Nulla Daniela?![]()
Annalisa, grazie, speriamo che la busta sia solo in ritardo.
Sono soltanto punti di un concorso, fare la raccomandata era assolutamente eccessivo!
Comunque la raccolta scade il 31, ora devo andrare a rileggere entro quanto devo inviare la tessera.
Me ne mancano pochi pochi.........
Baci e buonanotte, ciao
Dai, su, oggi il postino non consegna.
Chissà che non mi ritrovo la sorpresina di ritorno dall'ufficio lunedì............
Ciao e buona domenica.
Per soli 8 punti quest'anno non ci riesco
Pazienza, ringrazio Chiara e Annalisa (ormai do per persa la busta) dell'aiuto.
Un bacio e buonanotte.
nela mia busta c'era 10/11 punti (di preciso non ricordo) sarebbero bastati.....................sono arrabbiata non trovo giusto che un servizio (postale) non venga garantito..............eppure anche se prioritaria il francobollo lo paghiamo.
Daniela ho reperito tra amici e parenti qualche punto, al momento non ho confezioni per verificare la scadenza della spedizione se sono ancora in tempo te li mando magari anche se in ritardo prova a spedirli lo stesso a me una volta con i punti del latte anche se spediti qualche gg oltre la scadenza il premio lo hanno mandato lo stesso............tentar non nuoce.
Quoto!
Mandale lo stesso e ricordati di fotocopiare la scheda, l'hanno scritto anche sul regolamento. A me l'anno scorso mi era arrivato il messaggio che avevano ricevuto la scheda che che mi inviavano il premio entro gennaio 2012 a maggio non avevo ancora ricevuto niente, ho contattato il servizio clienti e nel giro di 3 giorni mi rinviarono il premio dicendo che probabilmente la prima spedizione era andata persa. Sono stati molto gentili.
creakiara (02-11-2012)
Grazie ragazze,
certo che fotocopio la scheda, l'ho fatto anche l'anno scorso!
Sicuramente provo ad inviarla, tanto non ho nulla da perdere, sempre che riesca a riempirla............
Vi voglio bene tanto tanto tanto............
![]()
creakiara (04-11-2012)
Annalisa, stavolta la tua busta è arrivata!
Proprio stamattina ho lasciato alle poste la scheda, completata con fatica racimolando tra i vari parenti i pochi punti che mi mancavano.
Come tempi sono fuori con l'accuso, speriamo che non ne tengano conto!
Il prossimo anno vi avviserò per tempo!
Grazie ancora, bacioni bacioni![]()
creakiara (14-11-2012)
Segnalibri