ciao ragazze se volete io ho MD 109 e cerco disperatamente MD 110 e Stitching fairies:pincushion fairy (p.s. la seconda è per la cameretta della mia bimba che oggi compie 9 mesi) attendo i vostri mp
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze se volete io ho MD 109 e cerco disperatamente MD 110 e Stitching fairies:pincushion fairy (p.s. la seconda è per la cameretta della mia bimba che oggi compie 9 mesi) attendo i vostri mp
Se volete io ho recuperato NC147 NC148 NC149 NC150.
se a qualcuno può servire io ho mirabilia MD Fairy roses- MD da 1 a 95- NC 101.103.104.107.108.109.110.111.112 + da 116 a 132- LS da 1 a 6- NC alfabeto lettere A- B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-K-J- free dal 1996 al 2001+ 2004 .2006.2007-+ #da 01 a #102 :ciao5:
Ho recuperato anche l'albero di natale 2010, oltre a NC147 - NC148 - NC149 - NC150.
Chi è interessata, mi mandi pure un MP.
Baciotti a tutte.
Grazieeee veloce e precisa! Una garanzia.:D
ciao a tutte anche io cerco la MD111 the peoni garden spero di trovarla e condividerla con voi come spero farete voi se la trovate prima di me ciao un bacione
Annuskka ho rimosso il tuo schema per due motivi: il primo è che era a bassa risoluzione e illeggibile, il secondo è che questo topic è dedicato alla produzione Mirabilia, mentre tu hai postato uno schema Lavender&Lace.
Grazie grazie mille.... proprio oggi avevo visto lo schema di Sabrina e ne ero rimasta affascinata! non ho parole per la tua gentilezza!
Ciao ragazze,
ho visto questo schema e lo trovo veramente fantastico!
non è che qualcuno di voi me lo gira via email?
Grazie mille in anticipo
Manu
se mi mandi la tua mail te la giro volentieri!
io ho anche "the floss fairy"..
Ciao artemisia
nei monotematici gradirei venissero postati solo schemi, i link esterni oggi ci sono domani no, mentre gli schemi postati rimangono sempre a disposizione di tutte le utenti, presenti e future.
ok, quindi cosa faccio?Elimino il messaggio e lo posto di nuovo nella sezione link?o va eliminato del tutto?:dubbioso:
Grazie ragazze.
ciao rosie si lo cerco ancora ,ma tu ce l'hai se si ti mando la mia mail in un mp ,grazie per avermi risposto
Salve ragazze ho visto la nuova Mirabilia mi piace tantissimo non riesco a postare la foto,se qualcuna riesce ad averla sarei moltlo felice grazieeeeee!!!
ciao, ma posso postarla per tutte? cara susi 60, io aspetto che magari una moderatrice mi dia il via a condividerla con tutte, in caso contrario te la manderò con mail
Posso avere anche io il MD111?
Grazie
Ti mando un MP
spedite! :)
grazie!!!
che belli gli schemi della corbett!! si riesce a trovare la lettera d? grazie
Mandami una mp e vedo cosa posso fare
p.s. Non e' che qualcuna ha la fortuna di avere la pincushion fairy della serie stitching fairies? Se si vi prego di contattarmi via mp
che belli! grazie!
Bellissima questa slitta!!!grazieeee!!!
Ciao crocettina non è che per caso avresti anche le renne?
io ho tutte le renne + la slitta in buona definizione se le volete fatemi sapere che le inserisco nella mia gmail di condivisione
anny
Scusate se arrivo un po' in ritardo, ma questa fatina è bellissima, non la conoscevo, qualcuna può mandarmela? :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Aaaahhh, sto parlando di The needle fairy :imbarazzato:
Un grazie in anticipo :thanx:
ciao anny, io sarei interessata anche alla serie stitching.. dove si trova la tua gmail di condivisione? scusa l'ignoranza...:imbarazzato: grazie, ciao! deborah
Ciao Sharonnnnn!!!!! Grazieeeeeee :kissoflove::kissoflove:
grazie a tutte !!!
grazie mille
Manu
solo oggi ho visto questa.... thimble fairy
http://www.casacenina.it/catalog/ima...21/10-2618.jpg
immagino sia della stessa 'serie'....
...che belle!
bellissima!!!!! la voglio!!!!!! sarà il mio prossimo acquisto su casa cenina!!!
ho visto ora questo post... cerco anche io la serie stitching... chi mi aiuta?