Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Richiesta carta modello scamiciato bimba 3-4 anni (Masha)

  1. #11
    L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Data Registrazione
    01-03-2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    708
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

    Predefinito

    Il vestito preciso è questo:





    Le ballerine viola invernali le abbiamo già, erano della sorella 5enne e le vanno casualmente bene di numero questo inverno.

    Sabato vado a comprare il pannolenci dello stesso violetto e poi vediamo cosa riesco a combinare.





    Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

  2. #12
    L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Data Registrazione
    01-03-2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    708
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale3970 Visualizza Messaggio
    io farei così, per la gonna andrei a occhio, è abbastanza semplice, e poi è un vestito di carnevale che deve durare due ore come dicevi te

    a noi per fortuna ne ha regalato uno la nonna della disney (belle) , costato un'esagerazione,quando aveva tre anni e siccome non ingrassa quest'anno glielo rimetto per il terzo anno di fila ( si sarà pure stufata )
    La piccina non lo so se la vesto, ora vediamo, ma credo che opterò per tutù da H&M e coroncina in cartoleria, eccola fatta la ballerina
    Anche la mia grande che ora ha 5 anni sono 3 anni che si veste da fatina, le avevo preso un kit al supermercato in offerta ali+gonnellina+bacchetta ed è durato fino alla festa del centro estivo l'estate scorsa. Lì disastro, l'ha portato tutto il giorno ed è ritornato in pezzi. Ma comunque aveva già fatto diverse feste per cui... tra l'altro mi ha chiesto di nuovo le ali da fatina! Che figlia risparmiosa!!

    Invece la piccolina di 2 anni... è solo uno sfizio mio che voglio vestirla da Masha... i nostri amici scherzando la chiamano così perchè è uguale uguale! Anche come modi eh... una vera peste!
    Tra l'altro a Natale le hanno regalato il peluche di orso (proprio quello di Masha e Orso) grande quasi quanto lei... come faccio a rinunciare al vestito da Masha??! Che poi ho un vestito da puffetta di sua sorella che dovrebbe starle a pennello, quindi mal che vada se non trovo il tempo ripiego su quello.





    Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

  3. Per questo Post, l'utente martac e' stato ringraziato da:

    ale3970 (26-01-2016)

  4. #13
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ok sono riuscita a vedere il link...
    bevo un thè e ... ci provo!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  5. #14
    L'avatar di martac
    martac è offline "Ricamina speedy Gonzales"
    Data Registrazione
    01-03-2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    708
    Grazie
    536
    Ringraziato 398 volte in 286 Discussioni

    Predefinito

    Poi ci mostri il risultato?





    Ho partecipato a: 2° Very Fast Contest

  6. #15
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Appena riesco posto una foto ... ma...
    .... sono ancora in alto mare!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Per JRosa : bimba a bordo Masha
    Di rita74 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-2015, 17:37
  2. modello su carta veste battesimale
    Di rosiline nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-2015, 21:01
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2014, 15:07
  4. carta modello cappotto
    Di stefpelle nel forum Cartamodelli e Schemi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-2013, 17:08
  5. scamiciato semplice bambina taglia 9\10 anni
    Di Monica1974 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 20:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •