Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Cosa non mi piace <-> Cosa mi piace

  1. #21
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nadiaama Visualizza Messaggio
    sono dello stesso parere
    mi associo!!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano stay62 per questa discussione:

    betty63 (11-05-2011), sandra 24 (22-03-2011)

  3. #22
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    mi associo!!
    Anche io mi associo
    Enrica
    Il mio Album











  4. I seguenti 2 utenti ringraziano lizzy per questa discussione:

    betty63 (11-05-2011), sandra 24 (22-03-2011)

  5. #23
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Continuo la mia "quasi solitaria" protesta (grazie Kalè!) contro il metodo di assegnazione della reputazione ... finora siamo state praticamente ignorate, nessuno ha risposto e non è cambiato nulla!

    E oltretutto la scritta "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a" che esce quando tento di dare un punto di reputazione a chi l'ho già dato, ha un che di presa in giro ... io non voglio dare della reputazione IN GIRO, voglio darla a chi secondo me se la merita!

    Per favore, almeno abbassate la soglia dell'IN GIRO ...
    Grazie
    B.
    Brava Betty per aver iniziato,
    ci avevo pensato anche io ed ora vedi che non sei sola!!
    Ultima modifica di enfant; 17-03-2011 alle 09:29
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano enfant per questa discussione:

    betty63 (11-05-2011), sandra 24 (22-03-2011)

  7. #24
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ci sono anche io




  8. I seguenti 2 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    betty63 (11-05-2011), sandra 24 (22-03-2011)

  9. #25
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Intervengo su segnalazione di Alisanna72, che ringrazio.

    Se ho ben capito il problema segnalato da Betty3 è dovuto all'impostazione del sistema.

    Secondo me per non abusare nell'assegnare ad una determinata persona troppa reputazione (esempio: ho una amica o una persona che mi sta particolarmente simpatica ed inizio ad assegnare reputazione "a go go"....capite bene che sarebbe una forzatura ed un qualcosa di poco equilibrato).

    Cercheremo di capire come è stata impostata la programmazione ed eventualmente apportare delle migliorie ma non è detto sia possibile.

    Cosa diversa sarebbe variare questa dicitura "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a" ....se avete qualche suggerimento sul testo che ben venga.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  10. I seguenti 6 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    artemide (11-05-2011), Natalia (21-03-2011), orange juice (21-03-2011), sandra 24 (22-03-2011), tulipanobianco (12-05-2011)

  11. #26
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Ammy per avermi/averci risposto, nel frattempo siamo cresciute di numero, non sono più il solito Don Chisciotte!

    Scusa, ma non sono d’accordo con il tuo ragionamento: anch’io al primo momento ho pensato che questa limitazione fosse stata fatta per scoraggiare eventuali “abusi” nell’utilizzo dell’assegnazione, ma ragionando
    - suppongo che la maggior parte degli utenti iscritti siano maggiorenni, per cui il tempo dei giochini da asilo sia passato da un po’
    - non capisco comunque perché uno dovrebbe “divertirsi” a favorire l’amico o il tipo simpatico: cosa gliene viene in tasca? Quando anche l’ha fatto un paio di volte, alla terza …
    - e comunque anche se si volesse farlo per favorire qualcuno, lo si può fare anche con la limitazione attuale: basta sparpagliare i voti qua e là e il gioco è fatto …

    Se poi è un problema di impostazione del sistema cedo il passo, non ho la competenza necessaria, ma mi pare di ricordare che siamo riusciti ad andare sulla Luna …

    In quanto alla dicitura poi, sarebbe forse più gradito sapere numericamente a quanti altri utenti si debbano sparpagliare voti prima di riuscire a “premiare” l’utente meritevole, che non un quasi suggerimento allo sparpaglio selvaggio …

    Giusto per non fare nomi, è da circa 1 mese che voglio premiare Livia/liv_ami per un qualcosa che ha fatto/detto in un post e non riesco a farlo, e la stessa cosa vale per Paola/Mordicchio, da circa 10 giorni vorrei premiarla per un qualcosa di detto/fatto in un altro post e anche qui non riesco a farlo per il semplice fatto di averle precedentemente premiate (come tutte le altre!!!) per aver portato a termine il SAL Pinkeep … ragazze prima o poi riuscirò ad assegnarvi il mio punto reputazione, me lo sono segnato in agenda così non me lo dimentico, si sa mai …!

    Chiedo venia per il mio atteggiamento “un filino” velenoso, e ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato.
    Betty63

  12. Per questo Post, l'utente betty63 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (22-03-2011)

  13. #27
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Caro Ammy, concordo in pieno con quanto ha risposto betty63. siamo adulte, non siamo qua per giocare. anche a me è successo tante volte di trovarmi davanti la scritta "incriminata". e non lo trovo giusto. così vengono punite proprio le persone più meritevoli, quelle che ti rispondono più spesso, quelle che si impegnano di più, e che quindi è più facile io cerchi di ringraziare, aumentando la loro reputazione. il fatto che io sia nel forum da pochi mesi, dimostra che, se mi sono imbattuta in quella frase molte volte, il problema è reale. come risolverlo, non so, perché non capisco nulla di programmazione, per cui non sono in grado di dare suggerimenti concreti. forse si potrebbero mettere dei filtri numerici (non posso dare 10 volte di seguito reputazione alla stessa persona), o per motivi (non posso dare reputazione a qualcuno che non si impegna nel forum, ma mi dà il buongiorno tutte le mattine). mi rendo conto che sono esempi stupidi, per cui mi fermo qua. spero solo di esere riuscita a chiarire, perché anch'io trovo fastidioso il blocco in questione. per il resto, sono felicissima di far parte del forum, è un'esperienza davvero bella che mi sta arricchendo molto, come non avrei mai pensato. per cui, grazie per il miliardo di cose belle, e cerchiamo di smussare il sassolino di inciampo. buona giornata

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    Account non Attivo (10-05-2011), betty63 (07-05-2011)

  15. #28
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Lo so, mi scuserete tutti, sono una che rompe ma che porta avanti le sue crociate!
    E questa ha tutta l'aria di essere una crociata ...

