Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Chiacchere dal 5 Settembre !

  1. #1
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito Chiacchere dal 5 Settembre !

    Buongiorno ragazze, si riprende la solita vita, l' estate sta finendo e tutto torna alla normalità.
    Oggi Ari ha ripreso l' asilo ed era contenta.....speriamo che contuini così.
    Io ho ancora lavori da fare nell' orto...verdure per l' inverno....e preparare la serra!! Quindi il lavoro non mi manca per il momento.
    Sto facendo il pane ....oramai non lo compro più.!
    Come state voi? Cosa fate?
    Vi auguro una buona settimana , a dopo!
    Bacioni

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  2. #2
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte! Ciao Giusy, anche per me oggi si ritorna alla normalità.
    L'altro ieri è stato l'ultimo giorno di mare, ho salutato dicendo "arrivederci all'anno prossimo."... ahahah
    Oggi mi sento poco bene, ho da ieri ho il raffreddore e il mal di gola, uff... credo sia per colpa degli sbalzi di temperatura che ci sono stati in questi giorni.
    Ho fatto qualche faccenda domestica stamattina e ora mi voglio riposare. Mi sento stanca e debole, ho dolori dappertutto e spero di non avere la febbre.
    Che brava, Giusy, fai spesso il pane. Ti piace farlo? Anche noi lo compriamo raramente e lo facciamo spesso in casa.
    Auguro a te e a chi passerà dopo una buona giornata e una serena settimana!



    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  3. #3
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze!
    Giusy anche Lisa e Alice oggi riprendono l'asilo.. Da una parte sono contenta perché vanno volentieri e io ho un po' di tempo in più ma dall'altra.. Che silenzio in casa stamattina!! mi sembra strano e sono un po' strana anche io, sarà la malinconia di fine estate....

    Per il pane fatto in casa mi unisco al vostro gruppo Giusy e Fiore, anche a me piace farlo e soprattutto mangiarlo, non c'è paragone con quello comprato

    Vado a preparare il pranzo al maritino e poi corro a prendere le mie ragazze, oggi per iniziare fanno solo mezza giornata e poi giardinetti!!

    Un saluto a tutte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  4. #4
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    Buona giornata e buon inizio settimana a tutte!!!

    la domenica non è andata come speravo, ma tanto ci sono abituata alle cose che non sono mai come ti aspetti...

    sono appena tornata dalla spesa ed ho dovuto ripassare tutti i pavimenti perchè stanotte uno dei cani ha fatto la pipì nelle scale e poi l'ha portata in giro dappertutto... il marito molto carinamente per non svegliarmi deve averla raccolta stamattina prima di andare al lavoro, lo intuisco da vari elementi non ultimo un paio di calzini bagnati ed uno straccio appoggiato in un angolo, ma ovviamente ha fatto quel che ha potuto, però lo ringrazio tanto, un altro magari mi avrebbe chiamato inorridito alle 6.30 dopo averci posato sopra i piedi scalzi...

    ora mangio un pezzetto della pizza fatta in casa ieri, e poi mi rilasso ricamando...

    speriamo che il resto della settimana sia migliore...

    Giusy e Fiorellina, avete il forno a legna per fare il pane?

  5. #5
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    Giulia non ti avevo visto, anche tu sei una affezionata del pane fatto in casa, forno a legna o forno normale?

  6. #6
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno.
    Questa mattina ho stirato mentre oggi pomeriggio forse parco con Gabriele che inizierà l'asilo il 14 (e non mi sentirò sola!!!!! ). Dovrei andare in biblioteca ma non ho nessuno che mi tiene il piccolo.
    Noi il pane lo facciamo con la macchina del pane che fa anche dolci.
    Buona settimana a tutte.

    Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!
    Sono tornata definitivamente. Vacanze finite; ripreso tran tran con lavaggio pavimenti e bucati vari.
    Grazie Giusy per aver iniziato mettendo la data del 5 Settembre.Volevo dire proprio questo alle amiche specialmente a quelle nuove. che cioè bisognerebbe ridarci
    un certo ordine che ultimamente è saltato
    Avevamo deciso di aggiornare le conversazioni con la data di ogni lunedi.Ricordate?
    Io non sono una moderatrice ma mi sento nell'animo di dare dei consigli e quindi non me ne vogliate
    Il profumo del vostro pane è arrivato fino qui!!!!!!!!!
    I miei lavori sono QUI




  8. #8
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Buon Lunedì ragazze, più o meno giovani come me, io ho superato il rientro di scuole e asili da un pezzo purtroppo.....anche a me piace fare il pane in casa, non lo faccio spesso ma ogni tanto d'inverno, uso il forno a gas, certo che con quello a legna deve essere tutta un'altra cosa. Voi quanto lo fate lievitare? io di solito 3 orette, ho sentito che qualcuna lo impasta addirittura alla sera prima.....

    Ciao
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  9. #9
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Carlina, non abbiamo il forno a legna. Il pane lo cuociamo nel forno normale.
    Renata, bentornata! Si, mi ricordo che avevate preso questa decisione.
    Manù, Giulia, buon pomeriggio a voi e a tutte!



    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  10. Per questo Post, l'utente fiorellina80 e' stato ringraziato da:

    pazzzia (05-09-2016)

  11. #10
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Ciaooo a tutteee...!!!
    Quanto tempo...Sono resuscitata!!!
    La mia è stata un estate molto impegnativa e stressante e più che sentire odore di pane sento l'odore della scuola che sta per ricominciare (il 12)
    E a proposito di pane, anch'io l'inverno preferisco farlo da me nel forno elettrico...

    Sono tornata alle scartoffie della nostra associazione, sabato riapriamo le iscrizioni e in più sto organizzando il mio matrimonio...insomma non so più dove mettere le mani, ma con calma tutto riesce!!!

    Vi auguro un buon proseguimento...




Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchere di Mercoledì 15 Giugno
    Di Nut nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-2016, 08:03
  2. Chiacchere di Sabato 11 Giugno
    Di Nut nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-2016, 12:38
  3. Chiacchere di Giovedì 9 Giugno
    Di Nut nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-06-2016, 17:53
  4. 4 chiacchere
    Di Longo Rosa nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-2013, 07:06
  5. 4 chiacchere
    Di Longo Rosa nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-2013, 00:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •