Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Fiore De Marco

  1. #1
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Fiore De Marco

    Si comunica alle Crocettine che Fiore De Marco è stata bannata dal forum.

    Motivazione: comportamento scorretto.

    Come avrete potuto constatare gli schemi inseriti da lei nei vari post, compresi quelli monotematici, non ci sono piu', avendoli con un gesto unilaterale eliminati.

    Ci tengo a precisare che non sono consentite critiche alla sua persona, in quanto tra le altre cose, non potendo piu' entrare nel forum, non potrebbe difendersi.

    Grazie dell'attenzione e ci scusiamo per il disagio del dover vedere post o messaggi vuoti.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  2. #2
    Helèna è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,717
    Grazie
    0
    Ringraziato 89 volte in 71 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    che notizia...un pò mi ha sconvolta.......

  3. #3
    L'avatar di ninina84
    ninina84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-06-2008
    Località
    Cogorno (GE)
    Messaggi
    816
    Grazie
    0
    Ringraziato 86 volte in 56 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    ..mi dispiace...

  4. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    La cosa mi rattrista molto!

    saluti.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Fiore De Marco-saluti-jpg  
    Ultima modifica di vale 22; 11-09-2010 alle 01:36 Motivo: pulizia codici

  5. #5
    Guest

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    Carissimo Ammy,
    ritengo doveroso un chiarimento in quanto questo suo scritto toglie dignità a Fiore.

    Fiore si è allontanata dal forum di sua spontanea volontà e lei era a conoscenza di questa sua decisione così come era a conoscenza del suo desiderio di cancellare ogni sua traccia in questo forum.

    Questa presunta bannatura è solo una strumentalizzazione gratuita, una sorta di velata minaccia per scoraggiare futuri tentativi di portare alla luce gli aspetti negativi.

    Onde evitare un'altra presunta bannatura comunico che ho deciso di lasciare il forum cancellando ogni traccia del mio passaggio.

    Grazie!

    Un caro saluto a tutti
    Emanuela

  6. #6
    L'avatar di TriLLina
    TriLLina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    25-11-2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    799
    Grazie
    359
    Ringraziato 237 volte in 170 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    Ma che succede..?? Mi dispiace..
    .. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..


  7. #7
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    anche a me dispiace molto, per entrambe..........
    speriamo non succeda piu' in futuro.............

  8. #8
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Carissimo Ammy,
    ritengo doveroso un chiarimento in quanto questo suo scritto toglie dignità a Fiore.
    Gentilissima Gilraen,
    questo suo comportamento non mi sembra essere un doveroso chiarimento, ma un gesto che aspettavamo già da ieri, a Fiore di certo non è questo che puo' toglierle dignità.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Fiore si è allontanata dal forum di sua spontanea volontà e lei era a conoscenza di questa sua decisione così come era a conoscenza del suo desiderio di cancellare ogni sua traccia in questo forum.
    Questo lo dice lei, e mi sa davvero che si sta strumentalizzando la vicenda.
    Se per strumentalizzare si intenda di dire un qualcosa pur sapendo bene che non è cosi.
    IO NON ERO A CONOSCENZA DELLA SUA DECISIONE DI LASCIARE IL FORUM.
    IO NON ERO A CONOSCENZA DELLA SUA DECISIONE DI LASCIARE ORFANI, DEGLI SCHEMI, I SUOI POST E I SUOI SINGOLI MESSAGGI.
    Per onor di cronaca abbiamo avuto conferma solo ieri sera(Da: nick di fiore @ gmail .com, Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 19.23.57) -> (A: mondoblu at hotmail dot com), dietro nostra richiesta di informazioni a Fiore ci ha risposto alle 19.23, che aveva tolto gli schemi, mentre questo post come puo' ben constatare è di un ora dopo la su citata email(Amministratore il Ven Feb 20, 2009 10:34 pm ), e dico cose documentate e documentabili.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Questa presunta bannatura è solo una strumentalizzazione gratuita, una sorta di velata minaccia per scoraggiare futuri tentativi di portare alla luce gli aspetti negativi.
    Ma mi faccia il piacere!....questa non è alcuna minaccia qui si fa tutto alla luce del sole, ma se i futuri tentativi sono quelli di arrecare danno al sito(togliendo del materiale già inserito ed indicizzato dai motori di ricerca, senza un minimo di altruismo e rispetto non verso una o alcune persone ma verso tutte le crocettine), capirà bene che dovremo in qualche modo tutelarci, azioni tipo quella di Fiore e la sua vanno contro ogni logica, e contravvengono lo spirito primario con cui è nato il sito, aiutare chiunque avesse avuto bisogno nei limiti del possibile, ovviamente. Quindi con le vostre operazioni ultime non si potrà negare che tutto siete state tranne che altruiste...o mi sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Onde evitare un'altra presunta bannatura comunico che ho deciso di lasciare il forum cancellando ogni traccia del mio passaggio.
    Stia certa che la bannatura la avrà pure lei, di certo, non potremmo usare due pesi e due misure.
    Le sarà data solo la possibilità di ribattere a questo mio scritto sia a lei che alla stessa Fiore(ci avvisi mediante email e le sarà data la possibilità temporanea di rientrare), come è giusto che sia, qui nessuno viene censurato ed ognuno ha il diritto di potersi difendere, a patto che non si superino certi limite(rispetto altrui ed un minimo di decenza).
    Le preciso inoltre che avrei potuto bloccarle la possibilità di togliere gli allegati, ma nonostante fossi sicuro che anche lei avrebbe seguito Fiore, ha potuto constatare che non glielo abbiamo impedito.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Grazie!
    Grazie a lei che mi ha dato modo di poter chiarire ulteriormente i fatti.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Un caro saluto a tutti
    Emanuela
    Ora in attesa di un suo eventuale contraddittorio, non mi rimane, che ringraziare lei e Fiore per tutto quello che avete fatto, eccezion fatta per le V/ultime azioni(aver tolto gli schemi inseriti in barba al rispetto ed all'altruismo verso chicchessia), e nell'augurarvi tutto il bene possibile ed immaginabile,
    cordialmente vi saluto.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  9. #9
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    Premetto ragazze che sarebbe cosa buona e giusta che questa vicenda ci facesse riflettere, tra noi e noi, ed ove vi siano gli estremi farne tesoro.
    Questo forum è si il frutto di una passione, ma non scordiamoci mai che è un posto pubblico dove ognuno di noi ha una propria storia ed una propria sensibilità.