    Dal mio ultimo messaggio è passato un mese e mezzo circa, non c'è stato nessuno che ha risposto tranne Sandra che ringrazio dal più profondo, ma che purtroppo non mi può aiutare in questo caso.

    Oltre alla tristezza per essere assolutamente ignorata scrivendo questi messaggi, cito un famoso proverbio "oltre il danno anche la beffa": oggi stavo assegnando le reputazioni per chi ha terminato il SAL Portafazzoletti e dopo un tot di reputazioni mi esce la scritta che "per oggi ho dato troppe reputazioni, riprovare tra 24 ore" ... ?????

    A questo punto non ho più parole ... si parla tanto di crescita del forum, ma si tralasciano più o meno volutamente alcuni aspetti tecnici che sono stati creati successivamente al forum e quindi si suppone che possano anche essere modificati, e che sarebbero sicuramente anche comodi se solo si avesse la possibilità di utilizzarli ...

    E' vero che il forum non è un lavoro, ma per chi lo utilizza non solo per fare 4 chiacchiere ma anche per organizzare qualcosa di carino per tutte, non è semplice destreggiarsi tra la serie di "paletti" che vengono imposti! Tanto vale allora tornare alla vecchia agenda, e passare il tempo a pettinare le bambole ...

    Ho solo una consolazione, almeno ho detto (parzialmente!) quello che penso ...
    B.

  16. Per questo Post, l'utente betty63 e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (10-05-2011)

  17. #29
    L'avatar di cleopatra
    cleopatra è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    2,669
    Grazie
    728
    Ringraziato 1,187 volte in 793 Discussioni

    Predefinito

    ciao a me piace tutto tranne la publicità ,fosse silenziosa, ma quando cambi pagina ti spara alle stelle .non posso togliere il volume al compiuter se sto scaricando film o altro ,ti prendi di quei colpi e poi ora che trovi da spegnerla è sveglia tutta la casa.per il resto a posto .grazie



  18. #30
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Lo so, mi scuserete tutti, sono una che rompe ma che porta avanti le sue crociate!
    E questa ha tutta l'aria di essere una crociata ...

    Dal mio ultimo messaggio è passato un mese e mezzo circa, non c'è stato nessuno che ha risposto tranne Sandra che ringrazio dal più profondo, ma che purtroppo non mi può aiutare in questo caso.

    Oltre alla tristezza per essere assolutamente ignorata scrivendo questi messaggi, cito un famoso proverbio "oltre il danno anche la beffa": oggi stavo assegnando le reputazioni per chi ha terminato il SAL Portafazzoletti e dopo un tot di reputazioni mi esce la scritta che "per oggi ho dato troppe reputazioni, riprovare tra 24 ore" ... ?????

    A questo punto non ho più parole ... si parla tanto di crescita del forum, ma si tralasciano più o meno volutamente alcuni aspetti tecnici che sono stati creati successivamente al forum e quindi si suppone che possano anche essere modificati, e che sarebbero sicuramente anche comodi se solo si avesse la possibilità di utilizzarli ...

    E' vero che il forum non è un lavoro, ma per chi lo utilizza non solo per fare 4 chiacchiere ma anche per organizzare qualcosa di carino per tutte, non è semplice destreggiarsi tra la serie di "paletti" che vengono imposti! Tanto vale allora tornare alla vecchia agenda, e passare il tempo a pettinare le bambole ...

    Ho solo una consolazione, almeno ho detto (parzialmente!) quello che penso ...
    B.
    chiedo scusa a tutte, in particolar modo al Betty, se mi sono accorta solo ora di questa discussione
    Betty hai perfettamente ragione, la distribuzione "selvaggia" delle reputazioni per poter assegnarne una a chi se la merita non ha molto senso, ci ho fatto caso anch'io che desideravo darla a persone, non lo nego, a me care, ma per farlo dovrei distribuirne un po' ad altre che magari nemmeno conosco e per le quali non ho motivo di farlo.
    il limite giornaliero non lo avevo notato, ma anche questa cosa la trovo poco consona ad un gruppo di persone che (ne abbiamo la prova se per esempio andiamo a curiosare quello che sanno fare le ragazze con mammagiulietta) sa cosa significhi la condivisione e l'amicizia.

  19. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    betty63 (08-05-2011), Natalia (09-05-2011)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tasto mi piace
    Di Bimbolina nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 10:19
  2. Ale2760: cosa mi piace fare
    Di Ale2760 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-2012, 22:43
  3. Mi piace ma...
    Di atlantide nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-2011, 08:36
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 14:11
  5. vi piace la mia torta?
    Di Farfallina16 nel forum Il dessert: chiudiamo il pranzo in bellezza
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 10:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •