Visualizzazione Stampabile
-
Buon weekend a tutte!!!
oggi era una giornata stupenda di sole tiepido e temperature piacevoli... insieme al marito abbiamo pensato di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia per rilassarsi lui e riprendermi io...
spero di non aver fatto uno sbaglio con la bronchite appena passata, ma di sicuro ha fatto bene allo spirito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Giusy cosa succede?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Giusy...che c'è?
Niente di particolare, giornata no... capitano. Grazie !!! Passerà, ne sono passate tante di giornate così .
Auguro a tutte una serena notte , un abbraccio :abbraccioforte:
-
Toc toc...c'è qualcuno? Io sono qui in compagnia della mia tosse, gli occhi si chiudono ma ancora 5 minuti e torno a letti. A domani....anzi ad oggi....
-
Buongiorno. Non vorrei lamentarmi anche oggi ma purtroppo sono demolita raffreddata e col ciclo! Gabriele stanotte tossiva tossiva e si lamentava per il mal di gola. Non pretendo tanto, mi accontenterei di un paio di settimane di pausa!
Buon fine settimana a tutte.
-
Buongiorno donne! oggi sono un pò di ritardo, perchè sono stata un pò in giro :)
Manu,mannaggia...dai che presto i malanni ti daranno tregua!
Bene Giusy, l'importante è che sia stato solo un momento cosi :)
Anche se è tardi, un caffettino ci vuole no?;)
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...fe-e-dolci.jpg
-
Ciao, lo prendo adesso il caffettino...anzi 2...
Mi sto riposando un po' sulla poltrona e ne approfitto per s salutarvi, anche il sabato spesso adesso sarò impegnata come nonna sitter....
Manu non saprei cosa dirti.....io sarei molto più abbattuta di te...
Tra poco ho delle commissioni da fare, se ce la faccio passo stasera, altrimenti vi auguro già buon weekend.
-
Ciao,
sono distrutta, appena tornata dall'edizione romana di Abilmente.
Nulla a che vedere con quella di Vicenza, purtroppo, quasi a dire il diavolo e l'acqua santa.
C'erano tante persone, me ne aspettavo di meno, tanti stand ma di punto croce solo i fratelli Graziano.
Però tante idee, stoffe, accessori, insomma un po' tutto.
Ho trascorso una giornata sola con mia nipote, sono stata bene ma i piedi mi fanno un male!
Siete poche e di poche parole oggi, come mai?
Buona serata
-
Daniela io pensavo invece che a Roma fosse meglio di Vicenza.
Gabriele oggi non ha mai scaricato [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Stamattina sono andata a prendere gli occhiali. Mi ci devo abituare soprattutto quando cambio visuale ma da vicino ci vedo benissimo. Ora li provo con le xxx.
Buona serata.
-
Buongiorno! Qui ci siamo appena alzati o quasi! Oggi il mio Gabriele compie 5 anni ma niente festa, aspettiamo qualche giorno per mangiare la torta.
Questa mattina dovrebbe venire mia nipote a portargli il regalo.
Buona domenica a tutte.
-
Buongiorno a tutte!!!
Auguri al dolcissimo Gabriele!!
http://www.cartolineconnomi.com/imag...ele-211664.jpg
Qui da me diluvia, c'è un forte temporale... poco male perchè tanto non potevo andare da nessuna parte visto che Gabriele deve finire la lezione ed io ho da lavorare per spedire domani :occhiolino::ridere6:
Ecco la colazione della domenica donne! A dopo.
http://womansfashion.altervista.org/...2/277_2210.jpg