Visto che ci sono tante tifose di calcio tra di voi, abbiamo inserito degli smiles a tema: le bandiere, gli stemmi, le maglie e qualche calciatore...tipo queste
.....almeno sono quelle che a me funzionano ....le altre mi sa che non sono visibili
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Ammy,
certo che sei tremendo .....
comunque belle bravo davvero.....
ma a una certa ora vai a no che fai questi dannni....
un da Vale
le altre sono invisibili
Ultima modifica di vale 22; 22-01-2011 alle 08:55
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
e no per par condicio ti ringrazio anche io a modo mio
ammy devo fare una protesta formale
ci sono troppi interisti (3)
e solo pato milanista
ne voglio almeno altri 10
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie Ammy lo hai detto tu che questa è la tua faccina, ma credo sia tutta colpa nostra
le nuove emoticon sono semplicemente favolose (magari se ne trovi una che si rosola al sole, visto l'avvicinarsi delle vacanze ....)
vorrei chiederti un'informazione: c'è la possibilità che nella finestra con la lista completa, le faccine compaiano in ordine alfabetico? sono leggermente dispettose e il loro ordine cambia tutte le volte, a meno che non sia una cosa voluta per farci imparare bene il loro nomi
in ogni caso grazie mille!!!!!!
Ciao Maria,
per la faccina estiva, potreste sceglierla voi stesse o da queste -> Emoticons Estate o da qualche altra categoria -> Emoticon Gif Animate (ce ne saranno 10-15 mila minimo, non ricordo a dire il vero), o anche qualche altra trovata in giro per il web.
Per quando riguarda la tua proposta di disporle in ordine alfabetico, si, si potrebbe fare ....tenete presente che adesso sono suddivise in grandi, piccole e sportive (credo sia meglio tenere questa suddivisione pure).
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
sandra 24 (26-05-2011)
Segnalibri