barbara 86 (22-02-2013)
barbara 86 (22-02-2013)
barbara 86 (22-02-2013)
Grazie x aver condiviso con noi questi schemi!
Sono bellissimi!
solo che inseriti in un post a parte verranno dimenticati!
era meglio inserirli in un post già esistente sullo stesso tema Religiosi
Contatta Alisanna72 o bigmammy e chiedile di riunire i tuoi schemi al post religiosi! Così saranno + facile da ritrovare con il passar del tempo!
Ti auguro una buona permanenza e spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!!
Ultima modifica di sharon; 27-11-2013 alle 11:46 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
danik (03-04-2012)
ciao birilletta , puoi essere piu' precisa per quanto riguarda il post sul quale fai richiesta ?
se invece di citare il post , clicchi nella barretta azzurra il numerino del post e copi il www sopra , almeno sappiamo subito di cosa parli o ci occorre scorrere tutti i 100 post per saperlo ^_^
grazie
nadia
PS: da quello che ho capito io , il gobelin e' il ricamo a mezzo punto
Natalia (23-05-2012)
Segnalibri