Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Moderatrice Senior

  1. #11
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Talking Ciao,Ammy

    Grazie,per la tua risposta e per lo sforzo fatto nell'altro post :
    http://www.megghy.com/forum/f28/stat...rum-15540.html
    Credo siano simpatiche queste statistiche,servono in un certo qual modo a tenere un pò il "polso del forum".Grazie
    Mumble ....mumble..... sarà che io sono tontissima....forse ho formulato male la mia domanda....per cui sarò più chiara.
    Mi sta bene quello che dici,mi stanno bene le crocettine diamante...o smeraldo ...o rubini,mi vanno benissimo i 13.000 ,o 130.000, o 130.000.000 di messaggi,mi va benissimo tutto

    La curiosità è femmina...ma tu non hai fugato in toto la mia....
    Intendevo avere questo tipo di risposte:

    Ha poteri nel forum questa figura,attualmente?
    E se si,quali sono?

    Il pannello della moderazione ce l'ha attivo o no?
    E se si,in quali Sezioni,in tutte,in quali?
    Può operare nel forum,o no,attualmente?
    L'utenza,può rivolgersi a questa figura?
    E se si in quali ambiti?
    Posso rivolgermi a questa figura,per spostare,un post,cambiare titolo,rimuovere un allegato eccetera?

    Il forum,in alcune Sezioni è scoperto,come tu ben sai ;e la confusione,negli ultimi tempi,regna un pò sovrana

    Siccome,finora non ho visto interventi di questa "Moderatrice Senior".......visto il tanto che c'è da fare.....non ho visto,altresì,cenni di assenso o dissenso per le varie questioni organizzative......mi son detta con grande sincerità:

    Ma allora,questa presenza istituzionale,cosa ci sta a fare,se finora è stata solo una presenza "fantasma"?

    Ovviamente....è fuor di ogni dubbio,che Bigmammy non centra una "cippa",come dice la Ciana... non è rivolta alla persona la mia curiosità,ma alla "carica",che sia chiaro,al fine di evitare l'insorgere di polemiche inopportune.
    Grazie mille,Ammy,spero di essere stata più chiara nella mia esternazione.

    PS: Chiunque raggiugerà i 10.000 messaggi diventerà Moderatrice Senior,qui dentro?
    Un bacio
    Ultima modifica di Love; 06-08-2010 alle 07:38

  2. #12
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    visto ke mi hai nominata

    a dire il vero n mi sono mai kiesta le varie carike ke una utente potesse mirare facendo + post o meritandosi il titolo di mod...
    ti assiucuro ke il lato potere/stipendio nn vale una cippa

    quello ke forse intenditu in altri forum si chiama moderatore globale cioè nn è proprio un ammy ma ha " potere " di muoversi in tutte le sez ....

    purtroppo o perfortuna negli ultimi tempi si sono sussegiuti molti avvenimenti e lo si sa quando si ristruttua una casa.. nn x nulla il ciano è muratore, il caos incombe.... si incatola tutto e man mano si cerca di mettere a posto melgio di prima

    il fatto della presenza fantasma.. e senza alzare polemica visto ke hai tirato in ballo tere...è ke forse lei in questa ristrutturazione nn ha parteciapto xkè nn è stata presente nel forum nn certo x una bella vacanza alle maldive ... anke se forse sarebbe stato melgio x lei

    quindi come dici tu ci vuole... tantaaaaaaaaaaaaaaa pazienza x sistemare tutto e tantoooooooooooooooooooooo tempo .... quindi buon lavoro

    certo ke si " qui dentro " si potesse diventare mod senior solo arrivando a 10.000 messaggi nn dovrebbe essere difficile... io x esempio co tutte le minkiate ke scrivo sarei la prossima candidata ..... e con questo fanno ..... 3337 .. e ho appena acces il pc e sarò in ferie fino a martedì... si accettano scommesse...

    ciauz cara sandrokia


  3. #13
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Talking Ciao,Raimondino!!

    ......E ti pareva che non arrivavi tu? Ti chiami Ammy tu?
    Oddio,Ammy....questa cerca di soffiarti la poltrona,attento!!!!!
    Ciana,sono serissima,spero tu comprenda il mio pensiero:

    Bigmammy non centra nulla in tutto questo,nè centrano ovviamente le sue vicende personali,che l'hanno tenuta lontano dal forum,vicende belle o brutte che siano state.
    Ripeto:
    Ora è tornata,c'è,la vedo,spesso a tarda ora girare per i vari post....quindi mi son solo chiesta se è da considerare un punto di riferimento e in quali ambiti lei lo sia,nient'altro
    Se proprio mi ci faresti infilare una riflessione seria.....te ne sarei grata,Ila.

    E' mai possibile che qui dentro ci sia pace "idilliaca" solo fino a quando si leggono cose del tipo,auguri,auguri e figli maschi bello,bellissimo grazie,bis avete questo o avete quello?

    Non appena c'è qualcuna (e questo potrebbe essere il mio caso....) che chiede delucidazioni su qualcosa che va oltre il seminato.......si turbano immancabilmente gli equilibri

    E' molto singolare,questo tipo di atteggiamento,direi.

