Buongiorno a tutte!!!!
brava Daria, mai dimenticarsi della mamma!!!!
Rox, ma sai che ogni volta che maneggio il peperoncino ci penso?
Buongiorno a tutte!!!!
brava Daria, mai dimenticarsi della mamma!!!!
Rox, ma sai che ogni volta che maneggio il peperoncino ci penso?
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno a tutte!
Rox ahahah mi hai fatto ridere! Io i peperoncini piccanti ripieni non li faccio perché non li riesco a mangiare!
Daria, tanti auguri alla tua mamma!
Qui da me è una giornata incerta... un po' di pioggia, un po' di sole.
Vi auguro una serena giornata!
![]()
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
pazzzia (08-09-2016)
Buon pomeriggio ragazze, sto facendo gli ultimi lavori nell' orto per il cambio stagione (come gli armadi ahahahah) e ho poco tempo.
Ma per un saluto passo...
Fiore e Renata grazie per i complimenti fanno sempre piacere !!!!
Rox povera la tua amica, a me è successo con gli occhi...che bruciore !!!
Daria auguri alla tua mamma !
Romina quasi ci siamo... adrenalina in aumento???
Manu come va?
Qui si muore dal caldo, si sta bene alla mattina e alla sera !!!
Ieri ho fatto il pane con la farina di ceci...1,5 kg.....non ce n' è più e ne sto facendo un po' per questa sera e domani...
A chi ho nominato e a chi ho dimenticato un grande abbraccio![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao a tutte!
Anche io oggi passo al volo.. Con queste belle giornate appena le bimbe escono dall'asilo andiamo ai giardinetti e fino a sera non si rientra! Non vi dico come sono conciate quando torniamo a casa![]()
Auguri alla mamma di Daria!
Rox mi hai fatto proprio ridere con la scena della tua amicalei avrà riso un po' meno mi sa!
Romina manca poco! Sei nel pieno dei preparativi??
Un abbraccio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Mi sono divertita con la storia del peperoncino!!!!!!
Io lo metto (in polvere o sminuzzato) ovunque.
DARIA auguri per la tua mamma
ROMINA è in arrivo un pm
Buona serata a tutte
Buonasera! Romina, manca meno di un mese al tuo matrimonio, che emozione!
Io ho cenato e adesso sto guardando la TV, fra poco c'è Un posto al sole...
A tutte voi
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri