claudia.iaia (12-10-2013)
claudia.iaia (12-10-2013)
ciao Flaviapaola!![]()
ho spostato alcuni dei tuoi msg nella sezione Uncinetto http://www.megghy.com/forum/f48/deco...izi-18675.html xkè non sono schemi x punto croce!
-------
q.c. riguarda il msg n. 264 mi sembra che è già presente nel forum! abbiamo tante riviste Rico postate!
vediamo se le crocettine ci danno il numero esatto della rivista!!!
Ultima modifica di Natalia; 28-10-2010 alle 15:18
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia! E' fantastica questa idea dei cuscini "abbottonati"... io non so cucire e quando voglio fare un cuscino devo chiedere aiuto. Invece con questo sistema si può ricamare qualsiasi soggetto e poi attaccarlo ai bottoni ( quelli li so attaccare) .Brava.
questa modalità x la prima volta l'ho scoperta x dei cuscini x la cameretta che ho postato qua http://www.megghy.com/forum/f38/metr...bini-1798.html
troppo belli e facile da sostituire con un nuovo soggetto!!!!![]()
Ultima modifica di Natalia; 05-09-2011 alle 23:44 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
La marca del filato utilizzato per lo schema da mè postato al messaggio n 258 ,dal titolo Peluches Natalizi ,è il DMC .Ho controllato sulla cartelletta colore e corrispondono .Mi scuso con chi conosce la lingua Francese perchè nel mio precedente messaggio penso di avere scritto sbagliato il nome.
Ciao .
Ciao Natalia grazie per aver spostato i disegni all'uncinetto ,pensando a idee per natale non ho realizzato che ero nella sessione punto croce .Starò più attenta.Per il disegno rico la ricerca l'ho rifatta e l'ho trovato in rico band 14 Le ise rieselt der schnee N°71594 .Io avevo controllato solo quelli con il titolo natale anche perchè con la ricerca avanzata mettendo il numero del disegno non mi dava risultati
![]()
Segnalibri