Cara Marzia non essere dispiaciuta
Nel forum c'è di tanto e di più ed è capitato anche a me di non avere risposte...riprova ancora prima di dire basta, no?
Un bacione e augurissimi
Patrizia
Visualizzazione Stampabile
Cara Marzia non essere dispiaciuta
Nel forum c'è di tanto e di più ed è capitato anche a me di non avere risposte...riprova ancora prima di dire basta, no?
Un bacione e augurissimi
Patrizia
Ringrazio Love che ancora una volta si è esposta richiamando l'attenzione su una questione che secondo me è molto importante e su cui bisogna riflettere...
Leggo che non sono la sola ad aver notato che i post "spariscono", neanche io riesco però a spiegarmi con quale criterio logico questo avviene... :?: :?: :?:
Schemi singoli "appaiono" nei monotematici, luogo non appropriato secondo me, mentre altri post che dovrebbero stare nei monotematici vengolo dimenticati nel punto croce... perchè :?: :?:
Questo fatto ha fatto nascere in me molti dubbi, perdonatemi, ma secondo me, il tentativo di cercare di arrivare ad un certo ordine ha generato ancora più confusione...personalmente mi dispiace molto avere un archivio con migliaia di schemi e, alla luce di questi fatti, aver perso la voglia di postarli... :sad: :sad:
Quoto Love in tutto in particolare vorrei sotolineare questo passaggio:
Citazione:
Come ultima riflessione, o meglio più che riflessione,augurio per l'anno nuovo,io spererei in una presenza più costante,più tangibile....meno silenziosa... da parte delle Moderatrici, Ringrazio di cuore tutte loro,apprezzo ciò che fanno,tutte abbiamo impegni:lavoro,mariti,figli,case,suocere,crisi economica,situazioni familiari a volte complicate....nessuno di noi ha la fortuna di vivere su un'isola deserta e felice...sulla famosa "isola che non c'è" ma mi piacerebbe,nei limiti del possibile,che ci fosse maggior chiarezza non so spiegarmi meglio,perdonatemi Mi farebbe davvero tanto,tantissimo piacere se ciò accadesse
Il forum rappresenta per la maggior parte di noi un diversivo notevole.A volte io,quando sono agitatissima e preoccupata per un qualcosa,entro nel forum,vedo una richiesta,parto alla ricerca di quello schema e....mi dimentico del cruccio che mi affligge.Ma dietro,c'è anche tanta fatica,tanto impegno,tanta dedizione,tante ore di ricerca,tanta generosità....mi farebbe moltissimo piacere avere almeno la sensazione se non la certezza, che l'impegno di tutte venga apprezzato,valorizzato e canalizzato nella giusta direzione.
Vi ringrazio, mando un grossissimo grazie anche al nostro Ammy per la pazienza infinita che ha, e mi auguro che tutti insieme riusciamo davvero a migliorare sempre di più!
Colgo anche io l'occasione per fare a tutti i miei auguri per il nuovo anno e spero con tutto il cuore che ci porterà tanta salute, serenità, saggezza, gioia e prosperità, Buon 2010 a tutti!!!
Secondo me, ci si sta perdendo in un sacco di " io farei" senza niente di operativo
Faccio alcune proposte e vediamo difare un sondaggio su queste ( per questo chiedo aiuto ad Ammy, non saprei come fare)
Visto che il post più " incasinato " è quello dei monotematici, inviterei Ammy a preparare alcune scatole- sottoforum del tipo:Schemi preparati dalle crocettine, Schemi d'autore, Schemi condivisi , Nuove categorie...
All'interno degli schemi condivisi creerei nuovi sottoforum : Animali. alfabeti, coprtine, bordi, schemi nascita...
A questo punto quando una moderatrice ha un po' di tempo, potrebbe incasellare i vari schemi nelle " scatole" appropriate.
Inoltre occorrerebbe, per rendere + facile la consultazione, cancellare tutti i vari interventi che non contengono schemi ed impedire ( non saprei come) che ne venissero fatti altri.
Aspetto le valutazioni delle amiche crocettine!!!
Ciao,Malùùùùùù :D :D una rapidissima occhiata prima di mettere in tavola...
Penso che il forum sia già abbastanza vasto e per molti versi "dispersivo" :roll: creare ulteriori "scatole cinesi"...secondo me sarebbe molto deleterio.
E poi,mia carissima...
"A questo punto quando una moderatrice ha un po' di tempo, potrebbe incasellare i vari schemi nelle " scatole" appropriate."
....... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Quando ce lo avranno le Moderatrici questo "pò di tempo" per incasellare il tutto nelle varie scatole :?: :?: :?: Se già ora il tempo sembra deficere a tutte? :roll: Mi immagino già il gran ca...caos ;)
Andiamo a cenare,va!!!!Auguriiiiiiiiiiiiiii,Lella.
