-red:
-
Giusy cosa succede?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Giusy...che c'è?
Ragazze, vi auguro una buona cenetta e una buona serata a tutte!
http://static.buttalapasta.it/buttal...a-a-buffet.jpg