Che bella questa fatina ricamina!!! ed è anche semplice da eseguire, speriamo che qualcuno la trovi.
Visualizzazione Stampabile
Che bella questa fatina ricamina!!! ed è anche semplice da eseguire, speriamo che qualcuno la trovi.
bella didi
si forse è una delle poke mirabilia ke mi cimenterei a fare... x carità le altre meravigliose ma so già ke x me sarebbe un impegno troppo grande....
attendo fiduciosa ;)
bella vero raga? anche io se la trovo la metterò nella mia wish list...attendo fiduciosa anche io, baci a tutte.
Ma che bella! In caccia in caccia...
ciao viviana grazie infinite anche a te per voler provare, buona ricerca e spero tu sia più fortunata
Troppo bella!Spero anche io che si trovi!!
mI diaspiace.! Ce ne sono tante di mirabilia ma questa proprio no :sad:
salve, sto cercando anch'io, qualcuna di voi sa per caso il codice e di che anno è sto schema??sto controllando tra questi,
Nota di Maria27: Edit - link non valido
nella prima parte non c'è di sicuro, ho appena controllato, domani controllerò le altre,speriamo di trovarlo!!
Lo schema è stato pubblicato a fine agosto, è il terzo della nuova serie "Stitching Fairies", i precedenti sono Floss Fairy e Pincushion Fairy.
:(allora è inutile continuare a cercare tra quelli che vi ho detto, sono del 2007
della mirabila il mio archivio privato è molto fornito , ho quasi tutta la linea dellefate - dame ed angeli , ho l\'alfabetocompleto e alcune pixie se mi date i codici le condivido volentieri con tutte voi.
mi allego pure io alla ricerca della fatina.
anny
Lora, mp in arrivo! Grazie!!! :)
Lora, ti ho mandato un mp.
Grazie !
io nn vedo nessuna immagine se riesci a postar la immagine sarebbe d'aiuto!!:)
non si può postare perchè è coperto da copyright. se qualcuna me lo inoltra te lo giro volentieri
ma io non ho etto di postare... ho detto ad alletnotna che lei segnala un link ma nn si vede niente li ecco.. forse laiutavao a capire o cercare il codice..so che c'è il© ;) vmq spero si trovi :P
Tesorina, quello che avevo inserito era un link che dava un link ad altre pagine su depositfiles dove avevo trovato una raccolta di schemi mirabilia ma ora sapendo l'anno so che è inutile cercare in quella raccolta, Cmq.spesso su quel sito trovo cose interessanti.
XLora :se ti mando un mp lo mandi anche a me per favore??
lora ti ho mandato mp :)
Qualcuna potrebbe inviare anche a me lo schema...........non si può non ricamare la fata del punto croce.............porta sfortuna.
A chi mando l'mp?
Ringrazio fin d'ora la gentile crocettina.
ho preso il numerino anch'io...mi metto in fila!
Ti mando mp ok?
Grazie ciao.
grazie lora
annalisa te la mando io e la mando anke a didi kissaà come sarà contena
kalè se vuoi ;)
annalisa te ne ho mandate 2 di mail ma i sono tornate indietro :(
Grazie Ciana!
ti mando mp.
Ciao
erika mail mandata :D dimmi se almeno a te è arrivata
Ragazze anch'io stò cercando di spedire a tutte ,chi non riceverà per favore mi scriva un'altra Mail con richiesta ,grazie.
Ciao Lora.
ragazze siete fantastiche eccezionali....lora grazie a te e un grazie alle tue amiche che hanno reso la ricerca possibile e positiva....ila siiiiiiiiiiiiiiiiii che sono contenta contentissima anzi grazie infinite anche a te come farei senza di voi....cielo....si questa è la terza della serie ma le altre due non mi piacciono tanto questa è molto più bella almeno secondo il mio parere....annalisa affrettati a ricamarla porta fortuna averla...baci a tutte le forumine che hanno preso parte a questa ricerca e risposto nel post...vi voglio ben non cambiate mai...di cuore un abbraccio a tutte.
Grazie !!!
Lora la fatina è arrivata a destinazione, ti ringrazio tantissimo per tutto.
:kissoflove:
anch'io ho mandato mp grazie a tutte e rimango in attesa un bacio grosso grosso
Io per non sbagliare l'ho ricevuta doppia!
Grazie Lora per aver scovato questa meraviglia e per la spedizione!
Grazie Ciana per la spedizione!
Buona giornata.
Grazie di cuore!!!:bravissima:
GARZIE ,GRAZIE, GRAZIE ! Siiiiiiiiiii mi piace il gioco di squadra http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
L'unione fa la forza!!!!!!
Se come dice Didi porta fortuna ....Comincio subito a ricamare
http://s13.rimg.info/9781e0f38977597...02cf1cf369.gif
P.S. Lora ringrazia le tue amiche da parte mia.:bacio12:
ciao ragazze, è bello cominciare la giornata leggendovi....così entusiaste poi!
artemisia la prima che ha parlato di fortuna è stata annalisa io ancora non c'ero arrivata ma se mette tanto entusiasmo alla fine ho solo confermato...
buone crocette a tutte voi e buona fortuna...
per quanto riguarda la leggenda colori bisogna avere tanta pazienza per trovare una conversione in dmc magari nel post delle tabelle di conversione chi prima la fa magari la può condividere anche mediante mp o qui come volete...
ciao a tutte.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao Lora, ti ho inviato un mp, spero di essere ancora in tempo
grazie mille
siete tutte in tempo gaiarda noi siamo qui....
comunque mi offro anche io alla condivisione dello schema inviatami mp vi accontento come lo sono stata io, baci a presto.
la ringrazio molto per il link, penso che sta per soffiare il mio computer e non sto andando a dormire la notte che possono fare quello che mi piace! " si è allettante, ma adorabile:ridere6:
ragazze io ho fatto la conversione dei filati da qui http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...qui-15538.html al messaggio n°6, ci sono tutti mancano solo due e poi ho visto nella lista del materiale ci sono perline e fili metallici ed a uno dei cct ho associato un multicolor variations della dmc. io non so se qui posso postarlo ma posso farlo girare come ho sviluppato io la cosa, se volete...baci.
grazie tante Lora