:ciao5:tesoro mio non è detto che con gli errori li eviteresti:ridere6::ridere6::ridere6:
se qualcuno mi da il via perchè si possa postare qui lo faccio per tutte se no nel frattempo ti invio mp, baci a presto.:bye3::bye3::bye3:
Visualizzazione Stampabile
:ciao5:tesoro mio non è detto che con gli errori li eviteresti:ridere6::ridere6::ridere6:
se qualcuno mi da il via perchè si possa postare qui lo faccio per tutte se no nel frattempo ti invio mp, baci a presto.:bye3::bye3::bye3:
Posta Didi:posta ,posta, posta.....:miprosto::pregare:
Grazie!
Posso avere un mp anch'io?:imbarazzato:
didi credo nn ci sinao problemi a postare qui la conversione così rimane vicino allo skema
annalisa ho riprovato.... poco fa .... poi stasera mi dici
[QUOTE=CIANA;198311]didi credo nn ci sinao problemi a postare qui la conversione così rimane vicino allo skema
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :D :D grazie.
In questo forum esiste un post monotematico e discretamente fornito dedicato a Nora Corbett: http://www.megghy.com/forum/f54/nora-corbett-7948.html
Qualcuna mi potrebbe gentilmente spiegare il motivo per cui lo schema non viene postato a disposizione di tutte?
Cara Ciana, comprendo la preoccupazione che vi ha spinto a evitare di postare questo schema. Che io personalmente la condivida o meno, penso non sia importante. Sarebbe invece più utile per tutte le utenti del forum avere delle linee guida chiare in casi come questo. Esiste una lista "nera" ben definita, e una lista "grigia" dove viene raccomandata "prudenza", ma è una raccomandazione che lascia parecchi dubbi di interpretazione. Si è parlato di autoregolarci per quanto riguarda le riviste, evitando di postare quelle ancora fresche di stampa.
I fatti sono: questo è il penultimo schema pubblicato da Nora Corbett (l'ultimo è l'albero di natale 2010), Nora Corbett è il nome non solo della disegnatrice, ma anche della collana emanazione di Mirabilia. Nè Nora Corbett nè Mirabilia, per il momento, fanno parte ufficialmente della nostra lista all'indice, nera o grigia che sia.
Ritengo che l'unica persona che possa dire l'ultima parola in questo caso sia l'ammy, che solleciterò quanto prima a esprimere il parere dell'amministrazione a questo proposito.
Se sei d'accordo, attendiamo lumi dall'alto prima di procedere. :D
certo riccarda n c'è problema nel frattempo direi di continuare a passarlo come abbiamo fatto fin'ora dopo di ke.. potremmo metterlo nella sez .. se lo vuoi fai un fiskio ;)
ciauz ila
ciao a tutte e ciao cielo, ti ringrazio tanto di essere intervenuta su questa problematica che sempre ci preoccupa un pò, effettivamente è proprio per prudenza che lo schema essendo il penultimo della mirabila, quindi fresco di poco più di un mese, non è stato postato. intanto che aspettiamo informazioni utili dall'alto per chi ha già lo schema e ha difficoltà a decifrarlo, posto la mia umile interpretazione della cosa sperando possa essere gradita, altrimenti per chi volesse ricamarla con la leggenda originale su casa cenina vendono tutto il necessaire....ma è na botta! nel momento che qualcuno ci illuminerà posteremo lo schema nella sezione dei monotematici sicuramente qui è un post solo di una richiesta e a risposta dell'aiuto di tutte...grazie.
CCT-129 ..... DMC754
CCT-003 ..... DMC822 oppure ecrù
CCT-019 ..... DMC966,727,772
CCT-139 ..... DMC471
CCT-127 ..... DMC928
CCT-098 .... DMC915
CCT-020 .... DMC-3815, 964
CCT-107 ..... DMC-3849
CCT-104 ..... DMC-3848, 3847 (meglio il primo)
CCT-013 ..... DMC-3822
CCT-071 ..... DMC-780.783.3852
CCT-084 ..... DMC-645, 840
per i Kreinik #4 braid 001 .... DMC-E168 un filo + un filo di CCT-116.....DMC-4010 della variantions colours
per i Kreinik #4 braid 011HL ....DMC-E317 un filo + un filo di CCT-154....DMC-924
il colore delle perline sono per il 02010 color ghiaccio
per il 02024 color blu trasparente multicolore.
scusate ma di meglio non ho capito e non ho potuto fare....
oltretutto il mio pc si è messo a fare i capricci proprio oggi che mi serviva e quindi posto con il cellulare immaginatevi!
baci a tutte a presto..
grazie lora, veloce e gentilissima...grazie davvero di cuore e bacioni
Anche io ti ho mandato un MP lora
Non sò chi mi aveva cercato anche le altre fatine della serie e non sapevo di avere anche questa ,se serve chiedetemela con MP.Me ne manca una di cui purtroppo non sò ne numero ne nome ma solo un'immagine non proprio nitida .
Ciao Lorella.
Allegato 110004
Questa ve la posso mandare.
Allegato 110005
Questa la cerco.
Ciao Lorella,
qui forse si vede un po' meglio:
Allegato 110044
è la Stitching Faires-Pincushion Fairy di Nora Corbett, che so essere un kit, non so se sia in circolazione anche sotto forma di schema ... il codice dovrebbe essere MIR-KIT12 o almeno è quello del grossista americano.
Non credo tu sia l'unica a cercarla ... :shock:
Grazie
Betty
Grazie per i colori Didi :kissoflove:
Ciao ragazze!Non mi collego da un paio di giorni e scopro che avete già trovato questa meraviglia!Posso chiede anche io?A chi posso mandare l'mp?Mi piacerebbe anche l'ultima,la pincushion fairy.Grazie Lora per averle trovate!
di niente artemisia è un piacere, ripeto io la farei così attenendomi alla tabella colori che abbiamo nel sito e poi rilevandoli anche con la cartella dei colori della dmc in mio possesso non corrisponderanno del tutto ma io li ho già trovati tutti e i colori sono molto belli quanto prima la realizzo baci...
lora sei bravissima, complimenti per le ricerche, attente però a non uscire fuori argomento o peggio a postare nella sezione sbagliata, vorrei ripetere solo una cosa che già la nostra amica cielo ci ha fatto notare, qui c'è una sezione che riguarda la mirabilia, quindi se sono schemi di anni precedenti e possono essere postati metteteli li, io ho fatto la mia richiesta e vi ho chiesto di usare le e-mail per l'invio perchè è uno schema troppo recente e avrebbe dato all'occhio subito per i soliti problemi di copy che si porta dietro.
scusatemi, non voglio riprendere nessuno, è solo un suggerimento, baci a tutte e ancora grazie.
Hai detto bene Betty, le prime due fatine della serie sono state messe in commercio unicamente come Kit, ad un prezzo esorbitante, sollevando un'ondata di proteste da parte delle appassionate di Mirabilia. La terza fatina, quella con l'ago, è uscita invece sia come Kit sia come semplice schema, e circola voce che il distributore metterà in vendita anche il solo schema delle altre due. Questo è il motivo della diversa codifica...
Ho visto solo ora il post....e non posso che dire wowwww...
è proprio bella....e se porta fortuna non si può non fare....
a chi posso chiedere gentilmente di inviarla anche a me??....GRAZIE ragazze siete uniche!!!
Didi,perdonami,volevo dirti che ancora non mi è arrivata la fatina,fammi sapere se per caso dovesse dipendere dalla mia mail!Grazie!
amaranta scusami, a me risulta inviato....rimandami il mp che domani riprovo... ciao baci.
Didi,è arrivato tutto!Grazie mille,sei stata gentilissima!!!!
Come al solito sono arrivata in ritardo....cortesemente potrei avere lo schema anche io.......grazie in anticipo......
potrei averle anche io? mi piacerebbero anche le altre, non soltanto quest'ultima. a chi posso manare mp con la mail?
ooohhhhhhhhh, sono arrivata in ritardo.... un'amica in gallery.ru me l'ha inviata ma vedo che qualcuno l'ha trovata prima di me.... comunque a chi serve sono qui. ciaooooooooo
GRAZIE sono favolosi:bravissima:
Non vorrei rompere le scatole, ma se qualcuna trova pure:
MD110 - Spring Topiary Garden
MD111 - The Peony Garden
NC147-Seven-swans-a-swimmingNC148-Eight-maids-a-milking
NC149-Nine-ladies-dancing
NC150-Ten-lords-a-leaping
mi piacerebbe molto, ma cerco pure io tranquille.
mi allego alla ricerca delle ultime fatine della mirabilia segnate da "predire" sono stupende e mi piacerebbe averle.
se cercate qualche fatina o schema natalizo arretrato io ho la serie :
NC dal numero 101 al numero 140
MD (schemi fate e dame) dal numero 1 al 106 (mancano però il 98 e il 100)
KIT dal numero 1 al 6
tutte le lettere
LS dal numero 1 al 6
sarò felice di condividere tutto il mio archivio con chi me lo chiede
anny
Grazie mille! sono davvero bellissimi!
annyannyanny: se vuoi io posso inviarti: NC da 141 a 146; MD 98 - 100 - 107 - 108 - 109
Se li vuoi o chi li volesse, mandatemi un MP.
prdire grazie infinite sono schemi che cerco e che vorrei realizzare .
se qualcuna cerca qualche schema fatemi sapere che ricambio volentieri l'enorme regalone così piano piano lo trasferisco nella meil di condivisione che ho creato per lo scopo.
anny
...
...