Anch'io ho gli stessi problemi... e non arrivano le notifiche dei messaggi.... e anche il tasto cos'è nuovo mi da cose strane...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho gli stessi problemi... e non arrivano le notifiche dei messaggi.... e anche il tasto cos'è nuovo mi da cose strane...
Aloha!!!
Non è possibile tornare allo status quo sia ne " Il mio profilo" che in " Cos'è nuovo?" o per lo meno farlo con chi lo richiede?
Serena serata!!
il ritardo delle notifiche tende ad aumentare ... siamo intorno alle otto ore
sono spariti anche i tastini che portano all'ultimo messaggio di una discussione ... o sono io che son orba? :smack!:
ussignur , vero Maria !!
e senza notifiche pare di esser sorde e cieche °_°
scusate ragazze non capisco cosa intendete per .. notifiche delle discussini :dubbioso:
Ila , le notifiche che si ricevono via mail ..
quelle di solito arrivano prima ancora che siano passati i tre minuti per leggere il post nella discussione ^_^
mai fatto ilaria,?
si metteva il segno di spunta ,a suo tempo,se ti interessava la discussione,e venivi sempre aggiornata tramite notifica
ciao,fiorella
ah ok io quelle le ho disabilitate :ridere6: intasavano troppo
anche a me intasavano la vecchia mail sul programma analogo ad outlook , cosi' le ho girate su gmail , una pacchia , me le mette pure tutte insieme per discussione ^_^
i tastini che portano all'ultimo messaggio sono ... riapparsi
Non so se e stato già rilevato, ma non segna più le discussioni già lette nei nuovi post...
ragazze cliccate su "Nuovi Messaggi" invece di Cos'è Nuovo? troverete tutto come prima ....molto meno confusionario :occhiolino5:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...magine-jpg.jpg
sì questo è vero
in cos'è nuovo è un rebelotto :ahahah:
gia' maria eteresa,
mai lasciare la strada vecchia per la nuova,
nuovi messaggi sempre valido,in tutti gli aggiornamenti,
ciao,fiorella
fiorella ... non diciamolo a voce alta, non si sa mai cosa può succedere con il prossimo aggiornamento :ridere6:
Aloha!!
Ogni volta che si aggiorna il forum occorre fare questa caccia al tesoro!!
Serena serata!!
la prossima volta ci ritroveremo da mondo blu in viola :ahahah: dai basta riabituarsi fino al prossimo aggiornamento :mrgreen:
,nıƃ uı ɐʇsǝʇ ɐ oɯǝɹǝʌoɹʇıɹ ıɔ ǝɹnddo :ahahah:
:ridere6:
ciao,fiorella
Maria!!! :ahahah: :ahahah:
sì? mi hai chiamata? :smack!:
http://graphic-alice3.tin.it/feu06/i...cons/fiore.gif.....pensavo di essere solo io a non sapere più dove mettere le mani, tutto ciò è provvisorio o definitivo? Le riavremo le notifiche nella mail? perchè adesso, mi sento un pò fuori dal mondo...blu! Mi piaceva com'era prima, adesso sembra un'altro forum!! :pianto3: Non si può più tornare indietro?:pregare: kiss, kiss miriam p. http://graphic-alice3.tin.it/feu06/i...cons/fiore.gif ps: ho un'inserzione Blog , da dove è arrivata?
Maria sei speciale ^_^ !!
non vi pare pero' che il problema con le notifiche sia solo delle moderatrici ? non e' che sia legato in qualche modo alle notifiche speciali che abbiamo richiesto e aggiunte dall'Ammy ?
ho chiesto in piu' post , se ricevessero in modo normale le notifiche e mi hanno risposto di si °_°
ripristiniamo l'uso dei piccioni viaggiatori per le notifiche,dopo 24 ore mi stanno arrivando
ciao,fiorella
anche fiorella ha problemi con le notifiche, non solo noi mod
Credo che il piccione impiegherebbe molto meno! :ridere6:
A me le notifiche arrivano dopo 36/38 ore...
:dubbioso: a me non arrivano tutte!!! fa una selezione :ridere6:
ho cercato di rispondere ai messaggi dei visitatori
mi dice
Non hai il permesso di eseguire quest'azione. Aggiorna la pagina e collegati prima di provare di nuovo.
perchè?
ciao,fiorella
bene Fiorella, questa è nuova
io l'ho detto, al prossimo aggiornamento per leggere i messaggi dovremo
oʇʇosɐɹdos ɐɯɐıɥɔ ıs 'ɐsoıƃɐʇuoɔ ,ǝ˙˙˙,nıƃ uı ɐʇsǝʇ ɐ ıɔɹǝʇʇǝɯ :ridere6:
maria,
bastano i contorsionismi dell'aggiornamento,non mettertici anche tu!!!!!
ciao,fiorella
Io non sto ricevendo nulla, neanche tardi, che bruuuuuttoooo!! kiss, kiss miriam p. http://graphic-alice3.tin.it/feu06/i...ns/Furious.gif
Aloha!!
Nel profilo degli amici, nell'attività di... vengono mostrate tutte le attività mie .... non mi sembra opportuno... non sono affatto le attività di... Va beh che sono messaggi pubblici, ma mi sembra ugulmente una cosa non fatta bene...
A presto!!!
Serena serata!!
Si hai ragione si vedono tutti i messaggi dei visitatori che si inviano.
si anche io nelle attività di vedo le attività di molti..ma rimarrà così???:dubbio-3:
...Non è affatto carino avere davanti le attività degli altri e agli altri viene mostrata la mia attività , si che sono mess pubblici però non credo che possa essere di utilità, questo non lo ritengo un miglioramento, spero che non sia una scelta definitiva,....ma tutta questa confusione quanto durerà? http://graphic-alice3.tin.it/feu06/i...ns/Furious.gif kiss, kiss miriam p.
Non ce la posso fare!!! A quando la normalità?
Buongiorno a tutti, sono d'accordo con le altre, non capisco perche' devo "poter vedere" tutte le attivita' che svolgono le altre oltre alle mie..:dubbioso:
per quanto riguarda tutto il resto invece, a me per esempio le notifiche funzionano benissimo, come tutto il resto.
Baci
Anch'io mi associo alla segnalazione delle notifiche: o mi arrivano con ritardo di ore o non mi arrivano per niente...
credo che orami sia questa la normalità
cmq in alcune discussioni il tasto... ultimo messaggio appare
per quanto righuarda la chat box ... leggo ma non riesco a scrivere e la vedo solo se vado su .... link veloci
ragazze buongiorno,
chiedo scusa a chi mi manda messaggi dei visitatori,
purtroppo non riesco a rispondere,non mi è consentito,
scusatemi non è colpa mia
nel caso ,usate un mp,anche se arrivano prima i piccioni viaggiatori ,ma è l'unico modo per sentirci
buona giornata,
ciao,fiorella