    Ed è molto singolare che ogni volta ci sia qualcuno che debba,per forza di cose,fare da avvocato difensore a qualcun altro,senza che ce ne sia bisogno,visto che ho espresso solo una legittima curiosità di interesse generale e comune,tra l'altro.

    Ripeto,Ciana.
    Solo una legittima curiosità
    Bacionissimi

  4. #14
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    nn c'è problema lella tranqui del resto se volevi solo risposte da ammy potevi mandare mp privato a lui
    se nn vuoi sentire altri pareri e opinioni è un problema tuo

    del resto nn si può discutere sul comply di una persona visto ke è palese ke lo sia o della nascita di un figlio.... ma sulle altre cose scusa se ci permettiamo di dire anke al nostra.... mi sembra un po' presuntuoso in senso buono naturalmente ke tu kieda e faccia considerazioni e poi nn voglia sentire il parere altrui e barricarti dietro la solita questione della...polemica
    si cresce anke così

    a mio avviso ci puoi " infilare " tutto quello ke vuoi ..di serio come dici tu... e di meno serio come in teoria come dovrei fare io
    ma alla fine visto ke la curiosità è donna... una delucidazione ...
    ma qual'è il tuo problema??????
    tutta questa discussione x sottolineare cosa????
    ke alcune lavorano meglio di altre o ke ki potrebbe nn interviene a sistemare le cose.. pensate da altre????
    invece di porti tante domande xkè n hai madato mp a tere??? forse ti avrebbe risposto e kiarito i tuoi dubbi

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz serenissima sandrokkia


  5. #15
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIANA Visualizza Messaggio
    oddio ki è moderatrice senior.. potresti kiedere a lei al momento mi sfugge

    Non è che io rifiuto di ascoltare altri pareri,Ciana......ma le vostre risposte non sono state esaurienti,mi pare ....come puoi ben vedere su...
    E' ovvio che,se c'è una persona in grado di rispondere è Ammy e nessun altro,a questo punto.
    Non ho inteso inviare mp a nessuno,in quanto ho forse erroneamente pensato che conoscere la questione,fosse interessante per tutte noi

    "ke alcune lavorano meglio di altre o ke ki potrebbe nn interviene a sistemare le cose.. pensate da altre????
    invece di porti tante domande xkè n hai madato mp a tere??? forse ti avrebbe risposto e kiarito i tuoi dubbi "


    ........Queste tue ultime battute.....sono come sempre e come al solito....illazioni del tutto gratuite,nel fallace tentativo di interpretare l'altrui pensiero,per la serie.....penso che tu pensi.... che io pensi .....che egli pensi....che essi pensino

    Certo è...che se una leggittima pubblica richiesta di delucidazioni all'Amministratore,deve ogni volta scatenare cotali putiferi......forse sarebbe meglio se ci dessimo all'ippica,piuttosto che al punto croce e ai forum

    Ciauzzzzzzzzzzz

  6. #16
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    A me sembra che questa curiosità non fosse solo di Lella, chiedere è lecito rispondere è cortesia...

    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  7. #17
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ma che avete magiato.............crauti a colazione?
    Scusate la battutaccia, ma anche io la vedevo solo una curiosità e trovavo anche simpatico conoscere la risposta, non ci vedevo nessun riferimento a fatti o persone, ma forse sono troppo sbadata per notarle...........meglio così.
    E ripeto quello detto da Eledwyn "chiedere è lecito rispondere è cortesia" in mp o pubblicamente non fà differenza, questo lo decide chi scrive il post.

  8. #18
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    ...anche io la vedevo solo una curiosità e trovavo anche simpatico conoscere la risposta, non ci vedevo nessun riferimento a fatti o persone, ma forse sono troppo sbadata per notarle...........
    Non posso che quotarti!!!

    Brava Annalisa!!!
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  9. #19
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Grazie,per la tua risposta e per lo sforzo fatto nell'altro post :
    http://www.megghy.com/forum/f28/stat...rum-15540.html
    Credo siano simpatiche queste statistiche,servono in un certo qual modo a tenere un pò il "polso del forum".Grazie
    Mumble ....mumble..... sarà che io sono tontissima....forse ho formulato male la mia domanda....per cui sarò più chiara.
    Mi sta bene quello che dici,mi stanno bene le crocettine diamante...o smeraldo ...o rubini,mi vanno benissimo i 13.000 ,o 130.000, o 130.000.000 di messaggi,mi va benissimo tutto

    La curiosità è femmina...ma tu non hai fugato in toto la mia....
    Intendevo avere questo tipo di risposte:

    Ha poteri nel forum questa figura,attualmente?
    E se si,quali sono?

    Il pannello della moderazione ce l'ha attivo o no?
    E se si,in quali Sezioni,in tutte,in quali?
    Può operare nel forum,o no,attualmente?
    L'utenza,può rivolgersi a questa figura?
    E se si in quali ambiti?
    Posso rivolgermi a questa figura,per spostare,un post,cambiare titolo,rimuovere un allegato eccetera?

