se volete io ho the floss fairy e the needle fairy
Visualizzazione Stampabile
se volete io ho the floss fairy e the needle fairy
io cerco queste due:
mi spiace ma queste non le ho... :(
ciao a tutte le crocettine ho trovato questa foto su picasa ma non c'è lo schema è un mirabilia non l'ho mai visto ,spero che qualche crocettina lo conosca :abbraccio:
ciao mi sono dimenticata il nome ,c'è scritto :Femme en Bleu
ho tutti i mirabilia (da 1 a 100) e quello della foto non lo ho mai visto potrebbe essere uno di quelli nuovi per caso?
se lo trovate mi piacerebbeaverlo
anny
ciao anny ,io andando sulle gallerie di picasa entrando nelle gallerie collegate ,c'era una cartella mirabilia l'ho aperta c'erano tutte le dame mirabilia fra cui c'era anche questa ,non l'ho mai visto allora ho cercato aiuto nel forum ,spero che qualcuna la trovi purtroppo non mi ricordo piu dove l'ho trovata ,ciao
Se qualcuno trovasse le due fatine qui sopra le cerco anch'io sono:
-stitching fairies-pincshion fairy
-stitching fairies-thimble fairy
buona ricerca a tutte e..... passate parola soprattutto se qualcuna conosce la famosa nutie magari lei ce le ha
crocettine ho appena trovato lo schema che cercavate, non è un mirabilia ma uno schema di una casa produttrice giapponese ( o cinese, boh! ) che si chiama Desa , il nome dello schema non lo conosco, comunque ve lo posto subito.
nota di maria27: schema spostato qui
grazie, bella anche questa dama
ciao kirami sei stata gentilissima io pensavo era mirabilia perchè stava nelle foto di mirabilia ,grazie ancora spero di ricontraccambiare il favore
io ho la prima dopo cena la metto nella mia casella di condivisione , per chi non avesse i dati di accesso prego contattarmi con mp ed appena posso rispondo fornendo i dati .
anny
per farmi perdonare la latitanza di questi giorni ho aggiunto nella gmail tutta la linea Pixie
fatevi sotto e buon scarico
anny
Grazie Anny!
grazie mille!!!!! sei stata iper gentilissima!!!! :)
anche io non posso che ringraziare di cuore!!
Molto belli questi schemi, come al solito non la conoscevo.........
qualcuna mi ha chiesto le lettere della mirabilia ora non ricordo chi ma domani provvedo a aricarle nella mia gmail di condivisione.
nel mio archivio manca la Y se qualcuna la ha mi farebbe un enorme regalo.
anny
Scusate la mia ignoranza, ma cosè la ''gmail di condivisione'', non la trovo???? :oops::oops::oops::oops::oops::oops::thanx::imbara zzato::imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato::imba razzato:
Ciao Silvia,
manda un mp ad annyannyanny, la "gmail di condivisione'' è la sua:
lei ti spiegherà tutto.
:bye3:
completato l'inserimento delle lettere , fatevi sotto ragazze.
anny
posso anche io?
come ti ho letto mi sono fiondata.......
:lovesick::kissoflove:sei impagabile grazie grazie grazie sono una più bella dell'altra alcune più delle altre...mi piacerebbe chiamarmi Ombretta o Ondina solo per disegnarmi la lettera sugli asciugamani! :sbatteregliocchi: ho solo un problemino ....:oops:non riesco a trovare la parte sotto della lettera B. Dopo tanta bellezza non saprei come ricambiare il patrimonio che mi hai messo a disposizione....
GRAZIIIEEEEEEEEEE ANNYYYYYYY!!!!!!!!! E' tutto bellissimo!!!!!:kissoflove::kissoflove:
grazie ancora!!!!!! :)
Ciao,
anch'io sarei disperatamente interessata alle lettere di Nora Corbett, ma sono completamente ignorante su tutto quello che riguarda le aree di condivisione, potreste per favore spiegare anche a me????:pregare::pregare:
Grazie
x tutte ==> scambio volentieri quello che ho.
se manca qualcosa negli schemi fatemi sapere che rimedio reinserendo i files nella gmail
x loryT ==> ho reinserito la lettera B nella gmail , grazie per la segnalazione quando ho inserito ho avuto problemi di connessione.
x billa ==> mandami un mp e ti scrivo come fare ad avere quello che chiedi.
anny
sei troppo gentile!!!! grazie mille ancora!!!
Fatto! grazie ancora sei gentilissima
Un regalino pre natalizio a tutte voi...spero gradito :occhiolino:
Siccome non riesco a postarle, per chi è interessato....fatemi sapere
MD104-DAY MD105-NIGHT
mmmmm...forse dovevo postarlo nella sezione Mirabilia...:nonoso2:
ciao ho ricevuto ma due fle non si vedono bene a dire il vero e tutto grigio come se non si fosse caricato posso chiederti se puoi rimandarle di nuovo per favore?
è meraviglioso, grazie di cuore!!!!!!!!!