Ciao Love!!!
Il mio era solamente un tentativo di cominciare a mettere nero su bianco qualche proposta operativa. finora quel che è stato scritto non ha ancora portato a niente di fattivo.
Non credo affatto che dei subforum siano delle scatole cinesi, ma sia un po' come usare le cartelle e le sottocartelle in cui cataloghiamo ciò che abbiamo nei nostri archivi personali.
Poi c'è un'altra cosa che non credo sia giusta ( scusami, non è per polemica, ma quando penso una cosa la debbo dire,anche se puo essere sgradevole )cioè il modo in cui consideri il lavoro delle moderatrici... mi sembra che tu sia troppo critica nei nostri confronti... Non è possibile essere sempre presenti sul forum, ognuno fa quello che può fare nel modo che sa fare...
Sarebbe forse bene che, se tu conosci altri modi migliori, li spiegassi chiaramente...oppure entrassi anche tu a fare la moderartrici... Penso che sia sempre molto più facile criticare che fare!!!
A presto e con immutata simpatia
Malùùùùùù :D :D :D accolgo con entusiasmo la prima "patata bollente" del 2010 :mrgreen:
Non voleva essere nè una critica, nè lo scoccare della scintilla per il solito botto polemico (di capodanno :mrgreen: ) nel nostro forum.
Assolutamente no
Se ad ogni costo,volete ostinarvi a leggere polemiche e critiche dove non ci sono...non è affar mio.
Sono constatazioni e dati di fatto inconfutabili che ciascuna non abbia poi tutto questo tempo da dedicare al forum per ovvie e motivatissime ragioni.Per cui,se aumentiamo gli "spostamenti" e gli "incasellamenti" quotidiani,credo che ci ritroveremmo nel caos più totale:proprio per quello che tu sottolinei,e cioè che ciascuna dà quel che può compatibilmente con i propri tempi e i propri impegni ;)
Non so se ti sei accorta che in alcuni giorni la mole di roba postata è tantissima....più aumentano gli spostamenti,più ci sarà lavoro da fare.
Noto che l'indice di "Libri e riviste" non viene più aggiornato da tempo,per ovvissime ragioni,per carità....e tu mi parli di ulteriori "incasellamenti" :oops: :roll:
Stiamo dicendo la stessa cosa senza comprenderci,come al solito del resto... :mrgreen: Sono felicissima che la tradizione continui anche nel 2010!!!! :mrgreen: ;)
Se c'è una critica amabile,simpatica e affettuosissima che mi permetto di muovere nei tuoi confronti ,carissima, è che la prerogativa di dire con la bocca ciò che si ha nel cuore,come tu spesso ribadisci e sottolinei,non può essere solo tua,carissima Malù.
Un cuore lo possediamo tutte,una bocca anche e un cervello pensante pure ;) ;)
Grazie e auguri,Lella.
Ps:non ho chiesto di diventare moderatrice,non mi sono Mai autocandidata,non è una cosa che mi preme,nè tantomeno una cosa che posso decidere io nè tantomeno tu ;) ;) ;)
Ciao Marzia,Citazione:
Originariamente Scritto da kirami1977
non pensare che i tuoi messaggi passino inosservati, perché non è cosi, anzi ti chiedo scusa se ancora non ho risposto ai tuoi interventi...non l'ho fatto soltanto perché sono poco presente (causa feste) e rimediero' quanto prima.
------------------------------------------------------
Vi invito a continuare ad esprimere le vostre opinioni di come vorreste il forum, sempre nel pieno rispetto di tutti ed apprezzando l'impegno profuso (tanto o poco che sia), di chiunque, per questa community, ben consci che ognuno di noi ha propria vita e quello che vien fatto lo facciamo con piacere.
Se l'intento è costruttivo, e non lo dubito, con l'impegno e la pazienza di tutti son convinto che riusciremo a migliorarci sempre piu' consolidando lo spirito che anima questa "board".
Rinnovo a tutte voi e famiglie gli auguri di Buon 2010. :D
Ho letto per benino tutta la discussione...io è da poco che frequento questo forum e non saprei dire nulla se non che è SPLENDIDO...forse ha ragione chi dice che, riassumendo, ci vorrebbe un po' più di ordine...forse l'unica cosa che potrei "suggerire" è quella di poter inserire i file compressi (tipo .rar o .zip), soprattutto per le riviste (ade esempio metto la copertina come immagine, una breve descrizione e il file copresso della rivista); ovviamente è solo un'idea...
P.S.: complimenti a tutte per il forum!
Grazie x il "nuovo" forum, finalmente si possono postare schemi + grandi! Bel lavoro!
accord al 100%! ;) questa cosa mi è piacciuta troppo e sopratutto mi piace il fatto che si possono allegare i file diversi e anche la modalità di visualizzazione delle immagini allegate!!!! X questo sono contentissima!
Penso che con un paio di modiffiche, che segnlano come necessarie le forumine questi gg, renderanno il forum una meraviglia :P
Anche io concordo con diverse crocettine che esprimono il loro parere sulla "confusione" che regna nel forum! Anche io ho notato che la sezione più "movimentata" è solo la prima, quella del Punto croce; in pratica tutte le richieste vengono fatte lì e non nelle sezioni apposite. Ho anche notato che spesso non si risponde per ringraziare ad un messaggio ricevuto. Anch'io provengo da un altro forum, come ho detto già in varie occasioni e non voglio assolutamente dire questo per fare confronti, ma solo per migliorare il "nostro" forum. E' ben gestito, si vede dall'impegno di tutto lo staff di dirigenza, ma c'è qualcosa che non va! Forse mi ripeto anche io in ciò che hanno già ribadito le altre ragazze, ma c'è poco dialogo, a volte tante polemiche che potrebbero non esistere solo tenendo presente il buon senso, i post sono fermi. Perché? Vorrei semplicemente più interazione, più ordine e soprattutto più attenzione alle regole del forum.
Scusate se ho messo questo mio parere, essendo con voi solo da pochissimo forse non avrei nemmeno dovuto farlo, ma ho notato questo e visto che l'Ammy ci ha invitate a dire la nostra, ho voluto rendervi partecipi del mio modesto pensiero!
potrei esprimere ancora un desiderio? :imbarazzato:
Ho osservato che nel mandare i MP le faccine si trovato nella parte destra com'era prima... è possibile mettere la stessa opzione anche nei msg del forum? :pregare:
è così comodo averle accanto e nn dover andare sempre in fondo alla pagina x cliccare "Le faccine..."!!!
Ci sarebbe ancora un particolare che vorrei, ma già questo mi farebbe molto felice :angle:
:angle: oops, nn sono riuscita nemmeno a finire di esprimere il desiderio e si è già avverato!!!!!!!!!!
:thanx:
Grazie mille!!!
:kissoflove:
Ogni tuo desiderio è un ordine Natalia! :mrgreen: ;)
...sinceramente, ricordo che era già cosi. :)
Sbaglio o parlavi anche di un altro desiderio?
:roll: volevo, se era possibile, che si visualizzasse l'elenco di faccine preferite (ovviamente ognuna deve farsi il suo elenco...), così invece del miscuglio di faccine, uscisserò solo quelle e che hai inserito nell' "elenco preferiti" = che usi + spesso .
E se, caso mai, servisse qualche faccina nuova clicchi su "altro" e si aprono tutte ;)
Spero di essermi spiegata bene... :imbarazzato:
oops! ma non si possono + modificare i msg? :neutral:
(intendo x correggere qualche errore, non si può + entrare nei msg... :confused:)
Ciao Natalia,
si è vero, ho riportato il tempo limite per la modifica di un proprio messaggio a 5 minuti.
Purtroppo ieri si è verificato uno spiacevole episodio di cui vi informero', una nuova iscritta ha cancellato dei propri messaggi inseriti compresi gli allegati.
Per modificare qualcosa, al momento, lo puo' fare una moderatrice di sezione oppure un amministratore.
ah, ecco! pensavo che è un problema solo del mi PC :dubbioso:
uhm peccato questa cosa :(
Ciao a tutte!
Sono nuova e non ho molto "diritto" di parlare... e non ho nemmeno letto tutte le 10 pagine di questo post, ma solo la prima... scusate, sono sempre di corsa... ma nella prima ho trovato che sono daccordo con LOVE per tutti i motivi che diceva lei... Quindi, se vi serve una altra opinione, quoto in toto quello che lei ha scritto.
PS
è comunque un forum molto ricco e interessante e mi piace moltissimo!!!!
Un abbraccio!!!
Silvia
Ciao PatDe!
Questa discussione è stata aperta 5 mesi fa, è stata molto costruttiva ed è servita a cambiare totalmente la veste e le sezioni del forum.
Non so che idea tu ti possa essere fatta del nostro gruppo leggendo solo 10 interventi su 95 e non conoscendo com\'era il nostro forum prima di dicembre....
A presto!!!
Ciao Riccarda, se vai a questa discussione capirai, http://www.megghy.com/forum/f48/capi...tto-12946.html .
Una bacio Annalisa
Ciao Cielodirlanda,
avevo riferito qui-> http://www.megghy.com/forum/f48/capi...tto-12946.html .
