Ciao a tutte!

Ho pensato di aprire questa discussione per fare un pò di pubblicità ad una associazione che si occupa di adozioni a distanza; probabilmente qualcuna di voi già la conosce perchè portata alla conoscenza del pubblico da Striscia la Notizia, quindi un'associazione seria e operosa.
Anche io partecipo perchè ho adottato un bambino del Congo a distanza e sono molto felice di come viene svolto l'operato da queste fantastiche persone che si preoccupano per i bimbi poveri.
Se a qualcuno interessa l'associazione è l'ANPIL (sito internet ANPIL), aderire è molto semplice basta seguire le istruzioni indicate nel sito. Come ripeto l'associazione è molto seria, non si vedono tante pubblicità televisive dell'ANPIL come invece avviene per quelle molto più famose (senza nulla togliere a queste ultime, non è mia intenzione), ma opera veramente bene, date un occhio al sito e ve ne renderete conto.

Con al massimo € 180 all'anno si può aiutare chi sta peggio di noi! E' un piccolo sacrificio che però fa bene al cuore!

Spero di aver fatto cosa gradita a chi magari ha una mezza idea di adottare a distanza, ma ancora non sa cosa fare e cosa scegliere.

Un abbraccio,

Lisa