Account non Attivo (06-07-2012), maria27 (06-07-2012), Patrizia Auletta (07-07-2012)
Account non Attivo (06-07-2012), maria27 (06-07-2012), Patrizia Auletta (07-07-2012)
Non ricevo di nuovo le notifiche da ieri pomeriggio... non capisco il motivo......
Hanno funzionato per un pò e poi di nuovo sparite....
help!!!!!!! aiutatemi dopo un periodo di assenza entro nel forum apro il mio profilo e trovo tutto cambiato, tanto per cominciare scritte in inglese che io capisco ben poco e poi una marea di messaggi di visitatori non indirizzati a me ma di risposta a un thread che io non so nemmeno.
come mai tutto ciò?
p.s dimanticavo la pagina è tutta bianca.
uffa nopn ci capisco più nulla.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (09-07-2012)
quella del mio profilo prima aveva le bordure colorate, ora non c'è più nulla solo questi messaggi consecutivi. insomma maria ti ricordi com'era carina la mia pagina? poi a natale ho pensato bene di pèrovare a cambiare lo sfondo e non ci sono riuscita più, per cui in parte già l'avevo abbruttita io, ma almeno aveva i colori, ora sembra una stanza d'ospedale è bruttissima.
bacioni cara.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ah, esattamente come la mia
prova a leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f61/guid...ilo-27121.html
forse funziona![]()
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la serie "mal comune mezzo gaudio", sono andata avedere e questo procedimento orange moòto gentiòmente già me l'avevea sèiegato, tant'è che, bei tempi d'una volta, avevo nuno spòendidio sfondo tutto colorat. da natale in poi, quando ho provato a mettere lo sfondo natalizio, non ci sono riuscita più, ovvero non me l'ha fatto fare più, perchè io ho seguto il procedimento passo passo.
comunque appena riesco ci riproverò.
baci, baci!
a tutte.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
S.O.S:!!!
Per favore ho un problema nella mia sezione Ciao..mi presento!
Ho risposto a questa presentazione qui http://www.megghy.com/forum/f43/ehm-...qui-49523.html ma la mia risposta non si vede sulla pagina principale.
Cosa succede?
Sarà dovuto all'aggiornamento..... è capitato a qualcuno?
Grazie
Segnalibri