Buongiorno a tutte :),
Abbiamo aggiornato il forum all'ultima versione rilasciata, la "4.2.0" , per la segnalazione di eventuali problemi o disfunzioni usiamo questa discussione che lasceremo in rilievo. :thanx:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte :),
Abbiamo aggiornato il forum all'ultima versione rilasciata, la "4.2.0" , per la segnalazione di eventuali problemi o disfunzioni usiamo questa discussione che lasceremo in rilievo. :thanx:
ciao ammy, nel mio profilo compaiono i messaggi del forum invece che quelli degli amici....
anna sono andata a vedere nel mio profilo e pure io ... però forse perchè è rimasto impostato .. la mia attività .... prova a cliccare su ... messaggi visitatori :) e li ritrovi .. però poi si rimane sempre fissato su ..la mia attività :(
il bottone della chat non è tortato .... in compenso è sparito anche quello della chat box dalla barra
baciuz ila
anche da me ,come ila è sparita la chat e la chat box dalla barra blu
Idem per me gli stessi problemi delle altre
Anch\'io ho il profilo impostato su "le mie attività" e mi è sparita la chat box...
idem.
il mio commento precedente dov\'è\' sparito?
idem,
sparita chat,sparita lista amici,
pagine strane
confidiamo in te ammy,
tutte le volte c\'è sempre un po\' di caos,dobbiamo riabituarci come sempre
ciao,fiorella
idem come per le altre!baci
anche io non leggo i messaggi sul mio profilo..e non vedo la chat.
Idem come le altre .Bacioni
Ammy, è possibile che andando sul profilo si imposti la visualizzazione su "messaggi dei visitatori" invece che sulle "mie attività", che fra l\'altro non son le mie ma di un esercito????
grassie :smack!:
anche da me è così..infatti per vedere i messaggi degli amici clicco su messaggi visitatori..metteranno a posto..o forse ha caldo anche l\'aggiornamento...:dubbio-3::vasca-bagno:
sarà il caldo,anche le macchine soffrono,ih,ih
Aloha!!
Anch'io ho gli stessi problemi.. ma vedo anche i messaggi delle mie amiche verso altre persone...
A presto!!
anche io... stessi problemi di tutte!!
baci elvira
ho notato anche che non mi arrivano le notifiche degli mp
ciao,fiorella
per la chat,
ho provato,come sto facendo da tempo
con la vecchia discussione di debora,
a suo tempo, era stato detto che non compariva piu',a molte,la voce chat
ciao,fiorella
le notifiche arrivano parziali e con un ritardo di almeno due ore
ok maria,verifichero' allora
grazie
ciao,fiorella
Ho gli stessi problemi delle altre in più quando clicco su cos'è nuovo ,non mi compare più come prima ,ma stream attività ,in cui ci sono tutti i messaggi e non le varie discussioni con messaggi nuovi ancora da leggere.
credo che anche la segnalazione di Paola possa essere ... estesa al gruppo :ridere6:
credo che dovremmo fare l'abitudine a tutto ;)
Ma secondo voi rimarrà così?
Vedo che sono in buona compagnia!
Stessi problemi di tutte con una piccola aggiunta:
i post che invio sul forum si visualizzano con molto ritardo.
:al-pc:
ossignur mi è riapparso il pulsante della chat :shock:
dicitura chat ritornata,
notifiche via mail tardano ad arrivare ,ben piu' di due ore.
vado a verificare il resto
ciao,fiorella
Aloha !!
Tutto sta tornando a posto tranne la chat Mod... dove sarà finita?
Grazie comunque per tutto quello che fate per noi!!
serena serata!!
a me finalmente, dopo tanto tempo è ricomparsa la chat!!
ma in compenso nelle mie attività compaiono anche quelle delle altre utenti!!
pulsante chat ok, ma le notifiche arrivano con ritardi da ferrovie dello stato....
la chat è ricomparsa..
credo che ormai l'impostazione sia questa a all'apertura del proprio profilo si debba selezionare
per le attività potete selezionare se vedere
quelle di tutti ( voi + amici ) .. pre-impostata
solo le vostre
solo amici
sottoscrizioni
foto non ho capito a cosa serva ..io non vedo nulla e non capisco se bisogna o si possa caricarle
anche a me le notifiche arrivano molto tardi.
ohhhhh ecco che non mi collego per una domenica e succede il finimondo !!
il problema maggiore sono le notifiche , non arrivano proprio quelle delle discussioni sottoscritte °_°
uffa!!! ma con quello di prima andava così bene!!!!
le altre parlano i ritardi per le notifiche , ma io ricevo solo quelle impostate come moderatrice in ritardo e nessuna delle altre da due giorni !!!