    Il forum,in alcune Sezioni è scoperto,come tu ben sai ;e la confusione,negli ultimi tempi,regna un pò sovrana

    Siccome,finora non ho visto interventi di questa "Moderatrice Senior".......visto il tanto che c'è da fare.....non ho visto,altresì,cenni di assenso o dissenso per le varie questioni organizzative......mi son detta con grande sincerità:

    Ma allora,questa presenza istituzionale,cosa ci sta a fare,se finora è stata solo una presenza "fantasma"?

    Ovviamente....è fuor di ogni dubbio,che Bigmammy non centra una "cippa",come dice la Ciana... non è rivolta alla persona la mia curiosità,ma alla "carica",che sia chiaro,al fine di evitare l'insorgere di polemiche inopportune.
    Grazie mille,Ammy,spero di essere stata più chiara nella mia esternazione.

    PS: Chiunque raggiugerà i 10.000 messaggi diventerà Moderatrice Senior,qui dentro?
    Un bacio
    Ciao Love,
    come detto da Eledwyn e ribadito da Annalisa: "Se la richiesta è lecita la risposta è cortesia", ma piu' che riportarti quello che avevo già scritto non saprei davvero che dire, da come leggo io esaudisce ampiamente quello che avevi chiesto...poi potrebbe pure essere che mi sfugge qualcosa, in quel caso insisti pure .

    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Momentaneamente, le figure gestionali sono soltanto due: Moderatori ed Amministratori.
    Per essere moderatrici senior, per come si puo' leggere dalla mie parole antecedenti, non basta avere 10.000 messaggi ma bisogna far parte del gruppo moderatrici (da noi c'è questa differenza rispetto ad altrove: per far parte del "gruppo Moderatrici" basta essere o essere stato moderatore di qualche sezione. Per sapere se un'appartenente al "gruppo moderatrici" abbia pure un pannello gestionale, basta andare sezione per sezione e riscontrarlo).
    Ogni forum ha le proprie specificità anche in base al target dell'utenza. Un eventuale ruolo/nome che si riscontra in uno potrà avere diverso significato in un altro. Come diceva Ciana, forse associ il titolo "Moderatrice Senior" a "Moderatrice Globale", in alcuni forum si riscontra essere la stessa cosa, in altri come in questo non è cosi.
    -----------------------------


    Considerazione televisiva

    Capisco che l'idillio in "Casa Vianello" possa andare a fase alterne, si sa, "ogni amore non è bello se non è litigherello", ma di questo Maria Teresa o noi ci potremmo fare ben poco.....quindi, visto che la sua assenza si fa sentire e che tutti vorremmo, quanto prima, ritorni a dare il suo contributo in questa community, non ci rimane che aspettare fiduciosi che possa e voglia farlo, noi siamo qui che l'aspettiamo, nel mentre pero', cerchiamo di tenerla fuori dalle diatribe familiari o da esigenze sceniche tipiche da serie TV .

    Buon fine settimana a tutte .
    Ultima modifica di Amministratore; 06-08-2010 alle 19:04
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  10. #20
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    "poi potrebbe pure essere che mi sfugge qualcosa, in quel caso insisti pure "
    Beh....Ammy,che dire? Dico che me ne guarderò bene dall'insistere a questo punto e mi terrò molto ben volentieri tutti i miei dubbi e le mie curiosità
    Mi pare di capire che......è meglio non chiedere nulla,qualora sorga qualche leggittima curiosità........è molto meglio soddisfare le richieste....e imbucare qualche schema,viste le faide sempre latenti e malcelate.

    "
    noi siamo qui che l'aspettiamo, nel mentre pero', cerchiamo di tenerla fuori dalle diatribe familiari o da esigenze sceniche tipiche da serie TV "
    ..........Le sceneggiate alla "Mario Merola",non accadrebbero se chi non ha risposte esaurienti da dare,la smettesse di sollevare inutili illazioni e di intrufolarsi in cose che neanche conosce e sa

    Mi spiace,ma non mi va poi molto di passare o essere trattata come un fenomeno da baraccone......tengo molto a precisarla questa cosa.
    Stavolta ciò che dico non somiglia ad una polemica ma... E'una polemica, una molto sentita e convinta polemica

    Grazie......ma .......non ne posso davvero proprio piùùùùùùùù!!!!!!

    Grazie infinite

    PS: mi spiace,Ammy......ma non posso accettare che tu ti esprima così.Dovresti ben individuare le responsabilità di chi fa trascendere ogni volta i discorsi,portandoli immancabilmente verso "le esigenze sceniche da serie TV",verso le tenenovelas di infimo ordine.


    Ultima modifica di Love; 06-08-2010 alle 19:31

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Floriana moderatrice di R&S
    Di Amministratore nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-03-2011, 11:48
  2. ajroldi moderatrice
    Di Amministratore nel forum Knit-cafè
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-12-2010, 09:38
  3. nadiaama Moderatrice
    Di Amministratore nel forum Casa: Trucchi e Consigli
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 17:12
  4. Aylaso_ Moderatrice
    Di Amministratore nel forum Astrologia
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 17:50
  5. sOrAyA moderatrice
    Di Amministratore nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-09-2010, 01:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •