Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il nuovo forum

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

45 71.43%
  • No

4 6.35%
  • Preferivo la versione antecedente

14 22.22%
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174

Discussione: Finalmente siamo sulla nuova "board"

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Ammy non mi piace tutto questo non risco a capire come fare per riandare nelle discussioni dove avevo scritto!!! ..Avresti dovuto tenere conto secondo te l'età della maggioranza delle iscritte..non per offendere nessuno..ma non tutte amano le nuove tencologie..ho difficoltà pure io che son per ecellenza la piu piccola di tutte..!! E poi che motivo c'era di stravolgere tutto? Stavamo così bene !! Ritratto il voto del mio sondaggio..belli i colori bello tutto..ma preferivo il vecchio forum!

L'avatar di sOrAyA
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eledwyn Visualizza Messaggio
    E' una grandissima mancanza di rispetto, bisognerebbe pensare a come ci sentiremmo noi,
    dopo aver lavorato tanto, con tanto impegno e tanta fatica, a leggere tutte ste critiche e lamentele....
    io penso che invece di lamentarsi di continuo e in ogni post, basterebbe leggere le FAQ che spiegano benissimo molte cose, poi, per il resto
    esplorare e visionare piano piano tutto...certe "uscite infelici" si possono evitare!
    Edwin ricordami di riservarti lo stesso trattamento quando avrai bisogno di aiuto Te!! ..Forse non hai capito l'utilità delle lamentele..servono a chi sta lavorando tanto..per poter rendere il forum funzionale PER TUTTE LE PERSONE..il forum non è fatto per le ragazzine e basta..il forum è fatto per tutte le fasce d'età e bisogna tenerne conto in quanto non tutti hanno dimestichezza con il computer!! Io che ce l ho trovo difficoltà lostesso!!..Nessuno sta mancando di rispetto..ma in questo caso a mio avviso queste son critiche COSTRUTTIVE.. ..e ricordo che vige la libertà di pensiero..se ti irritano tanto non venirle a leggerle!! Abbi pazienza!!!

L'avatar di oensa82
    oensa82 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 26 Discussioni

Predefinito

wow!
    ci ho gironzolato in giro... e mi sembra migliorato tantissimo!
    è super veloce e questo agevola non di poco la consultazione!
    amministratore??? siete stati bravissimi!

mamma6 è offline Utente Senior
    Grazie
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Discussioni

Predefinito

ora mi faccio un giro nel nuovo forum e vediamo se sono in grado di capirci qualcosa

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Predefinito

Se può consolarvi anche io mi sto perdendo nel nuovo forum, comprendo benissimo chi ha difficoltà a capire come funziona la nuova veste, credo che ci vorrà pazienza (tanta), per riuscire a riprendere la mano.
    Dobbiamo aiutarci a vicenda ragazze ... chiederemo aiuto alle persone più esperte e poco fastidiose ...
    Ringrazio l'ammy per averci dato la possibilità di dire quello che pensiamo
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di sOrAyA
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923

Predefinito

Io ho appena scoperto che per rientrare nelle discussioni dove abbiamo lasciato dei messaggi..bisogna andare in LINK VELOCI nella barra arancione che vedete sopra..e poi DISCUSSIONI SOTTOSCRITTE..li troviamo tutte le discussioni dove abbiamo lasciato messaggi..!!! ..Dai ragazze piano piano ce la dobbiamo fare..bisogna aiutarci a vicenda..e stare unite..!!!

L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eledwyn Visualizza Messaggio
    E' una grandissima mancanza di rispetto, bisognerebbe pensare a come ci sentiremmo noi,
    dopo aver lavorato tanto, con tanto impegno e tanta fatica, a leggere tutte ste critiche e lamentele....
    io penso che invece di lamentarsi di continuo e in ogni post, basterebbe leggere le FAQ che spiegano benissimo molte cose, poi, per il resto
    esplorare e visionare piano piano tutto...certe "uscite infelici" si possono evitare!
    Scusami,
    ma quand'è che la finirai di comportarti da moderatrice prima donna??? Sai che ti dico? Hai rotto le scatole con tutte queste offese puntate sempre e solo contro fiorella o cmq contro chi non la pensa come te... Ma chi ti credi di essere eh???? Qui TUTTE e sottolineo TUTTE apprezzano il lavoro ci ammy&Co. solo che purtroppo chi non ha dimestichezza col pc ha difficoltà... Mi spiace cara la mia perfetta utentessa ma non siamo tutti bravi belli e in gamba come te... Quindi io ti consiglio vivamente di fare le tue scuse in primis a Fiorella che è una delle colonne portanti del forum e poi a tutte le altre che come lei hanno espresso delle perplessità... E che razza di modi sono questi di confrontarsi????? Già è passata quella volta che hai accusato fiorella di cose veramente assurde ma ora mi spiace ma non ce la faccio a stare zitta... Hai sbagliato, ed è ora cara mia che scendi dal piedistallo della tua onnipotenza, ricordatelo che TU SEI UGUALE A TUTTE NOI, quindi non affaticarti a fare l'avvocato delle cause perse o la futura moderatrice... C'è di meglio da fare, sient a me!

PS: bannatemi pure se sono stata maleducata, ma come potete vedere c'è di peggio

http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Predefinito

Scusa ammy, ma ho notato che il subforum "mamme che si conoscono" adesso è visibile a tutti, pensi di reimpostare la password ? forse è più sicuro. grazie
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di sOrAyA
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923

Predefinito

Grandeee Carmeeeen mi vuoi sposare???? hihi..hai perfettamente ragioene..e che diamine..!!!!!!

L'avatar di sOrAyA
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923

Predefinito

Ora nella barra arancione è apparso da me il bottone FAQ ..prima se schiacciavo non mi appariva niente..vado a leggerci qualcosa..li forse troverò qualche informazione utile..!!

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima