natalia bellissime come sempre questi link russi..ma l'ulitmo ke hai postato mannaggia ci sono delle teiere fantastike ma le salvo e nn le leggo...ke programma ci vuole??????![]()
Ce ne sono anche qua: http://mirvishivki.in.ua/schems/index.php?id_parent=10
ma serve il programma rar o zip![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Da quello che c'è scritto o RAR o ZIP. io ho solo zip. e non me le apre tutte. non so come aiutarti!Originariamente Scritto da CIANA
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
CIANA, non mi apre nemmeno 1booh
Dell'altro sito non ti piace niente? Ci sono tante tazzine romantiche!e servono solo 4-5 colori! Cosa te ne fai di tanti ricami colorati? Io gli preferisco tono su tono
![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
ciana se mi spieghi( non in russo, magari dicendo il primo. il secondo, ecc) quali vuoi ci provo anche io a scaricarli!
natalia io son malata di skemi..se ne vedo uno ke mi piace....l'ho vogliooooooooooooo...anke se magari nn lo ricamerò mai...è una mia collezzione privata.....![]()
kirami dunque mi piacciono molto quelli dell'ultimo link ke ha postato natalia.....contando 2 per riga ....vorrei....![]()
la 19...la teierona con lo spaventapasseri
la 25...la serie sulla striscia
[quote="CIANA"]natalia io son malata di skemi..se ne vedo uno ke mi piace....l'ho vogliooooooooooooo...anke se magari nn lo ricamerò mai...è una mia collezzione privata.....![]()
vedo che da te questo è "cronico"
![]()
Io invece se vedo qualcosa devo realizzarlo x forza, altrimenti sto male![]()
adesso ho imparato a controllarmi; almeno con i ricami, xché con l'uncinetto non funzionavaHo UN SACCO, ma veramente un sacco di centrini ad uncinetto... e nemmeno si usano + ;( ma ne metterò 2 sui comodini in camera da letto :P
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri