nonnagiusy1 (14-05-2016)
A me piaceva Mimi, ma a riguardarlo da adulta lo trovo un tantino deprimente.
Tra l'altro il mio weekend inizierà con serata divano già stasera e Ricky e io ci pregustavamo il film dei minion su canale 5, ma quei bricconi all'ultimo han cambiato palinsesto e han messo Titanic! Non vi dico Ricky come c'è rimasto male![]()
nonnagiusy1 (14-05-2016)
Titanic è stato visto come un film stupendo ma a me sinceramente non mi è piaciuto così tanto. In tv di trattenimento c'è poco quindi vedrò di trovare qualcosa su sky.
Io sto sul divano dalle 20.30 avendo visto "Un posto al sole".
nonnagiusy1 (14-05-2016)
Ciao ragazze, se voi siete vecchie io che sono????? Sono vecchia bacucca ahahahahahh
Io domani non ho le bimbe, e per stare in allenamento nel pomeriggio vado ad aiutare il marito a pulire la cucina dell' oratorio.
Poi domenica, visto che danno sole dopo una settimana di acqua , mi dedicherò all' orto.Io li mi rilasso ahahaha.
Sto guardando Fatima, Titanic l' ho visto una cinquantina di volte...ho la cassetta e ai tempi avevo le figlie ragazzine e una volta alla settimana lo guardavano.
Anch' io guardo tanti cartoni di una volte, li cerco su youtube.
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
nonnagiusy1 (14-05-2016)
Wow Anna, chissà che emozione!! In bocca al lupo! La mia serata divano è praticamente conclusa dopo aver visto Kung fu panda 2 e Winnie the pooh!![]()
A me Titanic non dispiace, ma stasera non avrei avuto voglia di rivederlo... troppo lungo!!
Giusy che lavori farai nell'orto? Noi iniziamo a raccogliere le prime fragole!!![]()
![]()
![]()
nonnagiusy1 (14-05-2016)
Ciao Elda, quest' anno siamo indietro da matti, acqua e freddo !!!! Ci sono un po' di fragole ma verdi .
Devo preparare il terreno per le piantine di pomodori che ho fatto, ma speriamo che arrivi un po' di caldo se no vanno a ramengo.
Le piante di zucchine le ho già trapiantate da 15 giorni ma sono li come le ho messe.
Vedremo se questo tempo si mette per il bello !!!!
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri