non credo cara, se così fosse ci avrebbero avvisate, un conto è socializzare e altro è ... stendere i panni in strada :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
non credo cara, se così fosse ci avrebbero avvisate, un conto è socializzare e altro è ... stendere i panni in strada :occhiolino:
stessa cosa per i gruppi , dalla mail di avviso cliccando sono finita dentro i post dei gruppi °_°
be' questo
non e' un vero e proprio problema , insomma nella mia mail si suppone vada solo io ... pero' qualcosa non va !!!
qui adesso non si e' nemmeno aperta la finestrella della risposta veloce , mi ha aperto subito la finestra grande della avanzata !!
credo siano danni da aggiornamento che non avevamo notato in precedenza
Speriamo di venirne fuori prima del......prossimo aggiornamento!
:ridere6:
no , non penso , io faccio davvero pasticci , partendo dalle mail , spesso clicco per aprire e poi mi rendo conto che non sono loggata e devo inserire i dati nella finestrella che mi si apre , a volte lo faccio lo stesso per trovarmi subito dove voglio e ti giuro non e' capitato in questi giorni
allora non so proprio che pensare
stamattina mi son accorta che ora nelle cose pubbliche c'e' pure la funzione ricerca
ho visto pero' , che nonostante tutte queste cose divenute pubbliche anche per i non registrati , rimangono inaccessibili alcune funzioni , tipo gli mp privati , non si possono lasciare come logico , quindi ho sempre piu' la sensazione che tutto cio' sia una cosa voluta
mi piacerebbe tanto saperlo ....
scusate .. ma è da un po' che la pagina con tutti gli aggiornamenti compare un po' strana...
vi allego la videata che mi compare: è giusto che sia così ?
grazie ancora e abbiate pazienza, io e le novitànn andiamo per nulla d'accordo !
Ragazze, le immagini postate stanno sparendo, l'ho notato in l' ABC dell uncinetto dove è sparita la legenda dei punti, pensavo fosse un caso isolato ed ho rimediato, ma ora anche qui nel Cassetto degli schemi stanno sparendo http://www.megghy.com/forum/f107/pun...usi-43877.html , è una sorta di virus mangia immagini? Questo post c'è da più di 3 mesi, ci sono date di scadenza del quale non ero a conoscenza ? Che pastrocchio, ditemi se vi siete accorte di qualcosa del genere anche voi?.......kiss, kiss miriam p.
ohmamma! da quale messaggio sono spariti? io qui li vedo http://www.megghy.com/forum/f107/pun...tml#post497441
Non ci capisco più nulla a-i-u-t-o!! Se clicco sul link che hai messo li vedo tutti, se passo per il Cassetto degli schemi mancano quasi tutti, aaaaaaahhhhh!!!! Cosa succede, è un problema mio? Oppure è un effetto collaterale dell'aggiornamento? Sigh! kiss, kiss miriam p.
Miriam , secondo me e' solo una questione di pesantezza del post °_°
come mai avete deciso di unire tutte quelle immagini non in anteprima in un solo post ?
c'e' chi non riuscira' mai a vederle!!
Non lo sapevo sai, ho letto che potevo mettere max 25 immagini per post e così ho fatto, non sapevo che creasse dei problemi, posso rimediare però, li divido in più post, che dite? Ci sono relativamente da poco e da poco sono Moderatrice quindi abbiate pazienza, qualche pasticcio l'avrò combinato, eh? :oopss: kiss, kiss miriam p.
quando in punto croce alleghiamo immagini o schemi usiamo la modalità avanzata>gestione allegati e li inseriamo da lì, in questo modo ne possiamo inserire al massimo 4
in ogni caso è una cosa che dovete decidere tra di voi
ops ... non vorrei dire, ma mi è sparito il gatto ... tranquille solo quello che avevo nella firma e che chiedeva di prendere visione dei regolamenti .... rivoglio il mio micio ecco! (che poi non era mio ma di malù)
Io ho fatto un semplice copia incolla perchè fosserò immediatamente visibili e disponibili, però se così crea problemi ne parlerò con le altre e vedremo come ovviare , vi ringrazio , ciao buona serata, kiss, kiss miriam p.
Aloha Maria!!
Il gatto è tornato ( almeno da me ) forse è passata una bella micina ed ha fatto una scappatella :ahahah:
Baci8888
la cosa buffa è che io non lo vedo .. nemmeno nella tua firma .... gatti birboni!
Malù ecco come vedo la tua firma
Anch'io la firma di Malù la vedo come te Maria, e la tua è senza il gatto.
allora non è un problema del mio pc ... bene ... altri folletti
Aloha!!
Sharon, non vedi il gatto di Maria perchè a volte è nascosto dalla pubblicità... se guardi in fondo al suo messaggio c'è la striscia scorrevole per spostarne la visibilità
Non sarà così anche per te, Maria?
Serena giornata...
Buongiorno ragazze, nemmeno io vedo il vostro "gatto".
no gioia, in questo non c'è nè pubblicità nè miaolo
E normale che quando tu rispondi su alcune foto ci sia una crocetta rossa?
Sotto baci 8888 ce n'è 1(questo 8888 mi sembra tanto strano)
Io partecipo a questi swap ce ne sono 2
qui trovate i miei blogs ce n'è 1.
Mi sono accorta di questo anche su alcune risposte di altre .
cara, la sola cosa normale sono gli 8888 :ahahah: baci8 sta per baciotto e tanti 8 fanno lo schiocco :ahahah:
:oops: :oops: :piango:che figura........però in compenso ho imparato una cosa nuova,ma per il resto sbaglio o è il mio pc che non mi dà la possibilità di vedere le foto?
no cara, non sbagli, ma sei in buona compagnia :ahahah: nemmeno sharon baby ed io le vediamo ... buona poi, con me dentro .... :ridere6: