Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Un abbraccione !!!!!

  1. #11
    Meny è offline Utente
    Data Registrazione
    13-10-2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    18
    Grazie
    46
    Ringraziato 9 volte in 7 Discussioni

    Predefinito

    Un grande abbraccio e...spero di ritrovarti altrove.

  2. #12
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    non so che dire.. sono totalmente spiazzata! più che altro per il fatto che fino ad ieri siamo state assicurate che non avresti lasciato il forum, continuando a frequentare da semplice utente, e continuando altresì a proporti come valida e insuperabile maestra nell'arte della maglia... ora evidentemente in queste ore è successo qualcosa che ti ha fatto decidere di non frequentare più questo forum... beh qualunque sia il motivo io spero tanto che prima o poi tu possa decidere di tornare indietro, hai detto che non si tratta di motivi di salute e già questo mi consola.... se ci sono delle divergenze spero tanto non siano insanabili e tu possa tornare presto o quando sarà tempo giusto per te a tornare a far parte di questa che io voglio considerare una grande famiglia...

    sappi in ogni caso che mi e credo "ci" mancherai tanto

    un abbraccio e grazie di tutto...

    anto

  3. I seguenti 5 utenti ringraziano stay62 per questa discussione:

    Account non Attivo (26-11-2011), anna lela (28-11-2011), mammagiulietta (27-11-2011), maria27 (27-11-2011), roshann (27-11-2011)

  4. #13
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito Le moderatrici di Mondo Maglia

    Ragazze, Barbara è andata via dal forum, non stiamo celebrando il suo funerale!

    Barbara ha preso una decisione, che né io né Giulietta condividiamo, però bisogna rispettare le scelte degli altri anche quando non coincidono con le nostre e soprattutto bisogna farlo senza buttare la croce o accuse generiche addosso a nessuno, soprattutto quando non si conoscono bene i fatti e le circostanze che hanno generato la situazione.

    Cerchiamo di proseguire serenamente la nostra frequentazione nel forum augurando a Barbara di trovare altrove quello che evidentemente non è riuscita a trovare qui.........

    Marina e Giulietta
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  5. I seguenti 10 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    Account non Attivo (30-11-2011), bluenady (29-11-2011), elviral (28-11-2011), francesca giordano (28-11-2011), lidiatara1 (01-12-2011), maria27 (28-11-2011), Patrizia Auletta (29-11-2011), stay62 (28-11-2011), stefy64 (29-11-2011)

  6. #14
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eledwyn Visualizza Messaggio
    QUOTO tutto e sottolineo che per tanti altri motivi oltre a quelli espressi da Lella il forum ha perso moltissime persone valide, competenti, capaci ecc... ecc...
    anche a me da moltissimo tempo è passata la voglia di fare e soprattutto entrare nel forum, confesso che quando entro lo sconforto è tale
    da impedirmi di accendere il pc per giorni....
    A mio avviso è inutile piangere sul latte versato, o chiudere la stalla quando i buoi sono scappati...
    Prevenire è meglio che curare!!!
    Il mio grazie a Barbara, il suo nome allunga la lista delle vittime illustri di questo sistema....


    Ps: ...sorge spontaneo chiedersi:" allora perchè sei qui e sei intervenuta?"
    Sono qui perchè le dimissioni di Barbara rappresentano l'ennesimo lutto per il forum e non potevano passare nè inosservate nè infarcite da eccessive dosi
    di retorica e di ipocrisia!

    tu e love avete detto parole sante ,
    perdere barbara è veramente un lutto per il forum,
    barbara sei UNICA
    baci manu




  7. Per questo Post, l'utente manuela62 e' stato ringraziato da:

    Eledwyn (29-11-2011)

  8. #15
    ROXANNA è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    26-12-2010
    Messaggi
    44
    Grazie
    104
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Unhappy

    ciao BARBARA,SPERO UN GIORNO TU POSSA CAMBIARE IDEA O TROVARTI ALTROVE.GRAZIE

  9. #16
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Barbara non è morta (grazie a Dio)....è il Forum che sta morendo...e molte, me compresa, sono costernate!
    Se esistono delle ragioni, avremmo preferito conoscerle, ma proseguire e far finta che nulla sia accaduto o accada forse è più comodo e renderà tutte noi ogni volta "orfane felici".
    Il mio credo è sempre stato e resterà questo: La dipartita di una sola di noi rappresenta il fallimento di tutte.
    Mi spiace, ragazze, ma queste parole mi escono dal cuore, dal vecchio cuore di una storica Megghy-incompresa.
    Vi abbraccio tristemente.

  10. I seguenti 4 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    artemide (29-11-2011), Eledwyn (29-11-2011), manuela62 (28-11-2011), tulipanobianco (29-11-2011)

  11. #17
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    ...è il Forum che sta morendo....
    Opinione tua, strettamente personale che mal si concilia con l'oggettività delle cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Se esistono delle ragioni, avremmo preferito conoscerle, ma proseguire e far finta che nulla sia accaduto o accada forse è più comodo e renderà tutte noi ogni volta "orfane felici".
    Non temere che a breve si saprà quello che riteniamo giusto e doveroso che l'utenza sappia. Giusto il tempo di capirlo dettagliatamente pure noi.
    ------------------------------

    Nel mentre cerchiamo di rimanere rilassate e di guardare nel proprio giardino anziché in quello del vicino, nonostante, detto recita che essa "risulta essere sempre più rigogliosa".

    Toni accesi e poco costruttivi espressi per il sol gusto di dire o rivendicare qualcosa come pure critiche ingenerose e gratuite, verso chiunque, non potranno in nessun modo essere più tollerati.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  12. I seguenti 4 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (30-11-2011), marinasmn (29-11-2011), nadiaama (29-11-2011)

  13. #18
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ammy, è fuor di ogni dubbio, è ovvio che si tratti della mia personalissima opinione.
    Neanche una personale opinione si può più esprimere, a questo punto siamo arrivati?
    Ti ringrazio

  14. I seguenti 4 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    artemide (29-11-2011), Eledwyn (29-11-2011), manuela62 (29-11-2011), tulipanobianco (29-11-2011)

  15. #19
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Se la leggiamo ancora è da dedurre che lo si possa fare.

    Ho solo voluto sottolineare, essendo oltremodo rilevante ed importante, che oggettivamente non risulta.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (01-12-2011), marinasmn (29-11-2011)

  17. #20
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Intanto Barbara mi dispiace e GRAZIE...... si lo vorrei urlare
    e capisco tutte e tutti (Ammy)
    ma io così mi sento sola e non parte di un forum,aspetto perchè e l'unica cosa che mi rimane da fare....ho mollato
    il portafazzoletti rischiavo di fare una tigre al posto dei fiori....(mi lascio distrarre!!)
    in attesa di capire
    Buona giornata
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  18. Per questo Post, l'utente enfant e' stato ringraziato da:

    Amministratore (29-11-2011)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •