dana2011 (12-03-2011)
grazie Nadia sei mitica e grazie a tutte voi ragazze, sono proprio i colori che ama la mia seconda figlia ....... che ha detto che l'anno prossimo vuole sposarsi .... posso cominciare a fare il runner..... è bellissimo
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
dana2011 (12-03-2011)
dana2011 (18-03-2011)
Sono bellissime! Mi pare quasi di sentirne anche il delicato profumo!
Anche le mie cominciano timidamente a farsi vedere.
Grazie per avermi reso partecipe di questo spettacolo di fronte al quale rimango sempre incantata...
Spero di essere all'altezza quando ricamerò tante belle violette sulla tovaglia!
Baci Daniela
bluenady (19-03-2011)
alin (09-02-2012)
questo tovaglia è meravigliosa... volevo chiedere a Giovanna58 se possiede lo schema con una risoluzione più alta perchè ci sono tantissime sfumature e non è facile distinguerle! O ventualmente sapere su quale rivista è stato pubblicato così da poterlo ricercare...
grazie mille in anticipo a chi mi potrà aiutare!
Segnalibri