Ciao amiche mie
volevo usare questo spazio, per farvi gli auguri di natale. Di solito ho sempre tante cose da dirvi e adesso che ne ho l'occasione, non c'è niente che mi esce. Ma credo che sia sempre cosi in generale; quando uno pensa a cosa dire non basterebbero 10 fogli di quaderno, ma quando uno si ritrova a mettere per iscritto quello che pensa allora è piu difficile. Ormai è da un po di tempo che non vi vedo, e volevo dirvi che qui tutto procede come sempre. Ogni tanto dal benzinaio incontro tuo figlio, Maria, ed è bello come sempre, sempre gentile con il suo saluto e il suo stile italiano. E visto che siamo sotto natale, anche a casa tua Karine, è stato acceso l'albero di natale quello verde, che hai fatto mettere anni fa sopra al muro del garage di casa tua, e ogni volta che passo, hai sempre un piccolo pensiero. Cinzia va sempre a scuola, ma questo credo che lo sai, e diventa ogni giorno piu carina. E si amiche mie, gli anni passano, per te karine è il primo natale, per te maria è il secondo credo, per te chantal invece è molto di piu...che siete ormai in compagnia degli angeli. Scusatemi per questo mio scritto, ma volevo solo farvi gli auguri, ma piu che altro dirvi che penso a Voi e dirvi anche una frase che ripeterei all'infinito:
"Nessuno è mai veramente morto fino a quando resta nel ricordo di un vecchio amico!"