Posta Didiosta ,posta, posta.....
Grazie!
In questo forum esiste un post monotematico e discretamente fornito dedicato a Nora Corbett: http://www.megghy.com/forum/f54/nora-corbett-7948.html
Qualcuna mi potrebbe gentilmente spiegare il motivo per cui lo schema non viene postato a disposizione di tutte?
Cara Ciana, comprendo la preoccupazione che vi ha spinto a evitare di postare questo schema. Che io personalmente la condivida o meno, penso non sia importante. Sarebbe invece più utile per tutte le utenti del forum avere delle linee guida chiare in casi come questo. Esiste una lista "nera" ben definita, e una lista "grigia" dove viene raccomandata "prudenza", ma è una raccomandazione che lascia parecchi dubbi di interpretazione. Si è parlato di autoregolarci per quanto riguarda le riviste, evitando di postare quelle ancora fresche di stampa.
I fatti sono: questo è il penultimo schema pubblicato da Nora Corbett (l'ultimo è l'albero di natale 2010), Nora Corbett è il nome non solo della disegnatrice, ma anche della collana emanazione di Mirabilia. Nè Nora Corbett nè Mirabilia, per il momento, fanno parte ufficialmente della nostra lista all'indice, nera o grigia che sia.
Ritengo che l'unica persona che possa dire l'ultima parola in questo caso sia l'ammy, che solleciterò quanto prima a esprimere il parere dell'amministrazione a questo proposito.
Se sei d'accordo, attendiamo lumi dall'alto prima di procedere.![]()
Segnalibri