Per il non poter aggiornare gli elenchi ti riferisci alla limitazione del tempo per modificare un proprio messaggio?
Ooopppsss...scusami Annalisa abbiamo inviato quasi in contemporanea :mrgreen:.
Di nulla Ammy..........sincronismo perfetto.!!
Grazie a entrambi per la segnalazione, non frequentando il settore uncinetto non avevo proprio notato il post.
In risposta alla domanda di Ammi, mi riferisco proprio alla limitazione di tempo, in quanto con il nuovo forum avevo potuto aggiornare il post iniziale delle discussioni "Elenco schemi..." che avevo aperto, post che conteneva l'elenco completo della produzione, e che potevo man mano modificare con le nuove uscite senza dover ingolfare la discussione con nuovi interventi a distanza di pagine e pagine, cosa che adesso ovviamente non è più possibile. Mi interessava solo sapere se in futuro verrà ripristinata questa possibilità.
Ciao Cielodirlanda,
mi sa che torniamo all'impostazione precedente, a detta di tanti, questa impostazione crea limitazioni.
Questa è veramente una buona notizia, ho gli elenchi da aggiornare e sapere che potrò farlo prossimamente mi fa molto piacere. Grazie :thanx:
Ciao ragazzi/e scrivo qui per dirvi una cosa che a me piacerebbe avere su questo forum... ovviamente è solo un mio pensiero, che sicuramente non piacerà ad altre persone... ma ci provo lo stesso...
Per comunicare con altre persone si va in chat aprendo una pagina dedicata solo per la chat, ma non sarebbe meglio integrarla qui nel forum??? Cioè avere una piccola chat tra l'intestazione del forum e la parte delle discussioni??? Secondo me sarebbe più comoda e pratica...
ciao quella ke dici tu è la tag ke esiste in altri forum.... nn so veramnte xkè qui nn ci sia :D ... ammy!!!!!!!!!!!!
C'è in altri forum, a me piace!!!
Invece io volevo fare una richiestina... che potete (naturalmente) ignorare.
La musica! Ogni volta che ci si sposta da una pag all'altra parte la musica. Il problema è mio che dimentico di chiudere l'audio, ma perchè faccio telefonate via rete, quindi non posso chiudere l'audio, però, se si potesse inserire un tastino che chiude la musica al volo appena si entra nel sito, sarebbe fantastico.
Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato nei 95 post precedenti :-)
@cielodirlanda
Visti i tanti impedimenti è stata ripristinata la funzione che si possono modificare i propri messaggi senza alcun limite di tempo.
@Streghetta2008
Stiamo testando altre possibili soluzioni per la chat.
@PatDe
Effettivamente, il disagio che hai detto tu è reale e si riscontra in tutti i siti che aderiscono al circuito "AdSense".
Mi era stato segnalato da diverse "crocettine", purtroppo, questa dell'audio è una funzionalità che non dipende da noi ma da google, essendo sempre molto attenti alle esigenze degli utenti, son convinto che non tarderanno a trovare una soluzione tipo quella di poter disattivare l'audio.
Io proporrei di diminuire le firme...sono troppo grandi...penso che appesantiscono anche il forum. Cmq tra una lettura di un messaggio e l'altro e un pò fastidio per me. Cmq è proprio una bella idea questa di far esprimere i propri pareri.
Accordo anch'io x le firme! ci deve essere un limite!
P.S.: e chi lo dice? :D proprio io che l'ho alungata fino all'infinito :silenzio: :roll: ma se serve , taglio un pezzo :p
Aloha Catya,
forse tu hai ragione per le firme, ma di solito chi le ha grandi, come me, è una persona che si spende abbastanza per il forum, penso che non sarebbe giusto toglierci questo " piccolo " vezzo! :occhiolino::occhiolino:
Se Ammy reputa opportuno porre un limite alle firme, pur non essendo d'accordo, mi adeguerò!!
A presto!!
Certo Malù, ho capito che per voi è proprio una cosa importante, ma magari si possono renderle più piccole, ridimenzionarle un pò, dare un massimale.
Io scrivo questo perchè appena iscritta ho avuto voglia di scappare, perchè c'era troppa confusione, non capivo dove finisse, dove iniziasse il messaggio portandomi ad un pò di noia!
il mio problema non è tanto che mi perdo nella lunghezza del msg, quanto il fatto che si impalla il PC :( e devo sempre aggiornare la pagina xkè non mi visualizza nemmeno le immagini allegate!
Adesso non succede tanto spesso, ma prima quando c\'è stato il boom delle scritte dei nomi fatti con alfabeti di vario tipo impazzivo....