    Ricevo da Fiore De Marco quanto segue.


    Carissimo Ammy,carissime crocettine

    al di là di tutta questa vicenda,bella o brutta che la si voglia ritenere,io penso FERMAMENTE che siamo tra persone civili e dignitose ,che sanno benissimo quando è il momento di scrivere la parola FINE e di osservare quello che in gergo viene chiamato "religioso silenzio".

    A tal fine,io per prima intendo attenermi a questa "regola aurea" e non ribattere il primo punto.

    Ammy,tu sei un gentiluomo,ho avuto modo di constatarlo più volte,VOGLIO provare ad essere alla tua altezza,stavolta.
    Ho sempre apprezzato il tuo non facile lavoro,credimi.


    Intendo, però, chiarire un punto per me importantissimo,riguardante il mio fantomatico "non altruismo".

    1) Intanto,anch'io,come voi,son rimasta orfana di tutto quel materiale.Come ho più volte ribadito,postavo nel forum e contemporaneamente,cancellavo dal mio archivio.

    2) Non potrete MAI immaginare il mio dolore e le sensazioni tutt'altro che piacevoli....nel distruggere ore e ore di ricerche e notti insonni.Con ogni pagina è andata via una parte di me.

    3)Erano 69 pagine per un ammontare di oltre 3500 allegati.

    4)In tutti questi mesi,ho inoltrato,nel forum in tutto 3 sole richieste di aiuto.La prima,dopo essermi appena iscritta,le ultime due più recentemente.In una chiedevo consiglio sui cuscini con i gatti stilizzati per mia figlia,in un'altra una misera stellina per il mio Che Guevara,senza mezzi punti.
    Queste mie ultime due richieste,sono andate pressochè DESERTE e NESSUNO si è degnato di impegnarsi 3 secondi per crearmi quella misera stellina,senza mezzi punti,che mi avrebbe consentito di procedere col mio cuscino.


    5) Se io non sono stata altruista......beh,non si può certo affermare che il forum e le cosiddette "maghe del pc-stitch"
    siano state un esempio di grande GENEROSITA', con me.

    6)Penso che 3500 allegati valessero bene.....quella misera stellina!!!!!!!!



    Ora,mi hanno sempre insegnato,e l'ho riscontrato più volte io stessa,che anche dalle vicende più brutte si può trarne del buono.
    Dalla vicenda Fiore De Marco,spero che tutte voi ne traiate del buono.

    Bandite i pregiudizi
    Aiutatevi con sincerità
    Siate eque e generose
    Tenete conto,nei limiti del possibile,delle esigenze di tutte.
    Apprezzate l'impegno altrui e rispettatene il lavoro,SEMPRE
    Non siate superficiali con alcune ed esageratamente solerti con altre

    Potrei continuare....ma voi farete il resto,NE SONO CERTA.

    Solo così andrete avanti ALLA GRANDE e non ci saranno più nel vostro bellissimo forum.... delle Fiore De Marco.


    Prima di augurare a tutte voi e allo staff di Megghy tantissime cose bell,.spero di non far torto a nessuno se ringrazio Emanuela per la sua onestà,coerenza e solidarietà.


    Grazie e buon lavoro,Fiorella.


    Nel rinnovargli i miei personali ringraziamenti e quelli di tutto lo staff, auguro a Fiorella ed alle persone a cui tiene tutto il bene possibile ed immaginabile.
    ....CHAPEAU!
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  10. #10
    eralda è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-09-2008
    Messaggi
    995
    Grazie
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito Re: Fiore De Marco

    Non ci ho capito niente, ovviamente. Ma, in ogni caso, che peccato!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gonfalone di S. Marco
    Di lilith75 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-08-2014, 08:43
  2. Leone san marco
    Di dragosafira nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 12:02
  3. Nome *Marco* e frase è nato Marco
    Di tina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-01-2009, 01:46
  4. fiore de marco - Ultimo lavoro
    Di fiore de marco nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-11-2008, 23:19
  5. Bentornata Fiore De Marco
    Di Account non Attivo nel forum RS 2008
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-11-2008, 20:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •